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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-07-2013, 12:29
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#1
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Goldwing 1800 o K1600GTL?
Argomento trito e ritrito!  Ma non intendo trattarlo come al solito! 
Anche questo filmato è già stato postato molto probabilmente; ma ritengo che al di là di ogni parola, considerazione etc. lasci parlare le 2 moto in questione: dal punto di vista stilistico si nota una differenza marcata delle due moto.
Indipendentemente dai 10mila euro di differenza che le separano e da ogni altra considerazione meramente tecnica etc., compreso il fatto che ne avrete o meno una delle due nella vostra vita o che le abbiate avute o che le avete già; da quale delle due siete sinceramente più ispirati? E perchè?
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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09-07-2013, 12:35
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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....goldwing tutta la vita....se mai l'avrò.......
....perchè??......chiedilo a mia moglie........
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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09-07-2013, 12:36
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#3
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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Bmw R1150GS
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09-07-2013, 12:38
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.312
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un week end ciascuno per poterle provare, altrimenti c'e' poco da dire....
mi piace poco la "bolla" aerodinamica che si crea sul GW, nei primi fotogrammi si vede bene come i capelli della ragazza che guida il GW, siano richiamati vero il cockpit, a quell'andatura evidentemente i flussi sono disturbati.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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09-07-2013, 12:42
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.112
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Quoto Rantax!
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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09-07-2013, 12:43
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.723
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sono due moto molto diverse.
Se il dubbio è tra le due, direi che forse devi definire meglio che cosa cerchi, in una moto.
Le due, in comune, hanno il numero di cilindri, e poco altro.
Se dovessi definire un'alternativa BMW alla GW, sicuramente considererei la K1200LT prima della 1600.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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09-07-2013, 12:48
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
......Anche questo filmato è già stato postato molto probabilmente......
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giuro che non ho capito il senso di un simile filmato
a parte questo se un giorno dovrò scegliere GW senza alcun dubbio, è una moto unica da qualsiasi punto di vista
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09-07-2013, 12:51
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#8
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
giuro che non ho capito il senso di un simile filmato
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Magari sapendo leggere il giapponese
Non ho idea del senso; ma probabilmente vuole mettere a fianco la GW con l'unica Granturismo 6 cilindri presente attualmente sul mercato da un punto di vista prettamente stilistico imho.
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09-07-2013, 12:49
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#9
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Bmw R1150GS
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09-07-2013, 12:54
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#10
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.723
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
perchè mi piaceva fare una sorta di sondaggio
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allora, per quel che mi riguarda, tra le due sicuro sicuro sicuro - ma proprio sicuro - la GW.
Perchè se uno fa una cosa, la deve fare fino in fondo. E la K1600 è troppo un compromesso.
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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09-07-2013, 13:05
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah.............
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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09-07-2013, 13:33
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#12
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Non sono molto convinto che siano tanto diverse, la GTL e la GW...
.... e' un dilemma che mi affligge da giorni... Conoscendomi punterei sulla GTL per quel pizzico di sportività in più che ha ed una estetica decisamente più fresca.... peccato che sia afflitta da tanti piccoli problemi di gioventù e che sia una BMW...
Ma la GW mi piace da morire, e non solo a me.... poi, anche se la trovi con 60.000 km te la garantiscono due anni, tanto è affidabile e poco costosa nella manutenzione... è una HONDA!
Questa settimana me ne daranno una, di GW (che avevo provato in passato), per tutto il giorno e farò un giro in tutte le condizioni, compreso passeggero.... sò già come andrà a finire...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Ultima modifica di Pacifico; 09-07-2013 a 13:37
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09-07-2013, 13:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.105
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Ho come esperinza la LT , per viaggiare GW punto e basta
Il resto è " aria fritta "
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Honda Dueville 650 Verde
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09-07-2013, 19:31
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#14
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.957
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Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
(..)per viaggiare GW punto e basta. Il resto è " aria fritta "
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..porcatroia.. mi domando cosa ho fatto fino ad oggi...
Weiss: chètati.. te lo ordinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 09-07-2013 a 19:34
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09-07-2013, 19:58
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#15
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
..porcatroia.. mi domando cosa ho fatto fino ad oggi... 
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Non hai viaggiato... al massimo ti sei spostato..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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21-07-2013, 19:10
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#16
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Non sono molto convinto che siano tanto diverse, la GTL e la GW...
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ovviamente non avevo dubbi !!!! ahahah................... (?)
infatti,
1) stessa ciclistica
2) stessa ar4chiteturra motoristica (motore)
3) stessa estetica ed ergonomia
4) stesso periodo di produzione
5) una è una Cruiser l'altra una GT
6) insomma sono identiche ... ahahahahaha ma ZK !!!!!!!!!!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 21-07-2013 a 19:16
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22-07-2013, 11:04
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#17
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ovviamente non avevo dubbi !!!! ahahah................... (?)
infatti,
1) stessa ciclistica
2) stessa ar4chiteturra motoristica (motore)
3) stessa estetica ed ergonomia
4) stesso periodo di produzione
5) una è una Cruiser l'altra una GT
6) insomma sono identiche ... ahahahahaha ma ZK !!!!!!!!!!!!!!
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Tra te e Sgomma non sò chi dei due è più mezza pippetta dedita alle schede tecniche... insomma, siete la negazione del motociclismo... sul serio..
Le moto vanno guidate, non lette nelle riviste o nei dati tecnici... 6 punti di noia totale... forse non le hai viste neanche da ferme... ahahahahah!
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! cosa che oltre i vostri tragitti tradizionali, casa bar non avete mai conosciuto.
Sono due treni, ambe due... si gestiscono nella stessa maniera... pesano entrambi tanto, vi voglio vedere spostarle entrambi in una leggerissima pendenza, sono agilissime entrambi, hanno coppia a sufficenza entrambi, sono tourer.... che poi una l'abbiano progettata 20 anni fa e aggiornata continuamente mentre l'altra è nata ieri sera, poco importa... che una possa piegare un pò di più e l'altra un pò di meno, sull'Aprica ci vanno entrambi allegramente, sullo Stelvio idem, anche in due a pieno carico.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.... per fare curve e divertirsi tra i tornanti esistono molte altre moto che lo fanno 1000 volte meglio... sulla GTL le pedane le tocchi con una facilità estrema, ed è un limite.. come la luce a terra della Gw...
Hanno una seduta molto simile, una, sicuramente più adeguata ai lunghi tragitti, l'altra un pò più sacrificata, ma quando ti siedi sopra entrambi cambi mentalità... la sportività ve la potete mettere in quel posto..
Ora andate a leggere le schede tecniche delle moto e fatevi altre pippe! 
PS: Sgomma... tu non hai idea di che tipo sono...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-07-2013, 11:20
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#18
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Le moto vanno guidate
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ma davvero ??????????
ovviamente una R1 ed una Transalp vanno prima guidate, per capire che sono diverse ahahahahaha
grande Paci ahahahahahaha
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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22-07-2013, 12:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.113
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Le moto vanno guidate, non lette nelle riviste o nei dati tecnici... 6 punti di noia totale... forse non le hai viste neanche da ferme... ahahahahah!
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! cosa che oltre i vostri tragitti tradizionali, casa bar non avete mai conosciuto.
Sono due treni, ambe due... si gestiscono nella stessa maniera... pesano entrambi tanto, vi voglio vedere spostarle entrambi in una leggerissima pendenza, sono agilissime entrambi, hanno coppia a sufficenza entrambi, sono tourer.... che poi una l'abbiano progettata 20 anni fa e aggiornata continuamente mentre l'altra è nata ieri sera, poco importa... che una possa piegare un pò di più e l'altra un pò di meno, sull'Aprica ci vanno entrambi allegramente, sullo Stelvio idem, anche in due a pieno carico.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.... per fare curve e divertirsi tra i tornanti esistono molte altre moto che lo fanno 1000 volte meglio... sulla GTL le pedane le tocchi con una facilità estrema, ed è un limite.. come la luce a terra della Gw...
Hanno una seduta molto simile, una, sicuramente più adeguata ai lunghi tragitti, l'altra un pò più sacrificata, ma quando ti siedi sopra entrambi cambi mentalità... la sportività ve la potete mettere in quel posto..
Ora andate a leggere le schede tecniche delle moto e fatevi altre pippe!  :laughing
Daccordissimo, e tra QUESTE DUE (GW & GTL) personalmente, dopo averle provate per benino su ogni tipo di strada, ho trovato molto più "gustosa e a punto" la Gold Wing
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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22-07-2013, 15:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
....
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! ....:
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Comprendo cosa vuoi dire, ...di certo consentono entrambe di fare gran turismo, ma questo non basta per considerarle "uguali nell'uso"..
del resto chi acquista una di queste moto, difficilmente lo fa senza averle provate e sceglie in base a precise preferenze. Insomma gli acquirenti di queste due moto, non si dividono tra loro casualmente...
Il che torno a dire, non significa che l'una sia migliore dell'altra, ma solo più rispondente alle proprie preferenze...
Altrimenti come potrebbero ancora vendersi delle HD..??  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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22-07-2013, 18:33
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#21
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
del resto chi acquista una di queste moto, difficilmente lo fa senza averle provate e sceglie in base a precise preferenze. Insomma gli acquirenti di queste due moto, non si dividono tra loro casualmente...
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Gli acquirenti di queste due moto le provano entrambi proprio per paragonarle... una ha un piglio più moderno l'altra più classico, entrambi touring a lungo raggio.
Non provano il K6 GTL e una Harley, o il GW ed una Panigale...
Che poi siano entrambi 6 cilindri, una fronte marcia e l'altra boxer... non gliene frega a nessuno... mentre se si fermano si... quello interessa molto!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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09-07-2013, 15:30
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#22
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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...si sta delineando un profilo interessante direi...
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Bmw R1150GS
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09-07-2013, 15:40
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
Messaggi: 1.944
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......soprattutto considerando che siamo in casa BMW.....
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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09-07-2013, 15:33
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#24
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Guest
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io ho provato il k1600 ...mi e' bastato solo aprire il gas per capire che moto fantastica e'....
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09-07-2013, 15:36
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Secondo me il problema non è capire se è meglio Goldwing o GTL, ma capire, effettivamente perché piace il Goldwing oppure semplicemente perché attira il potenziale acquirente.
Perché il GTL rimane ancora una moto... il Goldwing non so.
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