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Vecchio 05-08-2005, 13:42   #1
emiddio
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predefinito Coppie serraggio 1200 GS

Chissà se c'è qualche PERSONA GENTILE che mi indichi la coppia di serraggio della piastra paramotore del 1200GS,ho visto che ci sono 3 viti uguali ed una piu' grossa(cambio olio e filtro alla mukka).GRAZIE!!!
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

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Vecchio 05-08-2005, 13:54   #2
LUPO63
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Questa è la tabella delle coppie di serraggio 1200 gs blocco motore:

Coppie di serraggio 0307 - R 1200 GS

11 - Motore
Valore
Valido/a


1111 - Blocco motore


Respingente di protezione motore su basamento

Respingente di protezione motore su basamento, M6
8 Nm



Protezione motore su motore

Protezione motore su motore, lato anteriore destro, M6 x 10, con rondella allentata
8 Nm


Silentblock su motore, M8
19 Nm


Protezione motore su motore, lato posteriore sinistro / destro, Dado esagonale M8
19 Nm


Protezione motore su motore, lato anteriore sinistro, M8 x 16
19 Nm


Vite di scarico olio

Vite di scarico olio, M16 x 1,5
Preserraggio, 23 Nm


Serraggio finale, 32 Nm


Basamento motore

Basamento motore, M6 x 35
8 Nm


Basamento motore, M6 x 50
8 Nm


Basamento motore, M6 x 25
8 Nm


Basamento motore, M8 x 60
19 Nm


Basamento motore, M8 x 35
19 Nm


Basamento motore, M10 x 110/130
Preserraggio, 25 Nm


Serraggio finale, 90 °


Cilindro su basamento

destra, M8 x 55
19 Nm


sinistra, M8 x 55
19 Nm


sinistro / destro, M6 x 35
8 Nm



1112 - Testata cilindri con coperchio


Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri

Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri, avvitare procedendo a croce
10 Nm



Testata cilindri su cilindro

Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Avvitare procedendo a croce
Filettatura vite leggermente oliata


Coppia di assemblaggio, 20 Nm

Preserraggio, 90 °

Serraggio finale, 90 °

Vite, M10 x 85
40 Nm


Vite, M6 x 30
9 Nm



Riserraggio della testata cilindri

Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Svitare e riavvitare un dado procedendo a croce
Coppia di assemblaggio, 20 Nm


Serraggio finale, 180 °

Vite, M10 x 85, Svitare la vite e avvitarla nuovamente
40 Nm



1114 - Coperchio della scatola


Riparo motorino di avviamento sul carter cambio

Riparo motorino di avviamento sul carter cambio, M6 x 16
8 Nm



Copertura cinghia su motore

Copertura cinghia su motore, M5 x 14
5 Nm


Copertura cinghia su motore, M5 x 20
5 Nm



Coperchio carter della distribuzione su basamento

Coperchio carter della distribuzione su basamento, M6
8 Nm



Copertura cinghia su alternatore trifase

Copertura cinghia su alternatore trifase, M5 x 16
5 Nm



Copertura frizione su motore

Copertura frizione su motore, M6 x 16
8 Nm



1115 - Sfiato del carter


Bocchettone di sfiato su testata cilindri

Bocchettone di sfiato su testata cilindri, M6 x 16
8 Nm



1121 - Albero motore con cuscinetti


Puleggia cinghia su albero motore

Puleggia cinghia su albero motore, M22 x 1,5
140 Nm



1127 - Albero controrotante


Contrappeso su albero a manovella contrappesato

Vite con gambo scaricato, M8 x 70, Sostituire la vite
Preserraggio, 10 Nm


Serraggio finale, 90 °


Ruota dentata su albero a manovella contrappesato

Ruota dentata su albero a manovella contrappesato, M8 x 50
19 Nm



1131 - Albero a camme


Ruota catena sull'albero secondario

Ruota catena sull'albero secondario, M5 x 16, Sostituire le viti
8 Nm



Pignone su albero a camme

Pignone su albero a camme, M10 x 1,25 x 25
65 Nm



Ruota catena su albero motore

Ruota catena su albero motore, M6 x 16
8 Nm



Carter per tendicatena su basamento

Carter per tendicatena su basamento, M6 x 25
8 Nm



Tendicatena su cilindro

a sinistra, M18 x 1,5
32 Nm


destra, M18 x 1,5
32 Nm



Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro

Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro, M10
18 Nm



1133 - Bilanciere/rullo di punteria con supporto


Controdado vite di regolazione valvole

Controdado vite di regolazione valvole, M6 x 0,5
8 Nm



Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro

Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 30
19 Nm


Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 40
18 Nm


Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 65
15 Nm



Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro

Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x30
8 Nm


Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x 60
8 Nm



1140 - Alimentazione olio


Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento destro

Vite cava, M14 x 4,5
25 Nm



Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro

Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro, M6 x 16
8 Nm



1141 - Pompa olio con filtro e azionamento


Pompa dell'olio su basamento

Pompa dell'olio su basamento, M6 x 40
Preserraggio, 4 Nm


Serraggio finale, 90 °


Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro

Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro, M6 x 25
8 Nm



Valvola di sovrapressione nel basamento, lato destro

Tappo a vite, M20 x 1,5
42 Nm



1142 - Filtro oli e tubazioni


Filtro olio

Filtro olio, Anello di tenuta umettato con olio motore
11 Nm



1161 - Collettore di aspirazione


Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra

Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra, M6 x20
8 Nm

Ciao e divertiti !!
__________________
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MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
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Vecchio 06-03-2006, 15:37   #3
un ex tk
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Thumbs up valori serraggi R1200 GS

http://www.r1200gs.info/misc/torque.html

buona traduzione...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...

Ultima modifica di un ex tk; 06-03-2006 a 15:43
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Vecchio 06-03-2006, 16:00   #4
marcoexa
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questa è la traduzione :
Questi descrizioni e valori di coppia di torsione (in Newton-Tester) sono presi direttamente dal BMW REP-ROM per i 2005 R1200GS di modello (un CD-ROM fornito ai commercianti del BMW). Le conversioni ai piedi-libbre sono state fatte da uno scritto che del Perl ho scritto per moltiplicare i valori di nanometro da 0.738 per produrre un equivalente di piede-libbra (con l'arrotondamento in su o giù al valore di numero intero più vicino).

Apparentemente, nel passato, il BMW ha stampato alcune conversioni errate per il nanometro aft-libbre ed alcuni di quelli sono stati ripetuti in altre pubblicazioni (manuali compresi de Haynes e di Clymers). Se i numeri di nanometro dal REP-ROM sono corretti e penso ogni che sono, allora le conversioni di piede-libbra indicate sotto sono inoltre corrette. Il corso più sicuro, credo, devo utilizzare una chiave da coppia di torsione calibrata in Newton-tester. Allora non c è incertezza.
__________________
Nessun luogo è lontano
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Vecchio 16-06-2006, 07:59   #5
frankie
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Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Qualcuno conosce la coppia serraggio viti manubrio GS 1200? E dove posso inoltre trovare tutte le coppie di serraggio sempre del GS 1200? Il libretto ne riporta infatti solo 2 o 3.
Grazie!
Manubrio d'acciaio su elemento triangolare, M8 x 30, 1° anteriore, 2° posteriore -> fessura solo posteriore (nel senso di marcia)
21 Nm



Contrappesi manubrio su manubrio

Contrappesi manubrio su manubrio, M12 x 1,5 x 80
microincapsulato
21 Nm



3272 - Leva manuale


Gruppo manopola su manubrio

Gruppo manopola su manubrio, M5 x 20
8 Nm



Vite cuscinetto della leva manuale strumenti

Vite cuscinetto della leva manuale strumenti, M5 x 30
5 Nm

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Vecchio 16-06-2006, 08:01   #6
frankie
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Respingente di protezione motore su basamento

Respingente di protezione motore su basamento, M6
8 Nm



Protezione motore su motore

Protezione motore su motore, lato anteriore destro, M6 x 10, con rondella allentata
8 Nm


Silentblock su motore, M8
19 Nm


Protezione motore su motore, lato posteriore sinistro / destro, Dado esagonale M8
19 Nm


Protezione motore su motore, lato anteriore sinistro, M8 x 16
19 Nm



Vite di scarico olio

Vite di scarico olio, M16 x 1,5
Preserraggio, 23 Nm


Serraggio finale, 32 Nm


Basamento motore

Basamento motore, M6 x 35
8 Nm


Basamento motore, M6 x 50
8 Nm


Basamento motore, M6 x 25
8 Nm


Basamento motore, M8 x 60
19 Nm


Basamento motore, M8 x 35
19 Nm


Basamento motore, M10 x 110/130
Preserraggio, 25 Nm


Serraggio finale, 90 °


Cilindro su basamento

destra, M8 x 55
19 Nm


sinistra, M8 x 55
19 Nm


sinistro / destro, M6 x 35
8 Nm



1112 - Testata cilindri con coperchio


Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri

Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri, avvitare procedendo a croce
10 Nm



Testata cilindri su cilindro

Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Avvitare procedendo a croce
Filettatura vite leggermente oliata


Coppia di assemblaggio, 20 Nm

Preserraggio, 90 °

Serraggio finale, 90 °

Vite, M10 x 85
40 Nm


Vite, M6 x 30
9 Nm



Riserraggio della testata cilindri

Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Svitare e riavvitare un dado procedendo a croce
Coppia di assemblaggio, 20 Nm


Serraggio finale, 180 °

Vite, M10 x 85, Svitare la vite e avvitarla nuovamente
40 Nm



1114 - Coperchio della scatola


Riparo motorino di avviamento sul carter cambio

Riparo motorino di avviamento sul carter cambio, M6 x 16
8 Nm



Copertura cinghia su motore

Copertura cinghia su motore, M5 x 14
5 Nm


Copertura cinghia su motore, M5 x 20
5 Nm



Coperchio carter della distribuzione su basamento

Coperchio carter della distribuzione su basamento, M6
8 Nm



Copertura cinghia su alternatore trifase

Copertura cinghia su alternatore trifase, M5 x 16
5 Nm



Copertura frizione su motore

Copertura frizione su motore, M6 x 16
8 Nm



1115 - Sfiato del carter


Bocchettone di sfiato su testata cilindri

Bocchettone di sfiato su testata cilindri, M6 x 16
8 Nm



1121 - Albero motore con cuscinetti


Puleggia cinghia su albero motore

Puleggia cinghia su albero motore, M22 x 1,5
140 Nm



1127 - Albero controrotante


Contrappeso su albero a manovella contrappesato

Vite con gambo scaricato, M8 x 70, Sostituire la vite
Preserraggio, 10 Nm


Serraggio finale, 90 °


Ruota dentata su albero a manovella contrappesato

Ruota dentata su albero a manovella contrappesato, M8 x 50
19 Nm



1131 - Albero a camme


Ruota catena sull'albero secondario

Ruota catena sull'albero secondario, M5 x 16, Sostituire le viti
8 Nm



Pignone su albero a camme

Pignone su albero a camme, M10 x 1,25 x 25
65 Nm



Ruota catena su albero motore

Ruota catena su albero motore, M6 x 16
8 Nm



Carter per tendicatena su basamento

Carter per tendicatena su basamento, M6 x 25
8 Nm



Tendicatena su cilindro

a sinistra, M18 x 1,5
32 Nm


destra, M18 x 1,5
32 Nm



Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro

Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro, M10
18 Nm



1133 - Bilanciere/rullo di punteria con supporto


Controdado vite di regolazione valvole

Controdado vite di regolazione valvole, M6 x 0,5
8 Nm



Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro

Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 30
19 Nm


Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 40
18 Nm


Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 65
15 Nm



Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro

Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x30
8 Nm


Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x 60
8 Nm



1140 - Alimentazione olio


Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento destro

Vite cava, M14 x 4,5
25 Nm



Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro

Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro, M6 x 16
8 Nm



1141 - Pompa olio con filtro e azionamento


Pompa dell'olio su basamento

Pompa dell'olio su basamento, M6 x 40
Preserraggio, 4 Nm


Serraggio finale, 90 °


Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro

Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro, M6 x 25
8 Nm



Valvola di sovrapressione nel basamento, lato destro

Tappo a vite, M20 x 1,5
42 Nm



1142 - Filtro oli e tubazioni


Filtro olio

Filtro olio, Anello di tenuta umettato con olio motore
11 Nm



1161 - Collettore di aspirazione


Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra

Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra, M6 x20
8 Nm
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Vecchio 16-06-2006, 08:02   #7
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1811 - Tubazione di scarico


Collettore su testata cilindri

Collettore su testata cilindri, Dado a cappello M8
19 Nm



1812 - Silenziatore


Silenziatore finale su parte posteriore del telaio

Silenziatore finale su parte posteriore del telaio, M8 x 45
19 Nm



Fascetta Torca su silenziatore e collettore

Fascetta Torca su silenziatore e collettore, M6 x 20
Optimoly TA
8 Nm



1830 - Tubo di scarico con catalizzatore


Sonda lambda su collettore

Sonda lambda su collettore, M18 x 1,5
Optimoly TA
45 Nm



Fascetta di fissaggio collettore posteriore

Fascetta di fissaggio collettore posteriore, M6 x 20
Optimoly TA
8 Nm
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Vecchio 16-06-2006, 08:05   #8
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3411 - Freni ruota anteriore


Pinza freno su fodero

Pinza freno su fodero, M8 x 32
30 Nm



Disco del freno su ruota anteriore

Disco del freno su ruota anteriore, M8 x 20, Sostituire la vite
microincapsulato
24 Nm



Vite di sfiato della pinza del freno anteriore
5 Nm



3421 - Freni ruota posteriore


Pinza freno posteriore su coperchio scatola ponte posteriore

Pinza freno posteriore su coperchio scatola ponte posteriore, M8 x 25
24 Nm



Disco freno su supporto ruota

Disco freno su supporto ruota, M8 x 15,5
microincapsulato
Preserraggio, 12 Nm


Serraggio finale, 30 Nm


Vite di sfiato aria pinza freno posteriore

Vite di sfiato aria pinza freno posteriore, se necessario, trattenere la vite cava, apertura 12
5 Nm



3431 - Cilindro freni principale


Pompa freni su telaio posteriore

Pompa freni su telaio posteriore, M6 x 20
8 Nm



Serbatoio liquido freni su telaio posteriore

Serbatoio liquido freni su telaio posteriore, M6 x 10, Sostituire la vite
microincapsulato
8 Nm



3432 - Tubazioni freni


Raccordo su telaio posteriore

Raccordo su telaio posteriore, M6 x 16
8 Nm



Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti

Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti, M10 x 1
18 Nm


Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti, M12 x 1
18 Nm



Distributore su telaio anteriore

Distributore su telaio anteriore, M6 x 12
8 Nm



Copertura tubi flessibili sterzo su puntone

Copertura tubi flessibili sterzo su puntone, M6 x 16
8 Nm



3451 - Componenti meccanici, idraulici


Modulatore pressione ABS integrale su supporto di fissaggio

Ammortizzatore vibrazionale su modulatore pressione, M6
5 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile

Ammortizzatore vibrazionale su fissaggio, Dado M6
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile


Modulatore pressione ABS integrale con fissaggio su motore

Modulatore pressione ABS integrale con fissaggio su motore, M6 x 16
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile


Modulatore pressione ABS con fissaggio e copertura frizione su motore

Modulatore pressione ABS con fissaggio e copertura frizione su motore, M6 x 20
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile


3452 - Componenti elettronici


Sensore giri con coperchio scatola ponte posteriore

Sensore giri con coperchio scatola ponte posteriore, M5 x 10
4 Nm



Sensore giri su stelo forcella

Sensore giri su stelo forcella, M5 x 10
4 Nm
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Vecchio 16-06-2006, 08:06   #9
frankie
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3631 - Ruote con supporto


Semiasse su alloggiamento asse

Semiasse su alloggiamento asse, M24 x 1,5
50 Nm



Ruota posteriore su supporto ruota

Ruota posteriore su supporto ruota, M10 x 1,25, a croce
60 Nm



Nipplo su raggio

Nipplo su raggio, M4
4 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati


Coppia di preserraggio raggi

Coppia di preserraggio raggi, M4
1 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati


Trattenere i raggi

Trattenere i raggi, M4
1 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati
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Vecchio 22-05-2015, 15:04   #10
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Ciao!
Volevo sapere le coppie di serraggio della piastra paramotore originale della Gs 1150 Adv.
Sul manuale d'officina non le ho trovate.
In questa discussione si parla della gs 1200. Non dovrebbero essere uguali.
Grazie
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Vecchio 23-05-2015, 00:54   #11
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nemmeno sul clymer vengono forniti i valori di serraggio (tighten securely), i dadi anteriori piccoli si avvitano in dei "dumper" in gomma quindi accostali e basta (ci dovrebbe essere una rondella spaccata, quando la vedi spianata dai ancora mezzo giro o anche meno) i dadi posteriori sono più grandi serrali bene ma senza esagerare.
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Vecchio 23-05-2015, 10:02   #12
raffaele8820
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Grazie Vertical!
Sempre preziosi i tuoi consigli.
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Vecchio 23-05-2015, 10:14   #13
roberto40
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Vecchio 23-05-2015, 10:22   #14
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troppo buoni, si fa quel che si può.
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Vecchio 23-05-2015, 15:03   #15
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Pure io voglio essere un Mukkista doc.
Questi moderatori non mi promuovono mai...
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Vecchio 23-05-2015, 16:21   #16
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Non ti impegni adeguatamente, però vista la conoscenza personale metterò la buona parola.
Tu scrivi altri 200 o 300 post intanto, poi si vedrà.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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Vecchio 23-05-2015, 20:12   #17
raffaele8820
Mukkista doc
 
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ubicazione: Roma
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Ciao Roby!
Per scrivere 200 messaggi devo smontare l'ADV...
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K75 1993 - GS100 1988 - R75/5 1971
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Vecchio 23-05-2015, 20:13   #18
roberto40
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Eh eh eh, lascia stare allora, meglio restare Mukkista.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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Vecchio 30-05-2018, 10:54   #19
Strato_TM
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Mar 2018
ubicazione: Padova
Messaggi: 1
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ciao a tutti!!!

sono nuovo , voglio montare il paracilindri tubolare originale sulla mia mucca del 2004...
so che è già stata postata la tebella con tutte le coppie di serraggio, solo che non ho capito i riferimenti... a me interessa particolarmente la coppia di serraggio delle 2 viti che fissano in telaio al motore, epossibilmente se qualcuno le sa anche le coppie delle altrei viti che fissano in paramotore.
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