mio padre si è visto riconsegnare dalla filiale di Mestre (Motor sport) il suo RT1200 senza olio a seguito del tagliando, idem il suo amico che lo segue......
io sono andato per curiosità alla filiale di Mestre per la KR non volevano farmi il preventivo!!!!!!!

torni a settembre!!!!
non possiamo fare l'ordine? dico io...
almeno valutatemi la mia
magari me la consegnerete a ottobre, novembre, dicembre ma non potete non dirmi nulla
mi spiace mi dice il tizio siamo presi tutti cosi
col cavolo gli faccio
da Ceccato (Padova) me la danno tra 15 giorni o in alternativa a settembre
ahhh davvero
si gli dico
bene mi valuta la mia moto (non sapeva nemmeno che versione era l'anniversario) 1000 in meno rispetto ai colleghi di Legnaro......
gli ho detto che sono fuori di testa e che non sanno nemmeno cosa fanno dentro la stessa organizzazione
ho chiamato il responsabile al telefono
gli ho detto che se non vogliono perdere un cliente che in tre mesi ha preso tre moto (compresa l'ultima........ovviamente compresa quella di mio padre) devono muovere le chiappe e sapermi dire quando arriverebbe la moto, oltretutto io non tollero che mi si dica che non mi si ritira l'usato, lo andranno a dire al primo che viene, al massimo ad un non cliete ma non a me.
Insomma mi ha fatto le scuse e adesso la moto me la assicurerebbero al massimo entro la seconda quidicina di settembre, diciamo che la mia lamentela è stata accolta, io queste cose le apprezzo!!!
Personalmente posso solo parlare bene di Alberto presso la sede di Legnaro, è sempre stato molto disponibile e onesto!!! di primo achito posso parlare bene anche della nuova sede di Ceccato nella persona di Massimigliano.....staremo a vedere il resto....il contorno della Motorsport invece lascia molto a desiderare ma le peggiori senzazioni mi vengono dalla sede di Mestre, quella di Legnaro è molto meglio....