Quote:
Originariamente inviata da Paul Pettone
Su questo non ci giurerei........ nel misto molto stretto il CBR1000RR lo vedo malino contro un bicilindrico pur non sportivo come il boxer..... 
|
Il " misto stretto " e' in effetti la cosa piu' difficile da definire quando si parla di moto... io non intendo tornati da 20 Km/h, ma curve... anche lente... ma sempre curve... (60/70 km/h)
Rimane il fatto che se per es. diamo a Panichi un CBR 1000 RR e poi una qualsivoglia BMW per fare un qualsivoglia passo... con la Honda sara' sempre e comunque piu' veloce... se invece cambiamo il pilota ed ad es. mi ci metto io, la BMW sara' la piu' veloce...
... quanti sono veramente capaci a gestire un CBR 1000 RR (che poi e' uno dei piu' gestibili 1000 Jap) ? Questo e' il punto chiave...
... ecco perche' spesso si sta' davanti ai Jap... ma la colpa non e' della moto, ma del pilota...
... di questo se ne sta' accorgendo il mercato e i costruttori di conseguenza : le moto piu' guidabili stanno prendendo sempre piu' piede a discapito di ipersportive inguidabili per gli umani...