Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ieri ho fatto il tagliando da musciacchio...mi ha fatto l'aggiornamento della centralina. Niente di importante: ottimizzazione consumo della batteria e possibilità di attivare le quattro frecce premendo i pulsanti contemporaneamente...
Voglio la possibilità di farmi gli update da solo scaricando il firmware dal sito BMW e trasferirlo via USB nella centralina!!
Quote:
Originariamente inviata da niger70
ieri ho fatto il tagliando da musciacchio...mi ha fatto l'aggiornamento della centralina. Niente di importante: ottimizzazione consumo della batteria e possibilità di attivare le quattro frecce premendo i pulsanti contemporaneamente...
anche io comunque non sapevo della 5.0
ma che cazzzzz
ogni 2 mesi fanno un aggiornamento..................
ma sono proprio del cepu.......................
patrizio musciacchio mi ha detto che l'aggiornamento modifica...nonsochecosa...e fa in modo che la batteria si consumi meno velocemente.....in più mi ha detto che le nuove versioni de GS non avranno più il pulsante delle quattro frecce...ma si attiveranno premendo insieme i pulsanti delle frecce....
p.s. gli ho anche chiesto di quel rumore che si sente lasciando la moto sul cavalletto, mettendo la prima e facendola girare al minimo....mi ha detto che è un rumore normale e che dipende dal parastrappi...