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05-08-2005, 13:42
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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Coppie serraggio 1200 GS
Chissà se c'è qualche PERSONA GENTILE che mi indichi la coppia di serraggio della piastra paramotore del 1200GS,ho visto che ci sono 3 viti uguali ed una piu' grossa(cambio olio e filtro alla mukka).GRAZIE!!!
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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05-08-2005, 13:54
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#2
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Pivello Mukkista
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ubicazione: "RoMagna"
Messaggi: 217
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Questa è la tabella delle coppie di serraggio 1200 gs blocco motore:
Coppie di serraggio 0307 - R 1200 GS
11 - Motore
Valore
Valido/a
1111 - Blocco motore
Respingente di protezione motore su basamento
Respingente di protezione motore su basamento, M6
8 Nm
Protezione motore su motore
Protezione motore su motore, lato anteriore destro, M6 x 10, con rondella allentata
8 Nm
Silentblock su motore, M8
19 Nm
Protezione motore su motore, lato posteriore sinistro / destro, Dado esagonale M8
19 Nm
Protezione motore su motore, lato anteriore sinistro, M8 x 16
19 Nm
Vite di scarico olio
Vite di scarico olio, M16 x 1,5
Preserraggio, 23 Nm
Serraggio finale, 32 Nm
Basamento motore
Basamento motore, M6 x 35
8 Nm
Basamento motore, M6 x 50
8 Nm
Basamento motore, M6 x 25
8 Nm
Basamento motore, M8 x 60
19 Nm
Basamento motore, M8 x 35
19 Nm
Basamento motore, M10 x 110/130
Preserraggio, 25 Nm
Serraggio finale, 90 °
Cilindro su basamento
destra, M8 x 55
19 Nm
sinistra, M8 x 55
19 Nm
sinistro / destro, M6 x 35
8 Nm
1112 - Testata cilindri con coperchio
Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri
Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri, avvitare procedendo a croce
10 Nm
Testata cilindri su cilindro
Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Avvitare procedendo a croce
Filettatura vite leggermente oliata
Coppia di assemblaggio, 20 Nm
Preserraggio, 90 °
Serraggio finale, 90 °
Vite, M10 x 85
40 Nm
Vite, M6 x 30
9 Nm
Riserraggio della testata cilindri
Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Svitare e riavvitare un dado procedendo a croce
Coppia di assemblaggio, 20 Nm
Serraggio finale, 180 °
Vite, M10 x 85, Svitare la vite e avvitarla nuovamente
40 Nm
1114 - Coperchio della scatola
Riparo motorino di avviamento sul carter cambio
Riparo motorino di avviamento sul carter cambio, M6 x 16
8 Nm
Copertura cinghia su motore
Copertura cinghia su motore, M5 x 14
5 Nm
Copertura cinghia su motore, M5 x 20
5 Nm
Coperchio carter della distribuzione su basamento
Coperchio carter della distribuzione su basamento, M6
8 Nm
Copertura cinghia su alternatore trifase
Copertura cinghia su alternatore trifase, M5 x 16
5 Nm
Copertura frizione su motore
Copertura frizione su motore, M6 x 16
8 Nm
1115 - Sfiato del carter
Bocchettone di sfiato su testata cilindri
Bocchettone di sfiato su testata cilindri, M6 x 16
8 Nm
1121 - Albero motore con cuscinetti
Puleggia cinghia su albero motore
Puleggia cinghia su albero motore, M22 x 1,5
140 Nm
1127 - Albero controrotante
Contrappeso su albero a manovella contrappesato
Vite con gambo scaricato, M8 x 70, Sostituire la vite
Preserraggio, 10 Nm
Serraggio finale, 90 °
Ruota dentata su albero a manovella contrappesato
Ruota dentata su albero a manovella contrappesato, M8 x 50
19 Nm
1131 - Albero a camme
Ruota catena sull'albero secondario
Ruota catena sull'albero secondario, M5 x 16, Sostituire le viti
8 Nm
Pignone su albero a camme
Pignone su albero a camme, M10 x 1,25 x 25
65 Nm
Ruota catena su albero motore
Ruota catena su albero motore, M6 x 16
8 Nm
Carter per tendicatena su basamento
Carter per tendicatena su basamento, M6 x 25
8 Nm
Tendicatena su cilindro
a sinistra, M18 x 1,5
32 Nm
destra, M18 x 1,5
32 Nm
Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro
Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro, M10
18 Nm
1133 - Bilanciere/rullo di punteria con supporto
Controdado vite di regolazione valvole
Controdado vite di regolazione valvole, M6 x 0,5
8 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 30
19 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 40
18 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 65
15 Nm
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x30
8 Nm
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x 60
8 Nm
1140 - Alimentazione olio
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento destro
Vite cava, M14 x 4,5
25 Nm
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro, M6 x 16
8 Nm
1141 - Pompa olio con filtro e azionamento
Pompa dell'olio su basamento
Pompa dell'olio su basamento, M6 x 40
Preserraggio, 4 Nm
Serraggio finale, 90 °
Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro
Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro, M6 x 25
8 Nm
Valvola di sovrapressione nel basamento, lato destro
Tappo a vite, M20 x 1,5
42 Nm
1142 - Filtro oli e tubazioni
Filtro olio
Filtro olio, Anello di tenuta umettato con olio motore
11 Nm
1161 - Collettore di aspirazione
Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra
Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra, M6 x20
8 Nm
Ciao e divertiti !!
__________________
50 Special-125 ET3-Camel 501-XT 500-K75C-F650-R1150R-R1200GS-
MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
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06-03-2006, 15:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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valori serraggi R1200 GS
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
Ultima modifica di un ex tk; 06-03-2006 a 15:43
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06-03-2006, 16:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
Messaggi: 4.304
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questa è la traduzione :
Questi descrizioni e valori di coppia di torsione (in Newton-Tester) sono presi direttamente dal BMW REP-ROM per i 2005 R1200GS di modello (un CD-ROM fornito ai commercianti del BMW). Le conversioni ai piedi-libbre sono state fatte da uno scritto che del Perl ho scritto per moltiplicare i valori di nanometro da 0.738 per produrre un equivalente di piede-libbra (con l'arrotondamento in su o giù al valore di numero intero più vicino).
Apparentemente, nel passato, il BMW ha stampato alcune conversioni errate per il nanometro aft-libbre ed alcuni di quelli sono stati ripetuti in altre pubblicazioni (manuali compresi de Haynes e di Clymers). Se i numeri di nanometro dal REP-ROM sono corretti e penso ogni che sono, allora le conversioni di piede-libbra indicate sotto sono inoltre corrette. Il corso più sicuro, credo, devo utilizzare una chiave da coppia di torsione calibrata in Newton-tester. Allora non c è incertezza.
__________________
Nessun luogo è lontano
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16-06-2006, 07:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
Messaggi: 2.433
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Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Qualcuno conosce la coppia serraggio viti manubrio GS 1200? E dove posso inoltre trovare tutte le coppie di serraggio sempre del GS 1200? Il libretto ne riporta infatti solo 2 o 3.
Grazie! 
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Manubrio d'acciaio su elemento triangolare, M8 x 30, 1° anteriore, 2° posteriore -> fessura solo posteriore (nel senso di marcia)
21 Nm
Contrappesi manubrio su manubrio
Contrappesi manubrio su manubrio, M12 x 1,5 x 80
microincapsulato
21 Nm
3272 - Leva manuale
Gruppo manopola su manubrio
Gruppo manopola su manubrio, M5 x 20
8 Nm
Vite cuscinetto della leva manuale strumenti
Vite cuscinetto della leva manuale strumenti, M5 x 30
5 Nm
__________________
BMW R 1300 GS ADVENTURE RED
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16-06-2006, 08:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
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Respingente di protezione motore su basamento
Respingente di protezione motore su basamento, M6
8 Nm
Protezione motore su motore
Protezione motore su motore, lato anteriore destro, M6 x 10, con rondella allentata
8 Nm
Silentblock su motore, M8
19 Nm
Protezione motore su motore, lato posteriore sinistro / destro, Dado esagonale M8
19 Nm
Protezione motore su motore, lato anteriore sinistro, M8 x 16
19 Nm
Vite di scarico olio
Vite di scarico olio, M16 x 1,5
Preserraggio, 23 Nm
Serraggio finale, 32 Nm
Basamento motore
Basamento motore, M6 x 35
8 Nm
Basamento motore, M6 x 50
8 Nm
Basamento motore, M6 x 25
8 Nm
Basamento motore, M8 x 60
19 Nm
Basamento motore, M8 x 35
19 Nm
Basamento motore, M10 x 110/130
Preserraggio, 25 Nm
Serraggio finale, 90 °
Cilindro su basamento
destra, M8 x 55
19 Nm
sinistra, M8 x 55
19 Nm
sinistro / destro, M6 x 35
8 Nm
1112 - Testata cilindri con coperchio
Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri
Coperchio testata cilindri sulla testata cilindri, avvitare procedendo a croce
10 Nm
Testata cilindri su cilindro
Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Avvitare procedendo a croce
Filettatura vite leggermente oliata
Coppia di assemblaggio, 20 Nm
Preserraggio, 90 °
Serraggio finale, 90 °
Vite, M10 x 85
40 Nm
Vite, M6 x 30
9 Nm
Riserraggio della testata cilindri
Dado dell'avvitamento tiranti, M10, Svitare e riavvitare un dado procedendo a croce
Coppia di assemblaggio, 20 Nm
Serraggio finale, 180 °
Vite, M10 x 85, Svitare la vite e avvitarla nuovamente
40 Nm
1114 - Coperchio della scatola
Riparo motorino di avviamento sul carter cambio
Riparo motorino di avviamento sul carter cambio, M6 x 16
8 Nm
Copertura cinghia su motore
Copertura cinghia su motore, M5 x 14
5 Nm
Copertura cinghia su motore, M5 x 20
5 Nm
Coperchio carter della distribuzione su basamento
Coperchio carter della distribuzione su basamento, M6
8 Nm
Copertura cinghia su alternatore trifase
Copertura cinghia su alternatore trifase, M5 x 16
5 Nm
Copertura frizione su motore
Copertura frizione su motore, M6 x 16
8 Nm
1115 - Sfiato del carter
Bocchettone di sfiato su testata cilindri
Bocchettone di sfiato su testata cilindri, M6 x 16
8 Nm
1121 - Albero motore con cuscinetti
Puleggia cinghia su albero motore
Puleggia cinghia su albero motore, M22 x 1,5
140 Nm
1127 - Albero controrotante
Contrappeso su albero a manovella contrappesato
Vite con gambo scaricato, M8 x 70, Sostituire la vite
Preserraggio, 10 Nm
Serraggio finale, 90 °
Ruota dentata su albero a manovella contrappesato
Ruota dentata su albero a manovella contrappesato, M8 x 50
19 Nm
1131 - Albero a camme
Ruota catena sull'albero secondario
Ruota catena sull'albero secondario, M5 x 16, Sostituire le viti
8 Nm
Pignone su albero a camme
Pignone su albero a camme, M10 x 1,25 x 25
65 Nm
Ruota catena su albero motore
Ruota catena su albero motore, M6 x 16
8 Nm
Carter per tendicatena su basamento
Carter per tendicatena su basamento, M6 x 25
8 Nm
Tendicatena su cilindro
a sinistra, M18 x 1,5
32 Nm
destra, M18 x 1,5
32 Nm
Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro
Fissaggio pattino catena di trasmissione, basamento cilindri destro, M10
18 Nm
1133 - Bilanciere/rullo di punteria con supporto
Controdado vite di regolazione valvole
Controdado vite di regolazione valvole, M6 x 0,5
8 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 30
19 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 40
18 Nm
Supporto distribuzione, cuscinetti albero a camme, ponte cuscinetti lato sinistro/destro, M8 x 65
15 Nm
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x30
8 Nm
Supporto distribuzione su testata cilindri lato sinistro/destro, M6 x 60
8 Nm
1140 - Alimentazione olio
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento destro
Vite cava, M14 x 4,5
25 Nm
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro
Tubazione olio di raffreddamento (all'interno del motore) su basamento sinistro, M6 x 16
8 Nm
1141 - Pompa olio con filtro e azionamento
Pompa dell'olio su basamento
Pompa dell'olio su basamento, M6 x 40
Preserraggio, 4 Nm
Serraggio finale, 90 °
Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro
Bocchetta d'aspirazione olio nel basamento destro, M6 x 25
8 Nm
Valvola di sovrapressione nel basamento, lato destro
Tappo a vite, M20 x 1,5
42 Nm
1142 - Filtro oli e tubazioni
Filtro olio
Filtro olio, Anello di tenuta umettato con olio motore
11 Nm
1161 - Collettore di aspirazione
Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra
Bocchettone di aspirazione su testata cilindri sinistra/destra, M6 x20
8 Nm
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16-06-2006, 08:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
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1811 - Tubazione di scarico
Collettore su testata cilindri
Collettore su testata cilindri, Dado a cappello M8
19 Nm
1812 - Silenziatore
Silenziatore finale su parte posteriore del telaio
Silenziatore finale su parte posteriore del telaio, M8 x 45
19 Nm
Fascetta Torca su silenziatore e collettore
Fascetta Torca su silenziatore e collettore, M6 x 20
Optimoly TA
8 Nm
1830 - Tubo di scarico con catalizzatore
Sonda lambda su collettore
Sonda lambda su collettore, M18 x 1,5
Optimoly TA
45 Nm
Fascetta di fissaggio collettore posteriore
Fascetta di fissaggio collettore posteriore, M6 x 20
Optimoly TA
8 Nm
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16-06-2006, 08:05
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#8
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Mukkista doc
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3411 - Freni ruota anteriore
Pinza freno su fodero
Pinza freno su fodero, M8 x 32
30 Nm
Disco del freno su ruota anteriore
Disco del freno su ruota anteriore, M8 x 20, Sostituire la vite
microincapsulato
24 Nm
Vite di sfiato della pinza del freno anteriore
5 Nm
3421 - Freni ruota posteriore
Pinza freno posteriore su coperchio scatola ponte posteriore
Pinza freno posteriore su coperchio scatola ponte posteriore, M8 x 25
24 Nm
Disco freno su supporto ruota
Disco freno su supporto ruota, M8 x 15,5
microincapsulato
Preserraggio, 12 Nm
Serraggio finale, 30 Nm
Vite di sfiato aria pinza freno posteriore
Vite di sfiato aria pinza freno posteriore, se necessario, trattenere la vite cava, apertura 12
5 Nm
3431 - Cilindro freni principale
Pompa freni su telaio posteriore
Pompa freni su telaio posteriore, M6 x 20
8 Nm
Serbatoio liquido freni su telaio posteriore
Serbatoio liquido freni su telaio posteriore, M6 x 10, Sostituire la vite
microincapsulato
8 Nm
3432 - Tubazioni freni
Raccordo su telaio posteriore
Raccordo su telaio posteriore, M6 x 16
8 Nm
Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti
Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti, M10 x 1
18 Nm
Tubazioni freni e tubi flessibili su componenti, M12 x 1
18 Nm
Distributore su telaio anteriore
Distributore su telaio anteriore, M6 x 12
8 Nm
Copertura tubi flessibili sterzo su puntone
Copertura tubi flessibili sterzo su puntone, M6 x 16
8 Nm
3451 - Componenti meccanici, idraulici
Modulatore pressione ABS integrale su supporto di fissaggio
Ammortizzatore vibrazionale su modulatore pressione, M6
5 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile
Ammortizzatore vibrazionale su fissaggio, Dado M6
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile
Modulatore pressione ABS integrale con fissaggio su motore
Modulatore pressione ABS integrale con fissaggio su motore, M6 x 16
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile
Modulatore pressione ABS con fissaggio e copertura frizione su motore
Modulatore pressione ABS con fissaggio e copertura frizione su motore, M6 x 20
8 Nm
Variante, BMW Integral ABS (semi-integrale), disattivabile
3452 - Componenti elettronici
Sensore giri con coperchio scatola ponte posteriore
Sensore giri con coperchio scatola ponte posteriore, M5 x 10
4 Nm
Sensore giri su stelo forcella
Sensore giri su stelo forcella, M5 x 10
4 Nm
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16-06-2006, 08:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
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3631 - Ruote con supporto
Semiasse su alloggiamento asse
Semiasse su alloggiamento asse, M24 x 1,5
50 Nm
Ruota posteriore su supporto ruota
Ruota posteriore su supporto ruota, M10 x 1,25, a croce
60 Nm
Nipplo su raggio
Nipplo su raggio, M4
4 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati
Coppia di preserraggio raggi
Coppia di preserraggio raggi, M4
1 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati
Trattenere i raggi
Trattenere i raggi, M4
1 Nm
Variante, Ruote con raggi incrociati
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22-05-2015, 15:04
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.328
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Ciao!
Volevo sapere le coppie di serraggio della piastra paramotore originale della Gs 1150 Adv.
Sul manuale d'officina non le ho trovate.
In questa discussione si parla della gs 1200. Non dovrebbero essere uguali.
Grazie
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K75 1993 - GS100 1988 - R75/5 1971
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23-05-2015, 00:54
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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nemmeno sul clymer vengono forniti i valori di serraggio (tighten securely), i dadi anteriori piccoli si avvitano in dei "dumper" in gomma quindi accostali e basta (ci dovrebbe essere una rondella spaccata, quando la vedi spianata dai ancora mezzo giro o anche meno) i dadi posteriori sono più grandi serrali bene ma senza esagerare.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
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23-05-2015, 10:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.328
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Grazie Vertical!
Sempre preziosi i tuoi consigli.
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K75 1993 - GS100 1988 - R75/5 1971
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23-05-2015, 10:14
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#13
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the seller
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Messaggi: 25.537
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Un nome, un marchio, una garanzia.
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23-05-2015, 10:22
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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troppo buoni, si fa quel che si può.
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23-05-2015, 15:03
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.328
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Pure io voglio essere un Mukkista doc.
Questi moderatori non mi promuovono mai... 
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23-05-2015, 16:21
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#16
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.537
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Non ti impegni adeguatamente, però vista la conoscenza personale metterò la buona parola.
Tu scrivi altri 200 o 300 post intanto, poi si vedrà.
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23-05-2015, 20:12
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.328
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Ciao Roby!
Per scrivere 200 messaggi devo smontare l'ADV...
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23-05-2015, 20:13
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#18
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.537
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Eh eh eh, lascia stare allora, meglio restare Mukkista.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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30-05-2018, 10:54
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#19
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infante Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2018
ubicazione: Padova
Messaggi: 1
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ciao a tutti!!!
sono nuovo , voglio montare il paracilindri tubolare originale sulla mia mucca del 2004...
so che è già stata postata la tebella con tutte le coppie di serraggio, solo che non ho capito i riferimenti... a me interessa particolarmente la coppia di serraggio delle 2 viti che fissano in telaio al motore, epossibilmente se qualcuno le sa anche le coppie delle altrei viti che fissano in paramotore.
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