Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Come fare i tornanti 2 la vendetta (in memoria di Paul)
oggi... passo Rest in discesa versante nord, larghezza media 2 metri e mezzo, insomma stretto, molte foglie ai lati, un po' umido, tornanti molto stretti, colonna di una 30ina di motociclisti che piu' eterogena non si poteva dal'hayabusa alla HD, dallo scuterone ai ducati... ditena una e c'era... lenti che piu' lenti sarebbero tornati indietro nel tempo... ovviamente non li superi alla velocita' a cui andresti... ma ad una velocita' che non sia troppo superiore alla loro... almeno io faccio cosi' per non correre piu' rischi del dovuto... e la loro velocita' era talmente bassa che in prima si faceva fatica ad andare, ragion per cui frizione staccata...e via a superarli nei tornanti in folle...
in che zenzo come? arrivano al tornante, tiravo la leva della frizione e giu' dentro il tornante come se fossi in bici... in folle lo chiudi meglio che andando in prima... adesso arriva mbertolani e mi dice su di tutto!!!!
in che zenzo come? arrivano al tornante, tiravo la leva della frizione e giu' dentro il tornante come se fossi in bici... in folle lo chiudi meglio che andando in prima... adesso arriva mbertolani e mi dice su di tutto!!!!
Si, ma con il cambio automatico se metto a folle passo prima per la retromarcia, sai i botti... hahahahahahahhaha
hehe... 35 di media oggi! Te la sarai sognata oggi, sul Rest!
semo!
Quote:
Ma cavolo, ieri silenzio radio tutto il giorno, accendo il pc alle 2 di notte e nessun aggiornamento... e poi andate lo stesso.
Ma allora ditelo...
ieri ero reduce da un venerdi' un po' "impegnativo" ... quindi totalmente incapace di intedere e volere... tutti gli altri hanno provveduto a messaggiarmi... solo sua signoria nemo ha pensato che era poco snob farsi vivo... io davo per scontato il silenzio assenso!
Franz... io li ho passati dopo che li avevano passati Omega e l'altro col ktm adv a scarichi aperti... gia' erano storditi di loro... ma il ktm ha completato l'opera!!!