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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
09-12-2005, 12:26
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#1
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Guest
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Parateste BIKERFACTORY: Lasciate perdere, risparmiate i soldi!!
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09-12-2005, 12:35
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 May 2004
ubicazione: Ancona
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09-12-2005, 12:40
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#3
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Guest
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Piegato in 3 punti come il burro!!!
Quote:
Originariamente inviata da gig
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09-12-2005, 15:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Se n'era già parlato in passato e purtroppo si era già capito che non potevano essere protettivi come gli originali in plastica, muniti all'interno di tre tamponcini in gomma che possono attutire il contatto tra i due materiali in caso di caduta.
Mi spiace
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BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
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09-12-2005, 16:06
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#5
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Guest
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I tamponi in gomma ci sono anche su questi ....il problema è che si sono piegati in 3 punti, per mia fortuna non sono saltati i filetti e le sedi delle viti.
Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Se n'era già parlato in passato e purtroppo si era già capito che non potevano essere protettivi come gli originali in plastica, muniti all'interno di tre tamponcini in gomma che possono attutire il contatto tra i due materiali in caso di caduta.
Mi spiace 
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09-12-2005, 18:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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infatti
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
I tamponi in gomma ci sono anche su questi ....il problema è che si sono piegati in 3 punti, per mia fortuna non sono saltati i filetti e le sedi delle viti.
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lo asserivo da tempo, dopo aver visto il risultato di una appoggiata da parte di un conoscente
non saranno esteticamente il massimo , ma in questi casi i paracilindri tubolari danno molta più garanzia.....fra i tanti io ho scelto i touratech , per via che oltre alla funzionalità sono realizzati in acciaio inox .
ciao
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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09-12-2005, 19:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
I tamponi in gomma ci sono anche su questi ....il problema è che si sono piegati in 3 punti, per mia fortuna non sono saltati i filetti e le sedi delle viti.
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Ps: mi spiace per l'accaduto , di solito si usa dire che ....sono cose che capitano
ciao e su con la vita .....
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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09-12-2005, 18:52
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Se n'era già parlato in passato e purtroppo si era già capito che non potevano essere protettivi come gli originali in plastica, muniti all'interno di tre tamponcini in gomma che possono attutire il contatto tra i due materiali in caso di caduta.
Mi spiace 
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Gli originali ti possono proteggere solo se la moto ti cade da fermo, diversamente fanno la stessa fine di questi con analogo danno al coperchio...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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09-12-2005, 23:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
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Idem come SirJo...scivolata sull'alsfalto in curva, andavo piano ma la moto ha striciato per un pezzettino...il paracilindri ha fatto ottimamente il suo lavoro...e non si è nemmeno rovinato poi tanto...
Secondo me i migliori sono quelli originali BMW, però parlo del 1150...quelli del 1200 mi sembrano più "leggeri"...
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
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11-12-2005, 12:50
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#10
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
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io ho appena montato i touratech che mi sembrano fatti un filo meglio.
prima avevo i tubi paramotore wundrlich ma mi toccavano in piega e questo non lo potevo accettare e li ho dati via, spero che non capiti presto di collaudare questi parateste....
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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11-12-2005, 14:26
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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1150 RT: sono scivolato nel 2004 all'Elefante, facendo 10 mt. di strisciata sull'asfalto.
Il paracilindri di plastica si è rotto ma non ho toccato il coperchio punterie; devo dire, però che anche la borsa in plastica ha fatto la sua parte: leggera abrasione sotto lo spigolo che sembrava fatta a posta.
1 paracilindri in plastica 50 €, uno in alluminio ( BMW ) 100 €.
Comunque, per riparare bene, ci vogliono i para cilindri tubolari.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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11-12-2005, 20:19
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Mi dispiace che abbiano ceduto in questo modo.
Quelli per il 1150 sono piuttosto solidi, e nel mio caso hanno sempre retto bene:
anche in caso di strisciata di testa a terra, si "accucciano" un po' ma vanno bene:
Si, cambiare il paracilindri costa quasi quanto il coperchio valvole. Ma se invece dei singoli graffi vi trovate con un buco e la moto che getta olio? Che fate???
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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12-12-2005, 11:25
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Veneto
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mah...
quando mi sono sdraiato io, la testa ha strisciato per metà sul lato inferiore e per metà su quello superiore
Non avevo nessun paracilindri, ma anche averne avuto uno che copriva solo la metà inferiore non sarebbe servito
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