Ciao a tutti! è un po' che vi leggo, era giusto che mi presentassi a voi
Ecco la bestiola al primo giretto che ci ho fatto dopo averla presa a fine settembre, con fidanzata al seguito:
Immatricolata a febbraio 2010, passata a me con 24000km .. che dire da guidare è stupenda, strana all'inizio, ma incredibilmente goduriosa una volta presa un minimo di confidenza
Ammetto che i post su catene, tendicatene, polmoni, antiscavallo e problemi legati alla distribuzione mi stanno un po' inquietando...anche perchè un po' di rumore in accensione lo fà ed anche attorno ai 3000 giri in seconda ho notato un po' di "sbattimento" da destra, ma è anche vero che a fine giro sentivo puzza di olio "cotto" (vapori risaliti nel filtro?) ed a 100m da casa si è accesa la spia di pressione olio con il livello che era sceso appena sotto il minimo...è altamente probabile che qualsiasi cosa ci sia là dentro non sia più olio (era stata tagliandata poi è rimasta ferma quasi 1 anno prima di arrivare a me, ci stà che se ha messo qualcosa di "resing" sia degradato).
Sabato mattina cambio olio ed incrocio le dita, alla peggio dovrei aver pronto un calendario da iniziare a sfogliare
Voglio farla funzionare per bene, mi piace, adoro guidarla e sopratutto ho già pianificato il viaggio in Scozia... a carezze o a bestemmie ma ce la portoerò