![]() |
la K12S con la Laser (...che lifting)
Ciao ragazzi ieri sera ho fatto alcune fotine alla mia kappona per darvi un'idea di come sta con la Laser PowerCupReplikaHotCam
...scusate la qualità ma ho una macchina "mostruosa" nuova (della ditta...) che ho voluto provare subito, ma é troppo inesorabile, non perdona una cippa! http://www.hostfiles.org/files/20051103083343_ks1.jpg http://www.hostfiles.org/files/20051103083405_ks2.jpg http://www.hostfiles.org/files/20051103083422_ks3.jpg http://www.hostfiles.org/files/20051103083444_ks4.jpg ...un po come il caffé "a me mi piace!" :eek: :eek: :love3: |
Quote:
Mi pare, però, che la "Power cup replica" sia più corta di quella che vedo in foto. |
...anche io pensavo fosse più corta :-( però l'ho presa con il codice prodotto ed é proprio questa! le altre sono le DuoTech e dovrebbero essere anche un pelo più lunghe.
La differenza la fa il raccordo dal collettore al silenziatore: é un kilometro! poi ha quella paratia sopra in inox che fattura a parte (ben fatta) ha il difetto che per montarlo hanno saldato due perni proprio al raccordo terminale/collettore, quindi se la togli ti rimangono questi due gingilli attaccati che sono proprio bruttini. Ho provato a pensare anche di modificarlo, tuttavia la piegatura del collettore ed il diametro sono terribili, il collettore esce larghissimo e spara praticamente a 45° verso l'esterno, per curvare in quella maniera portando indietro l'attacco del terminale bisognerebbe rifare completamente il raccordo saldando i segmenti in titanio (come sulla POWER CUP) ed al momento.... Tuttavia anche il silenziatore é più lungo, quello "da corsa" ha l'attacco sul logo HotCam, questo invece é più lungo ...ecco perchè si chiama "Replika" :-o |
:D bellina proprio :D
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .........inizia proprio bene la giornata.... sputa il rospo ....il sound come e'? ci sono problemi con le borse?? costo??? ...ciao e grazie per :arrow: :arrow: :mad: :mad:
|
Non male davvero !!! :D
Ma fammi capire una cosa: quella specie di hangar lastricato in cotto è il tuo garage ?!?!?!? :shock: Azz... io ci metterei una branda e vivrei lì... :-p |
Quote:
problemi con le borse non ci sono devo ancora "testarle" ma tra le due dovrebbero forse scaldare anche meno, xché "sputa" più stretto ed interno x il costo ho avuto una botta di @@lo, l'ho presa su e-bay in spagna (nuova!) a €390,00 xché il tipo si era pentito di aver preso questa con l'etichetta gialla e l'ha voluto senza scritte!!! (buon x me!) Quote:
|
Quote:
come 390 Euro??????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: Qua la trovi a minimo 500 Euro :mad: :mad: :mad: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: casso come rosigo :lol: :lol: |
Quote:
|
GhE Gheeeeeeeee!! (rumori di goduria :lol: :lol: )
Veramente bella peccato non poter sentire il sound!!! lampese |
Quote:
|
come al solito... bella l'estetica, bello il sound... pessimi i risultati sul motore... scordatevi di cambiare lo scarico sui KS/R senza opportuna "rimappatura" della centralina, non si tratta solo di perdere performance (che tanto sul K sono in abbondanza) ma di danneggiare il motore.
Perche'? Perche' nel K il cat e' nello scarico, e toglierlo ha effetti sulla temperatura di funzionamento del motore a regime nel caso in cui non si rimappi la centralina. Il mio conce sta lavorando con uno scarico LeoVince (molto bello) su una KR ma nonostante tutta la sua "esperienza" non e' ancora riuscito ad ottenere risultati soddisfacenti. |
bello anche il pavimento del garage
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Stupendo...ma esiste la rimappatura della centralina?
|
Bella anche la Guzzi che si intravede sotto quel telo bianco ;) !
|
Quote:
Probabilmente come dici il problema deriva dal catalizzatore nel terminale, sarebbe utile (mi pare di capire che il tuo meccanico sta "sperimentando") avere aggiornamenti su questo topic... Purtroppo per motivi religiosi io non posso mantenere scarichi stock sulla moto... ;) ;) :lol: |
cosimo, il caso del KR e' parecchio diverso che dal caso di una "normale" sportiva proprio per la questione del catalizzatore.
considera che la mappatura e' fatta per ottimizzare le prestazioni restando pero' nei limiti delle emissioni, e questo purtroppo comporta molti problemi se lo scarico viene sostituito. io non farei mai una modifica "in casa" a una moto del genere. poi ognuno fa quello che vuole, soprattutto se fa un uso "da bar" della moto, ma chi fa lunghe percorrenze e viaggi come Logistich (tanto per citarne uno) credo debba sapere dei rischi a cui va incontro se dovesse mettere su qualcosa di "artigianale" senza le adeguate modifiche del caso alla centralina. tra l'altro non si tratta neppure di una rimappatura nel senso stretto del termine, ma di una variazione dei moltiplicatori dei valori di ingresso delle sonde. |
Quote:
Mi sta passando la :arrow: per il silenziatore!!!!!!!!!! :D :D In effetti ogni tanto me lo chiedevo: che c@@@o monto a fare 500 Euro di silenziatore se continuo a tenermi la centralina con le limitazioni Euro 2? |
Quote:
|
Quote:
cosi' poi vieni a trovarmi e ritorni a casa allegerito... sia per il peso della moto che del portafoglio!!!!! :lol: per la serie VBI!!!!!! ;) |
Quote:
tra l'altro lo scarico che montano non e' in commercio... :confused: |
Quote:
Non cantare vittoria! :confused: Io esco alleggerito............ma poi te la faccio provare così messa e non ti faccio dormire finchè non la metti in garage :lol: :lol: :lol: :lol: ...............e li vedrai come ti alleggerisci tu :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |