........Caro Bandit, capisco i problemi di budget ma sulle gomme della moto (e della macchina) non risparmierei mai, ne andrebbe del piacere di andarci (soprattutto per la moto), anche se fosse per lavoro...
.....ora faccio molti meno km all'anno ma anche quando ne facevo circa ventimila, non sono mai andato oltre i 10/11.000 kilometri di gomma (percorsi misti compresa autostrada), oltre, anche con una gomma "apparentemente" ancora integra perderei la mia personale sicurezza sull'unica cosa che mi deve tenere lontano dal ruvido asfalto con ripercussioni sulla fluidità della mia guida e soprattutto sulla mia inconscia convinzione di riuscire a gestire le emergenze sempre in agguato...
...personalmente non uso quotidianamente macchina e moto per lavoro, quando mi capita è perchè devo spostarmi molto velocemente e quindi devo poter usare il mezzo, secondo le mie capacità, al meglio delle sue performance, ora in macchina 20,000km si possono fare (girando le gomme se si può), in moto secondo me no.....almeno senza rischiare
........belin, mi la pensu cuscì...nun ghe possu fae ninte

...