![]() |
Gomme dopo 21.000 km (foto)
le ho cambiate ieri ... ma io ci avrei fatto ancora
1.000 Km. Sull'asciutto reggevano ancora bene. |
ecco il post.
|
che gomma e' che non la riconosco dal disegno?
|
ma corri solo sui rulli ?
|
Michelin Pilot Road, ora ho messo le Pirelli Diablo Strada
|
adesso dal posteriore la riconosco... Pilot Road.
|
come mai hai deciso di cambiare e passare a Pirelli?
|
ma ormai non erano di "marmo"?
|
Quote:
|
Quote:
gomme. Sono rimasto soddisfatto sia della durata sia della tenuta sull'asciutto, ma non molto su quella dell'"umido". Provo le Pirelli tanto per fare esperienza. Credo che le gomme "giuste" dipendano molto sia dalla moto sia dal pilota, quindi vorrei vedere se c'e' qualcosa di meglio per i miei gusti. |
Quote:
andavano ancora discretamente. Se non fosse stato che la devo far provare ad un ispettore BMW per il difetto dei dischi anteriori, le avrei tenute ancora per un po' ... |
Quote:
;) |
in realtà è che mi hanno detto che gli ispettori
non provano le moto se le gomme sono sotto i limiti di legge!!!! |
sei un amico del franz.....
|
Pilot Road o Diablo Strada... mmmhh... sono le gome papabili pe ril prossimo cambio, dato che le attuali (Diablo, con Corsa anteriore) mal si confanno alla mia percorrenza annua (45.000 km).
Sull'eSSe non durano più di 5.000 km... :mad: :mad: |
Mizzica! Vuol dire che cambi 9 treni in un anno?
ovvero 2.700 euri /anno solo di gomme? AriMizzica:sad1: |
okkei domani faccio vedere le mie dopo 6 mila km, cacchio allora erano fallate, son massacrate!!! :lol: :lol:
|
Oltre le mukke di ghisa ci sono pure le gomme di ghisa........e' un mondo difficile............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
non andrei mai in giro con quelle gomme
neanche per 1 metro alla pelle ci tengo :( :( credo che la vita valga più di circa 250 euro che occorrono per cambiare in media un set di gomme le levo sempre prima e mai dopo credo che dovrebbero fare tutti la stessa cosa :mad: |
...io con le pilot ci ho fatto 10000 km ma sono alla frutta....appena tolgo il gesso dal braccio le vado a cambiare...sono al 75%...l'inverno è alle porte... :rr: quoto pepotto... ;)
|
Quote:
;) |
io con le gomme ci ho fatto max 8000 km
certo giudate come un taxista :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ANCH'IO 21.000 KM CIRCA CON ME Z4 MONTATE DI SERIE SULLA MIA RT. Non ne avrei potuto farne di più sinceramente...ero arrivato al limite!
Ho rimontato ME Z4, TROVATE DA RIGAGOMME.IT AD UN PREZZACCIO! :D :D |
Quote:
portare le gomme a questi livelli e' una cosa assurda,troppo rischiosa :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |