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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-04-2012, 21:45
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#1
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Guest
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adv 1150 senza tagliandi e lavori certificati
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3770435
L'ho contattato e gli ho chiesto:
Ciao,volevo chiederti alcune cose: -le Ohlins quanti km hanno? -le sospensioni originali cel'hai? -vedo che monta la Y,il catalizzatore originale cel'hai? -i tagliandi sono stati eseguiti da BMW? -che lavori ci hai fatto fare durante i 111000km? sono dimostrabili? grazie Andrea
Mi ha risposto:
Andiamo per ordine...le holins hanno 25000 km, le originali le ho,il catalizzatore ce l' ho. i tagliandi non sono stati fatti in bmw,ho sostituito frizione e pompa frizione a 77000. albero di trasmissione a 70000. poi nient' altro. presenta graffi e due bozzetti sul serbatoio. una scivolata a destra e una a sin sui coprivalvole. niente è dimostrabile i lavori li ho fatti fare da un meccanico bravissimo ( meglio che in bmw). non funzionano le manopole riscaldate ( colpa di un lavaggio col getto.) ci sono tra bauletto, holins , y remus e altri accessori circa 800/ 1000 e. se vuoi li smonto e ti vendo la moto a 4000 e. ciao matteo
Che fareste?
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06-04-2012, 23:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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io andrei a vederla.....
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R1150R
K1300R
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06-04-2012, 23:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
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Pure io...
io non porterei mai in bmw una moto do 8 anni e oltre 100k km
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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07-04-2012, 00:18
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#4
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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Guardando le foto....sembrache la moto sia ben sfruttata....ma ovviamente, se le manutenzioni sono state fatte ad hoc....beh......è già qualche cosa......certo che oltre 100mila km....è sempre un bel numero eh?!......a favore c'è il prezzo.....mi pare molto abbordabile...... Valla a vedere e provare......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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07-04-2012, 06:26
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#5
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Guest
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A vederla posso anche andarci,sta a Roma.
Non mi convincono 2 cose:
-tagliandi e lavori non documentabili
-prezzo troppo basso
Non vorrei che abbia un danno serio celato.
Per provarla bene io dovrei tenermela un paio di giorni.
Vorrei proporgli di portarla a visionare alla BMW.
Intanto gli ho chiesto che altri optonal monta e se ha fatto viaggi lunghi in off.Ancora non mi ha risposto.
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07-04-2012, 09:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Quote:
Originariamente inviata da andreas69
-prezzo troppo basso
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Quale sarebbe secondo te il prezzo corretto?
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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07-04-2012, 06:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Non prendertela anch'io non ti risponderei.
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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07-04-2012, 06:47
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Torino
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ma se uno nasconde un danno serio perchè dovrebbe tenere il prezzo basso?
per gli altri gs adventure di quell'anno chiedono di più ma hanno anche tutti molti meno km
falla vedere da qualcuno competente
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GS 1200
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07-04-2012, 07:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
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quoto l'uomo abbronzato
per il resto il tipo ti ha risposto come ti avrei risposto io se avessi avuto la moto nelle stesse condizioni,a questo punto vedila ,vedi lui che tipo è,e se non te ne intendi portati dietro qualcuno che ne sa...
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. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
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07-04-2012, 07:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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La risposta che ti ha dato mi pare ok, vai a vedere e prova. Il prezo non mi pare basso per una moto vecchiotta e over 100000, pressochè invendibile in Italia, i conc si rivolgono al mercato estero, di questi tempi non è facile vendere da privato.
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
Ultima modifica di nossa; 07-04-2012 a 07:44
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07-04-2012, 09:20
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2011
ubicazione: Roma
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[......]Quoto
Valla comunque a vedere......
Il prezzo è in linea.......
Lamps
__________________
R1150GSADV l'avanzo di strada........ex R1150R;ex Ducati Monster 900M;ex Ducati Monster 600M
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07-04-2012, 09:28
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#13
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Guest
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della serie meglio tagliandi malfatti e documentabili o tagliandi benfatti e non documentabili?
la mia dallo scadere della garanzia e 43mila km non ha più visto autorizzati,non autorizzati ma soltanto il garage di casa mia.........almeno son sicuro che i lavori son fatti come intendo io.
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07-04-2012, 09:47
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Io sinceramente una moto usata con 100.000 Km non la prenderei in considerazione... stiamo parlando di 5000 euro... se la vendessero a 1500 magari... massimo 2000...
__________________
Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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07-04-2012, 10:28
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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io la prenderei al volo a 4000 senza accessori
__________________
女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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07-04-2012, 10:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
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Quote:
Originariamente inviata da frenco
io la prenderei al volo a 4000 senza accessori
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Queste sono parole sante IMHO....ciao...
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AGER
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07-04-2012, 11:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Io invece prenderei solo gli accessori.
Il prezzo della moto mi pare alto, i KM sono tantissimi.
Per me 4000 euro è il prezzo giusto, con gli accessori però.
A suo favore depone il fatto che è uniproprietario e mi pare una persona competente.
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07-04-2012, 11:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Palermo
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Scusate ma secondo me ohlins ant e post ( che cmq sono revisionabili) , y Remus e top case ALU ci valgono in pieno gli 800 euro !!!
Se deve prenderla e' piu' logico fare una proposta di 4500-4600 invece di prenderla 4000 senza accessori!!!
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R 1150 Gs , R 1150 Gs ADV ( spettacolo)
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07-04-2012, 11:50
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2011
ubicazione: Napoli
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110.000 mi sembrano un po' tantini. Ció non toglie che possa farne altri 110.000 o piú. Se hai dubbi portala da un concessionario fidato, sono bravissimi quando la moto é fuori garanzia
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_________
F800 Gs
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07-04-2012, 12:05
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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4000€ per una moto di oltre 100.000km con svariati guai da sistemare, un prezzo troppo basso? bah contento tu
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07-04-2012, 14:15
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#21
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Guest
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In effetti rivedendola bene e calcolando tutti gli acciacchi che ha il prezzo non è alto.
Ci sono da fare parecchi lavori a cominciare dalle sospensioni da rigenerare.
Le manopole non funzionano.
Graffi,bozzetti,il cupolino tenuto col nastro americano.
Mancano i paratesta.
Incognite motore e cambio.
Mi ha risposto dicendomi,onestamente,che la moto l'ha usata per fare tutto quello che la moto è stata costruita per fare.Come immaginavo.
Quindi da rivedere tutta la trasmissione,secondo me ci ha viaggiato parecchio in off,visto anche il casco che usa.
Sinceramente non sono i 111oookm a preoccuparmi,se mantenuta bene.Conosco persone con boxer da più di 200000km e vanno benissimo.Sono motori con pochi HP e con un minimo di manutenzione non crepano mai.
Mi preoccupa più in che modo li ha fatti.Come l'ha manutenuta,che non è dimostrabile.
Un salto a vederla ce lo faccio poi vi faccio sapere.
grazie a tutti
Ultima modifica di Unknow; 07-04-2012 a 14:25
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07-04-2012, 21:19
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Aug 2008
ubicazione: roma
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[QUOTE=andreas69;6602670]In effetti rivedendola bene e calcolando tutti gli acciacchi che ha il prezzo non è alto.
Ci sono da fare parecchi lavori a cominciare dalle sospensioni da rigenerare.
Le manopole non funzionano.
Graffi,bozzetti,il cupolino tenuto col nastro americano.
Mancano i paratesta.
Incognite motore e cambio.
cosi , tanto per parlare,(non per spingere la moto per intenderci)...
non so se hai mai avuto le sospensioni holins..ma a 25000 sono nuove, assolutamente non da rigenerare ( ci mancherebbe per 1700 euro) non so chi è l' "esperto" che ti ha detto questo.
le manopole magari sono da cambiare , 70 a sin , 80 a dx mi pare di ricordare ma magari è solo l' interruttore ( una stupidaggine per chiunque)
i paratesta originali li ho ricomprati..ma ho pure i touratech, tra parentesi pericolosissimi!
incognite motore e cambio.....basta ricordarsi di fare i rabbocchi... e io ne ho fatti a iosa
poi sulla scelta della moto sono considerazioni personali che non discuto, con i propri soldi ci si fa quello che si vuole
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08-04-2012, 06:49
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#23
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Guest
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[QUOTE=nemicodisempre;6603456]
Quote:
Originariamente inviata da andreas69
In effetti rivedendola bene e calcolando tutti gli acciacchi che ha il prezzo non è alto.
Ci sono da fare parecchi lavori a cominciare dalle sospensioni da rigenerare.
Le manopole non funzionano.
Graffi,bozzetti,il cupolino tenuto col nastro americano.
Mancano i paratesta.
Incognite motore e cambio.
non so se hai mai avuto le sospensioni holins..ma a 25000 sono nuove, assolutamente non da rigenerare ( ci mancherebbe per 1700 euro) non so chi è l' "esperto" che ti ha detto questo.
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Nessun esperto.Le ho montate sulla mia adv.E ci ho viaggiato pure io.In off.
L'anteriore è quasi esplosa dopo un paio di belle insaccate ed ha cominciato a filare olio.
Vale lo stesso discorso dei km del motore,dipende da che uso ne fai.
25K km su autostrade sono un conto.
25K km di pietraie,toule ondulè e strade dissestate sono un altro conto.
Detto questo a me interesserebbe più sapere quanti km hanno le originali.
Le Ohlins sarebbero la prima cosa che smonterei da quella moto.
PS-Ho dedotto dal casco che sei endurista perchè l'Arai X-tour è il modello preferito,insieme ad altri simili,del GSista endurista.
Il GSista fighetto gira col modulare aperto
PS2-Il serbatoio è da 30lt mi sembra.
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07-04-2012, 14:23
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Bellissima la Tiger colo titanio....oppure la Aprilia caponord...gran moto.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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07-04-2012, 14:30
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#25
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Guest
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Si ok,le moto sono tutte belle.
Ma le soddisfazioni che ho avuto in 4 anni di 1150 adv le voglio riavere.
E' la moto per me,andiamo d'accordo
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