![]() |
fatto aggiornamento centralina 5.0
ieri ho fatto il tagliando da musciacchio...mi ha fatto l'aggiornamento della centralina. Niente di importante: ottimizzazione consumo della batteria e possibilità di attivare le quattro frecce premendo i pulsanti contemporaneamente...
|
5.0 ????? quì tutti eravamo rimasti alla 4.1 :confused:
Voglio la possibilità di farmi gli update da solo scaricando il firmware dal sito BMW e trasferirlo via USB nella centralina!! :lol: Quote:
|
Ho fatto il tagliando ieri, chissà se me l'hanno aggiornata.... oggi verificherò! Anch'Io ero rimasto alla 4.1.
|
Come si verifica la versione del software della centralina? :confused:
|
Quote:
il piu' e' trovare dove hanno messo i tasti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao A. |
Quote:
|
anche io comunque non sapevo della 5.0 :confused: :confused:
ma che cazzzzz ogni 2 mesi fanno un aggiornamento.................. ma sono proprio del cepu....................... |
patrizio musciacchio mi ha detto che l'aggiornamento modifica...nonsochecosa...e fa in modo che la batteria si consumi meno velocemente.....in più mi ha detto che le nuove versioni de GS non avranno più il pulsante delle quattro frecce...ma si attiveranno premendo insieme i pulsanti delle frecce....
p.s. gli ho anche chiesto di quel rumore che si sente lasciando la moto sul cavalletto, mettendo la prima e facendola girare al minimo....mi ha detto che è un rumore normale e che dipende dal parastrappi... |
a me man detto che ci ficcano du ali...come nuvenia
|
aho, ma è peggio dei driver per la scheda video del piccì.... :rolleyes: :rolleyes:
|
Mi sapete dire se anche rt ha il cambio in acciaio?
|
scusate ma perchè questa corsa all'aggiornamento??
io ho il gs 1200, ho appena fatto il tagliando dei 10.000, la moto va benissimo, anche prima veramente, e non ho mai avuto alcun problemino. se non andrà bene allora vedrò se bisogna intervenire sull'elettronica ma se va bene e mi soddisfa che mi frega degli aggiornamenti. magari me li hanno fatti ma non mi interessa saperlo, mi interessa solo che la moto vada bene e mi dia gioia nel guidarla . ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |