Quote:
Originariamente inviata da wgian1956
Ragazzi è inutile che stiamo a menarci il torrone....se li non si puo' andare non si puo'.Stop...chi ci va sa che sta infrangendo una legge....
che poi i Forestradali utilizzino elicotteri son affari loro.
|
se utilizzano elicotteri sono affari nostri non loro (visto che li paghiamo noi)

visto che conosco la zona e alcuni enduristi ti garantisco che non esistono cartelli di divieto e stavano percorrendo strade che si possono percorre con un normalissimo suv.....
poi se vuoi sapere cosa il forestale ha detto a due amici enduristi.... te lo riporto qua sotto...
Quanto segue è un episodio di cronaca locale (sì, è pure su giornali etc.) accaduto ad un mio amico nonchè meccanico di fiducia Massimiliano Badii, e non solo a lui, durante una tranquilla giornata di enduro fatto come sempre nel pieno rispetto dell'ambiente e delle regole. Riporto i fatti con dei copia/incolla:
IL FATTO: (commento a caldo su FB e su moto.it)
"Stamani io ed un mio amico eravamo in moto sopra Gaville, siamo stati multati da "DIECI" agenti della forestale a bordo di "QUATTRO" auto (due fuoristrada del corpo forestale dello stato e due panda bianche), e per timore che riuscissimo a scappare hanno chiamato anche "L'ELICOTTERO" della forestale che volava in cerchio sopra di noi basso ma dimorto basso.
Specifico, non ci hanno fermato loro, ci eravamo gia fermati da soli, per mandarli a cacare prima di capire che erano agenti, in quanto due di loro con la panda bianca ci hanno tagliato la strada.
Ci hanno fatto una multa di 180 euro perche eravamo su un sentiero che costeggiava la strada principale.
Uno di loro ci ha detto , testuali parole "Uno di voi si deve sacrificare, perchè dobbiamo fare almeno un verbale, d'altronde oggi la giornata è gia stata organizata per fare il culo a voi enduristi."
Ma che cazzo succede!!! Non siamo mica delinquenti.
Che paese di merda!!! VIVA LO STATO!!!"
Dopo l'imboscata e ben 2 articoli su "LA NAZIONE" di Arezzo, oggi l'intervista ai due amici:
http://valdarnopost.it/news/sulla-mo...le-dello-stato
a voi i commenti