Ciao, io un un gs1100r del 95 e proprio sabato ho rimontato tutto il gruppo pompa. Ho avuto i tuoi stessi problemi ed ho subito pensato al filtro, perchè si accendeva ma non riusciva a prendere i giri, però una volta smontato il tutto ho deciso di sostituire anche la pompa. La vecchia sembrava funzionare però ormai mi ci trovavo...... Il filtro, metallico, l'ho pagato 14€ e l'ho dovuto ordinare, mentre la pompa l'ho pagata € 25 e l'aveva a disposizione. La pompa è la stessa di quella sostituita, e, a detta del ricambista, vale poco, ma secondo me dura più della mia moto che ha 164.000 km. Ho cambiato anche le candele tanto che c'ero, ho pulito il serbatoio, ho sostituito i tubi di sfiato perchè andando a smontare il gruppo pompa uno si è spezzato vicino all'ugello, ho cambiato la guarnizione € 2 e ho rimontato il tutto. Solo che adesso non funziona bene l'indicatore di livello benzina, mi sa che fra un pò dovrò rismontare il tutto. Un consiglio: segui le indicazioni delle vaq, a me sono servite. Ciao