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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-11-2005, 08:40
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 208
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la K12S con la Laser (...che lifting)
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K 1200 S ...doppia libidine - coi fiocchi!
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03-11-2005, 08:55
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2004
Messaggi: 177
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Quote:
Originariamente inviata da albabike
Ciao ragazzi ieri sera ho fatto alcune fotine alla mia kappona per darvi un'idea di come sta con la Laser PowerCupReplikaHotCam
...un po come il caffé "a me mi piace!" 
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Molto bella!
Mi pare, però, che la "Power cup replica" sia più corta di quella che vedo in foto.
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BMW r 45
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03-11-2005, 09:14
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 208
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...anche io pensavo fosse più corta :-( però l'ho presa con il codice prodotto ed é proprio questa! le altre sono le DuoTech e dovrebbero essere anche un pelo più lunghe.
La differenza la fa il raccordo dal collettore al silenziatore: é un kilometro! poi ha quella paratia sopra in inox che fattura a parte (ben fatta) ha il difetto che per montarlo hanno saldato due perni proprio al raccordo terminale/collettore, quindi se la togli ti rimangono questi due gingilli attaccati che sono proprio bruttini.
Ho provato a pensare anche di modificarlo, tuttavia la piegatura del collettore ed il diametro sono terribili, il collettore esce larghissimo e spara praticamente a 45° verso l'esterno, per curvare in quella maniera portando indietro l'attacco del terminale bisognerebbe rifare completamente il raccordo saldando i segmenti in titanio (come sulla POWER CUP) ed al momento....
Tuttavia anche il silenziatore é più lungo, quello "da corsa" ha l'attacco sul logo HotCam, questo invece é più lungo
...ecco perchè si chiama "Replika"
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K 1200 S ...doppia libidine - coi fiocchi!
Ultima modifica di albabike; 03-11-2005 a 09:18
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03-11-2005, 09:21
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#4
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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 bellina proprio
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......tanta confusione in testa
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03-11-2005, 09:25
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#5
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Non male davvero !!!
Ma fammi capire una cosa: quella specie di hangar lastricato in cotto è il tuo garage ?!?!?!?
Azz... io ci metterei una branda e vivrei lì...
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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03-11-2005, 09:23
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#6
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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K1300s
S1000xr
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03-11-2005, 09:34
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 208
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Quote:
Originariamente inviata da gioxx
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Sound: beh molto più umano di quello che ci si possa aspettare, senza db killer al minimo sembra originale (...o quasi) poi quando parti...
problemi con le borse non ci sono devo ancora "testarle" ma tra le due dovrebbero forse scaldare anche meno, xché "sputa" più stretto ed interno
x il costo ho avuto una botta di @@lo, l'ho presa su e-bay in spagna (nuova!) a €390,00 xché il tipo si era pentito di aver preso questa con l'etichetta gialla e l'ha voluto senza scritte!!! (buon x me!)
Quote:
Originariamente inviata da Dr. Piombo
Non male davvero !!!
Ma fammi capire una cosa: quella specie di hangar lastricato in cotto è il tuo garage ?!?!?!?
Azz... io ci metterei una branda e vivrei lì... 
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...ehm si é il mio garage, anzi quello di mi suocero, cioé praticamente io ci vivo sopra ed il garage lo dividiamo in 2 (io e mio suocero), ovvero io mi comdivido il suo garage e la sua casa (insomma alla fine ho sposato o no sua figlia?  )
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K 1200 S ...doppia libidine - coi fiocchi!
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03-11-2005, 09:44
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#8
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
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......tanta confusione in testa
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03-11-2005, 09:49
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#9
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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07-11-2005, 11:30
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#10
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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Quote:
Originariamente inviata da albabike
...anche io pensavo fosse più corta :-( però l'ho presa con il codice prodotto ed é proprio questa! le altre sono le DuoTech e dovrebbero essere anche un pelo più lunghe.
La differenza la fa il raccordo dal collettore al silenziatore: é un kilometro! poi ha quella paratia sopra in inox che fattura a parte (ben fatta) ha il difetto che per montarlo hanno saldato due perni proprio al raccordo terminale/collettore, quindi se la togli ti rimangono questi due gingilli attaccati che sono proprio bruttini.
Ho provato a pensare anche di modificarlo, tuttavia la piegatura del collettore ed il diametro sono terribili, il collettore esce larghissimo e spara praticamente a 45° verso l'esterno, per curvare in quella maniera portando indietro l'attacco del terminale bisognerebbe rifare completamente il raccordo saldando i segmenti in titanio (come sulla POWER CUP) ed al momento....
Tuttavia anche il silenziatore é più lungo, quello "da corsa" ha l'attacco sul logo HotCam, questo invece é più lungo
...ecco perchè si chiama "Replika" 
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Non voglio contraddirti, però la Replika è molto più corta, non è omologata e non viene importata. Ne sono certo perchè anche io avevo ordinato la versione che montano sulla Power cup, ma qunado è arrivata ho tentennato nel prenderla perchè la trovo molto lunga. Se guardi bene sulla versione Power cup l'etichetta gialla va a finire sotto la fascetta che mantiene lo scarico e ad occhio sembara almeno 10 cm più corta. A me hanno detto che quella versione non è proprio in commercio. Da quando l'ho montata ho fatto due viaggi con le borse e non ho avuto nessun problema, la uso senza db killer perchè avendo un rumore più ovattato ai bassi riesci a non fare troppo casino, ma dopo gli ottomila fa un casino esagerato (ma bellissimo). Al K-pride incontrai un'altro che l'aveva montato (che poi si è iscritto anche lui al forum) e aveva rimosso il lamierino di raccordo tra collettrore e terminale, aveva tagliato e poi limato i supporti che mantengono il pezzo e il risultato finale è verament bello, penso di farlo anche io.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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07-11-2005, 11:42
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#11
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Guest
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come al solito... bella l'estetica, bello il sound... pessimi i risultati sul motore... scordatevi di cambiare lo scarico sui KS/R senza opportuna "rimappatura" della centralina, non si tratta solo di perdere performance (che tanto sul K sono in abbondanza) ma di danneggiare il motore.
Perche'? Perche' nel K il cat e' nello scarico, e toglierlo ha effetti sulla temperatura di funzionamento del motore a regime nel caso in cui non si rimappi la centralina.
Il mio conce sta lavorando con uno scarico LeoVince (molto bello) su una KR ma nonostante tutta la sua "esperienza" non e' ancora riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti.
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07-11-2005, 12:04
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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07-11-2005, 14:14
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
come al solito... bella l'estetica, bello il sound... pessimi i risultati sul motore... scordatevi di cambiare lo scarico sui KS/R senza opportuna "rimappatura" della centralina, non si tratta solo di perdere performance (che tanto sul K sono in abbondanza) ma di danneggiare il motore.
Perche'? Perche' nel K il cat e' nello scarico, e toglierlo ha effetti sulla temperatura di funzionamento del motore a regime nel caso in cui non si rimappi la centralina.
Il mio conce sta lavorando con uno scarico LeoVince (molto bello) su una KR ma nonostante tutta la sua "esperienza" non e' ancora riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti.
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La kr me la devono ancora consegnare, ma io ho già preso il terminale Leovince sbk con db. In effetti è la prima volta che sento dire che il cambio del solo terminale richieda la rimappatura della centralina o comunque il cambio di eprom, in genere basta fare il CO. Però vengo da supersposrtive, il mondo delle mukke per me ha ancora risvolti oscuri.
Probabilmente come dici il problema deriva dal catalizzatore nel terminale, sarebbe utile (mi pare di capire che il tuo meccanico sta "sperimentando") avere aggiornamenti su questo topic...
Purtroppo per motivi religiosi io non posso mantenere scarichi stock sulla moto...
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