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			15-08-2013, 15:25
			
			
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			#1
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
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				posteriore bloccata
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Questa mattina dopo un giro di cira 100km sono arrivato a casa e frenando con il posteriore ho sentito un rumore metallico e la pedalina vibrare quasi fosse intervenuto l'Abs. Ho aperto il box e quando ho iniziato a spingere la moto all'interno era come se fosse frenata e ho sentito nuovamente lo stesso rumore. Ho quindi messo la moto sul cavaletto centrale e osservando la ruota dietro ho visto che: 
1 non ho più di pastigle, piu niente sono sulle piastre e il disco è rigato 
2 la ruota, a mano, gira a fatica. 
 
Considerando che ho 8000 km, che uso poco il freno posteriore e che solo pochi giorni fà ho controllato e le pastiglie erano a posto, direi che si è bloccata pinza posteriore, non abastanza perchè io me ne accorgessi subito ma in modo sufficente da azzerarmi le pastigle e rovinare il disco.   
Domani, se non hanno fatto il ponte, la imbarco sul carro attrezzi e la spedisco al concessionario : sono curioso di vedere se me la riparano in garanzia.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2013, 15:28
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			domanda senza polemica,ma non si accende nessuna spia che segnala il livello olio del freno posteriore?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				papÃ* ma io devo salire li? 
ktm rc8
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 15:34
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
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			il livello dell'olio risulta poco sotto il max
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2013, 15:36
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			purtroppo, 8/10000 km, sono "normali" sull'LC.....pinza o non pinza, stiamo facendo tutti più o meno quel kilometraggio...   
l'unica, è tenerle monitorate e cambiarle alla bisogna...
 
io, attualmente stò provando delle brembo carbon ceramic, cod 07BB0335...le ho su da 5000Km e la storia sembra andar meglio...più avanti vedremo i riscontri finali...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:06
			
			
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			#5
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  mambo
					 
				 
				purtroppo, 8/10000 km, sono "normali" sull'LC..... 
			
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 Insomma hanno risolto con il consumo olio motore, non ti porti più dietro la latta per i rabbocchi ma ora ti tocca portarti le pastiglie posteriori di ricambio! Se non altro ingombrano di meno...      
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:11
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
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			[...] 
 
Il problema è il blocco del freno che ha causato l'azzeramento delle pastiglie, non la durata di quest'ultime.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  15-08-2013 a 19:16
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento del forum
					
				
			
		
		
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			16-08-2013, 14:14
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mambo
					 
				 
				 
io, attualmente stò provando delle brembo carbon ceramic, cod 07BB0335...le ho su da 5000Km e la storia sembra andar meglio...più avanti vedremo i riscontri finali... 
			
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 scusa Mambo, mi puoi dire dove le posso ordinare e a che prezzo???  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Saluti da Francesco 
 
R1200 RT LC Alpinwhite
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:18
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			questo è quello che credi tu...  
Ti ricordo che questo, ha la frenata combinata...e che in tutto il mondo ci si stà lamentando della scarsa durata delle pastiglie posteriori...non avranno mica tutti la pinza bloccata ??    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:21
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			[...] 
 
Lo credo e naturalmente posso anche sbagliare, ma quando hai le pastiglie consumate hai anche la ruota bloccata?
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  15-08-2013 a 19:17
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento del forum
					
				
			
		
		
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			15-08-2013, 16:23
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
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			cuscinetto rotto e ruota disallineata?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:27
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  jobarro
					 
				 
				...quando hai le pastiglie consumate hai anche la ruota bloccata? 
			
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 Non ti so dire...le ho cambiate prima si arrivare a ferro...
 
bisognerebbe sapere quanto è lungo il pistoncino della pinza per capire se quando vai a ferro con entrambe può fuoriuscire e incastrarsi...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:30
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			Sei un ottimo tecnico asserendo che ti si è bloccata la pinza, poi un pessimo collaudatore se non te ne sei accorto!!! ma per cortesia.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-08-2013, 16:38
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2011 
				ubicazione: sestri levante 
				
				
					Messaggi: 17
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			[...] 
 
E' vero non sono ne un ottimo tecnico ne un gran pilota, raccontavo cosa mi è successo, chiedevo un parerere e esprimevo un opinione. Scusa se ti ho disturbato 
 
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione e mi scuso se ho arrecato disturbo ad altri
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  15-08-2013 a 19:17
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento del forum
					
				
			
		
		
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			15-08-2013, 19:20
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
					Messaggi: 32.353
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			No guarda, la discussione rimane aperta e se qualcuno ne è disturbato eviti di leggerla. 
A me sembra di comune interesse, perché che finiscano le pastiglie ci può anche stare (diciamo così ...), ma che si blocchi la ruota proprio no. 
Farai cosa gradita al forum se ci terrai informati sugli sviluppi. 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 19:41
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
					Messaggi: 9.037
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ci può stare il bloccaggio della ruota quando finiscono le pastiglie. I pistoncini man mano che si consuma la pastiglia  spingono sempre più fuori altrimenti se si consuma la pastiglia non frenerebbe più e lo fanno, se tu che guidi non te ne accorgi, appunto sino a toccare con il ferro il disco. Tante che poi quando metti le nuove devi arretrare i pistoncini che escono fuori del tutto.  
Ma cazzo, non mi dire però che mentre andavi non sentivi rumore di ferraglia, il classico rumore di pastiglia consumata che sfrega sul disco.  
Se succede che dura così poco il freno posteriore significa che la ripartizione della combinata e troppo in percentuale sul retro e spero che un aggiornamento della centralina possa correggere ma non credo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 20:01
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
					Messaggi: 84
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				Ci può stare il bloccaggio della ruota quando finiscono le pastiglie... 
			
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 Mi intrometto da nn possessore di gs 13 ho provato solo x 40 minuti su strade da me conosciute poi nn convinto ho preso r1200r quindi se dico cavolata pazienza .....a me il motore mi ha dato impressione che fosse molto rumoroso come sound nn so se riesco a spiegarmi insomma fa casino può essere che il rumore di ferraglia dovuto al consumo pastiglia freno  che dici tu nn si senta x quello...
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  15-08-2013 a 20:20
					
					
						Motivo: Art. 3 regolamento del forum
					
				
			
		
		
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			15-08-2013, 19:47
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2011 
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			oppure mescola sbagliata per le pastiglie posteriori.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				papÃ* ma io devo salire li? 
ktm rc8
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 20:31
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 
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			resto sull'idea di un cuscinetto rotto e della ruota storta che gli ha mangiato le pastiglie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			15-08-2013, 20:34
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			..... mescola troppo morbida, frenata combinata, e altre diavolerie elettroniche fanno so che arrivare a 10000km senza cambio pastiglie sia un impresa.  
Quindi, nessuna anomalia.... è un difetto.  
Io, per farti capire quanto uso il freno in moto, ho fatto più di 40.000km con le pastiglie originali di una SpeedTriple.  
Con questa, a 10.000km, a detta del concessionario, ero alla frutta. Indi per cui, non penso che ci sia nessun intervento in garanzia. Se spulci un po' il forum se ne è parlato anche da qualche altra parte di questo difetto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-08-2013, 21:23
			
			
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			#20
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Anche se sino ad oggi non ho partecipato molto  alle discussioni del forum ho comunque letto che cerano dubbi sulla durata delle pastiglie e quindi ho verificato ancora 3/4 gg fà e mi sembrava, a questo punto non sono più sicuro di niente, che di pastiglie ce ne fossero ancora e  il livello dell'olio era vicino al max.Quando questa mattina ho spinto fuori la moto dal box non ho sentito alcun rumore sopetto e la ruota non era assolutamente frenata. Dopo aver fatto due passi, Cento croci e Bracco per chi li conosce, ho sentito  rumore e vibrazione della pedalina solo quando ho usato il freno posteriore  vicino a casa, ma prima niente, tutto perfetto . Il rumore metallico  si sente solamente girando la ruota a motore spento, con andatura normale e casco niente . Non mi è mai capitato di rimanere senza pastiglie quindi non sò se quando rimani sui dischi  se le ruote si bloccano. Ultima precisazione : ho parlato di ruota bloccata, ma in realtà la difficoltà è a motore spento, cioè si fà molta fatica a spingerla e a  far girare la ruota con le mani. Non sono un meccanico, posso essere uno sprovveduto ma non fino al punto che qualcuno ha voluto seccamento sottolineare, uso la moto tutti i giorni e con tutti i tempi e spesso controllo e faccio controllare i miei mezzi. Molto probabilmente avrò trascurato qualche cosa, ma mi rimane qualche dubbio. Domani o lunedì la mando in assistenza e poi vi faccio sapere.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2013, 18:52
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  flower74
					 
				 
				Io, per farti capire quanto uso il freno in moto, ho fatto più di 40.000km con le pastiglie originali di una SpeedTriple.  
Con questa, a 10.000km, a detta del concessionario, ero alla frutta. 
			
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 Non puoi paragonare la SpeedTriple al GS, il sistema frenante è del tutto diverso così come il sistema di sospensioni. Su una Triple, al limite, potresti non usarlo mai il freno posteriore ed il consumo sarebbe zero, su un GS anche se non vuoi il freno posteriore interviene comunque a causa della frenata combinata a ripartizione elettronica. Resta il fatto che 10.000 km sono pochini, sulle BMW R1200 che ho posseduto in passato (4 in totale) sono durate sempre di più. Potrebbe essere che la centralina ripartitrice di frenata del GS LC sia tarata un pò troppo sbilanciata sul posteriore, chissà.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			16-08-2013, 00:03
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...facci sapere....   !!! ...comunque oltre le pastiglie finite se la ruota e' bloccata c'è altro per me....tipo cuscinetto rotto.....!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			16-08-2013, 00:06
			
			
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			#23
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			pagina 96 del libretto uso e manutenzione "La funzione Integral rende 
impossibile che la ruota po- steriore giri a vuoto con il freno della ruota anteriore tirato (Burn Out). In tal modo si rischia di danneggiare il freno della ruota posteriore e la frizione. 
Evitare stati di Burn Out". Potrebbe essere questa la causa?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-08-2013, 00:28
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2011 
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			la devi puntare su di un muro per fare un burnout.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-08-2013, 01:00
			
			
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			#25
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Nooooo, il nuovo integral non consente i bornauzzzzzzz! 
 
Scartata ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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