Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sara’ mica questo il circolo vizioso in cui è entrata hd?!
Ti dirò la mia: prezzi troppo elevati del nuovo ma soprattutto mercato dell’usato privo di senso e contestualmente personale delle concessionarie che se la tira e ti tratta come un fesso (con le dovute logiche eccezioni).
Inoltre qui in Italia c’è anche un discorso di pregiudizio nei confronti di chi guida una harley che non è mai stati mitigato dal buon senso.
Per non parlare del fatto che appena la compri devi correre a cambiare la bulloneria o si arruginisce alle prime pioggie...
Questo non lo so, onestamente non saprei neanche dove trovarla la bulloneria aftermarket in pollici... comunque mi pare che il panorama mondiale della produzione di motociclette in questo momento non stia proprio contando sulla qualità costruttiva, anche per quanto riguarda marchi blasonati.
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Quote:
Originariamente inviata da xr2002
Le HD sono troppo costose per gli italiani.
Non credo...la limitazione sta nelle nostre strade "curvose e saliscendiose"......per trovare un poco di strada dritta devi andare in pianura padana...
Forse sono OT perché l'aneddoto non riguarda HD ma la blasonata casa di Monaco, comunque, con riferimento a quanto ha scritto Paolo_DX: ai primi di agosto volevo ordinare la RT, telefono al conce più vicino a casa mia, presso il quale avevo fatto un preventivo un paio di settimane prima. Volevo andare lì, trattare un po' e - se avessimo raggiunto un accordo - ordinarla.
Telefono al mattino, mi risponde una gentile signorina. "Vorrei parlare col titolare per un preventivo per una RT che avevo fatto con lui". "Guardi, da domani chiudiamo per le ferie". "Va bene, io verrei stamattina". "No, sa, è l'ultimo giorno". "Benissimo, grazie".
Vabbe' ciao, eh!
Ordinata da un altro, ritirata ai primi di settembre.
Mah!
Le moto ormai son tutte care e concessionari HD in gamba ancora c'è ne sono.
Da possessore quoto il post #3 di rsonsini: il prezzo maggiorato delle loro moto non è corrisposto dalla qualità dei materiali che ci si aspetterebbe, soprattutto in una moto che non si compra per le prestazioni ma per la sua linea "senza tempo" e che quindi dovrebbe.. durare nel tempo.
..và che Alvit scrive dagli USA, presumo si riferisca al mercato americano..
Fatsgabry e Sanny sono già in depressione.
Non doveva fargliela questa..
Ma va..rispondo a questi 3d perché si parla più qui di HD che di là..anzi trovo interessanti le discussioni.
Purtroppo solo il cliente HD é vecchio e Grasso..e questo va ad incidere sul mercato del marchio.
Poi parlare di moto che in totale tra tutti i modelli qui vendono meno del gs adv
Siamo una nicchia...l' anello mancante tra il divano ed il bar