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19-05-2017, 11:17
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Ciampino
Messaggi: 3
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Problemi in partenza da fermo.
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema sulla mia GS 1200 del 2014.
In fase di partenza da fermo, al semaforo o in mezzo al traffico, a moto calda, a volte si spegne o per lo meno ha degli inceppamenti in fase di ripartenza al minimo. In generale la moto va bene, è molto imbarazzante, soprattutto in mezzo al traffico di Roma, rischiare di andare per terra perché la moto si spegne:mad::mad:!!!!
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Tks.
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19-05-2017, 12:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
Messaggi: 11.938
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lo aveva iniziato a fare anche la mia, non ho fatto in tempo a capire però da cosa dipendeva, l'hanno rubata prima
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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19-05-2017, 12:34
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.126
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anche la mia lo fa: bassisimi regimi, filo di gas....tende a imballarsi!!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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19-05-2017, 12:55
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 297
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Beh basta tenere giri più alti in partenza no? La frizione è regolata secondo le tua abitudine?
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19-05-2017, 13:03
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 May 2017
ubicazione: Ciampino
Messaggi: 3
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La soluzione potrebbe funzionare....ma per 18.000€ preferirei risolvere il problema visto che altre non hanno questo difetto!!!
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19-05-2017, 13:12
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Como
Messaggi: 577
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solito problema, trito e ritrito. ci sono decine di post sull'argomento, non solo in questa stanza. andate dal concessionario e fate fare l'aggiornamento. se vi va bene, passa la paura.
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Kawa750GPZ, SuzukiGSX1100R, HondaVFR750, BMW K1200R, BMW R1200GS LC
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24-05-2017, 09:04
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2014
ubicazione: Milano Nord-Ovest
Messaggi: 289
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Quote:
Originariamente inviata da Fabu
andate dal concessionario e fate fare l'aggiornamento. se vi va bene, passa la paura.
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"Se vi va bene"......!
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19-05-2017, 13:41
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2011
ubicazione: mi sun Turineis nè!
Messaggi: 2.152
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sei sicuro che funzioni il conce? ho fatto il tagliando dei 20000 3 mesi fa e i vari aggiornamenti ma se non sto attento ai bassi giri la moto fa il ruttino si spegne ...
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r75/6 1976 & gs lc 2014
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19-05-2017, 13:48
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
Messaggi: 1.585
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mi pare che l'aggiornamento sia più recente rispetto a quando hai fatto il tagliando ... mi è capitato di spegnersi 3 volte fatto aggiornamento ad oggi perfetta e problema risolto
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Enrico - R 1300 GS
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
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19-05-2017, 13:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
Messaggi: 1.585
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forse la mia problematica era limitata alle E4
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Enrico - R 1300 GS
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
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19-05-2017, 13:55
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.857
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Ma è un problema di stacco frizione? Anche la mia è brusca e l'innesto frizione non uniforme da freddo a caldo, ma ho capito che o cambio moto o me lo tengo. Ancora la faccio spegnere a volte, ma per evitarlo basta dare più gas...
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KTM 1290 SAV R my 2020
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19-05-2017, 14:33
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.126
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sulla mia, per mia impressione, non sembra un pb di frizione...
è come se la moto non avesse abbastanza potenza col filo del gas.....
...ma vi assicuro che le moto e LA moto la conosco bene (50.000km) e prima non lo faceva usandola e dando gas allo stesso modo, quindi, vi prevengo, non è un pb per cui IO do poco gas....ma è come se, di colpo, a lei non bastasse PIU'!!!
Ed è un pb diverso dal pb degli SPEGNIMENTI: qualche volte mi era capitato pure quel pb, e un mesetto o poco più fa, ho fatto fare il resset deella centralina ed in effetti il pb spegnimenti non era più avvenuto.
Quindi non penso, purtroppo, sia un pb risolvibile solo con aggiornamenti e/o reset centralina!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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19-05-2017, 15:48
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.857
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A me si spegne quando da pirla do poco gas e quando lei, da pirla, mi riduce la corsa della frizione
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KTM 1290 SAV R my 2020
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19-05-2017, 16:04
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2016
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.285
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Stessa cosa anche a me dopo il tagliando 20000 mi hanno dato una ciofeca! Prima si era spenta solo un paio di volte e poi nulla, adesso invece è come se il gas non reagisce in modo immediato , in settimana la porto con la lista dei problemini post tagliando che mi fanno abbastanza girare le scatole.
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19-05-2017, 16:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
Messaggi: 1.533
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E' vera la cosa che da quando comincia ad accendersi la spia del tagliando, la moto sia più difficile da mantenere accesa in partenza? Io ho notato questa cosa...
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R1200GS STD My2016 - Light White
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19-05-2017, 16:17
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2016
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.285
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Personalmente non mi sono mai accorto.
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19-05-2017, 16:47
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 44
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Pur non avendo mai avuto questi problemi, ho notato che la regolando la frizione cambia molto, a differenza di altre moto che ho avuto.
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ex R1200R ora GSTB2016
"Con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole"
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19-05-2017, 16:51
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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3 GS e mai rilevate ste cose.
Devo dire che su quella ad olio mi sono regolato frizione ed acceleratore a mio uso.
Sulle LC giusto la frizione.
Solo una volta mi si è spenta la STD 2014, ma ritengo per mia sbadataggine, non si è mai ripetuto.
__________________
STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
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19-05-2017, 22:09
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: prov. BG
Messaggi: 701
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Non basterà fare regolare un pochino il minimo dal conce ?
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Christian75
--ex R1150R--ex R1200R--ex R1200GS-- now R1200GS ADV LC blu navy--
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20-05-2017, 11:49
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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Quote:
Originariamente inviata da Christian75
Non basterà fare regolare un pochino il minimo dal conce ?
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...a me era capitato e, dopo leggerissimo rialzo del minimo, mai più...
Mobile made, typos inc[ul]ded.
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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19-05-2017, 22:53
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.126
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Il mio minimo va benissimo....
Non è quello
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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20-05-2017, 07:13
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 28 Sep 2016
ubicazione: San Giovanni in Persiceto
Messaggi: 1.461
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La mia che è febbraio 2014 è perfetta, nel senso che mi si è spenta un paio di volte da fredda perché ho avuto fretta io nel rilascio frizione e avevo solo un filo di gas le altre paio di volte a caldo per lo stesso motivo.... sinceramente ad oggi la moto va più che bene ha 47mila km e l'ho preso a 24 mila l'anno scorso e sono stracontento.....
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20-05-2017, 07:56
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2011
ubicazione: faenza
Messaggi: 162
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io ho un 2013,anche a me è capitato qualche volta da freddo ma penso si tratti dello stacco della frizione un pò brusco quando l'olio si scalda va molto meglio....
c'è da dire che bmw nei modelli successivi al mio è intervenuta sostituendo il volano(più grande)questo aiuta molto ad avere stabilita a un basso regime di giri motore.
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20-05-2017, 11:13
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: medio
Messaggi: 791
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con lo scarico più aperto il problema si risolve e il motore è più fluido nell'erogazione
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20-05-2017, 20:06
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 337
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Anche la mia ADV 2016 lo fa.
La cosa curiosa è che ha iniziato a farlo agli 8.000 km.
Ho fatto lunedì il tagliando dei 10.000, hanno resettato e aggiornato ma continua a farlo.
Tornerò in BMW sperando che risolvano, così nel traffico è pericolosa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
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