![]() |
Alla Faccia Del Capo Alias Bumoto
conce A (il mio) conce B (la concorrenza)
l'altro ieri conce B valutazione X della mia differenza da aggiungere 6.600 oggi conce A valutazione X della mia differenza da aggiungere 5.600 con la consegna la seconda quindicina di settembre a seguito mia lamentela con il responsabile ritorno conce B comunico che il conce A mi fa molto meglio valuta e arriva a propormi la moto per 190€ in + di A mi sa dire lunedi se riesce a farmi uguale a conce A la cosa incredibile è che la consegna della KR avverrebbe la settimana prossima!!! e pensare che ad alcuni........l'hanno fatta aspettare per 90 gg e non è ancora arrivata:lol: e pensare che uno che conosco......non la vuole più perchè stanco di attendere.......:cool: ho questo dubbio siccome A mi ha trattato molto bene lo mollo per avercela subito da B allo stesso prezzo? non vi fareste scrupoli con il conce A in particolare con il venditore..?? morale della favola.......questa moto non la danno proprio a tutti......:!: :( :lol: |
Quote:
|
conoscendo i conce
vai dal B :D :D (quello nuova sede vero) |
A la consegna a settembre............
Vai da B!!! |
Nicox .... tu sei fuso! :rolleyes:
|
Vai da B!! :D :D
|
Quote:
eccihairaggionecihai............:confused: |
comunque la settimana prossima farò lo sborone con 163 cv sotto le chiappette
alla faccia del gardellino........;) |
Quote:
|
Vogliamo i nomi di A e di B tanto se trattano male i clienti ci rimettono in prima persona e noi ne abbiamo solo da guadagnare. :cool:
P.s. Vedi mio post di 12 mesi fa "il concessionario BMW questo sconosciuto" |
Ma scusa, perchè non fai con A), fingendo dolore, il giochetto che hai fatto con B)?
:wave: |
state scherzando vero? :mad: :mad: :mad:
state consigliando di andare dal conce che vi avrebbe ciulato 1000€? :mad: |
mio padre si è visto riconsegnare dalla filiale di Mestre (Motor sport) il suo RT1200 senza olio a seguito del tagliando, idem il suo amico che lo segue......
io sono andato per curiosità alla filiale di Mestre per la KR non volevano farmi il preventivo!!!!!!!:mad: torni a settembre!!!! non possiamo fare l'ordine? dico io... almeno valutatemi la mia magari me la consegnerete a ottobre, novembre, dicembre ma non potete non dirmi nulla mi spiace mi dice il tizio siamo presi tutti cosi col cavolo gli faccio da Ceccato (Padova) me la danno tra 15 giorni o in alternativa a settembre ahhh davvero si gli dico bene mi valuta la mia moto (non sapeva nemmeno che versione era l'anniversario) 1000 in meno rispetto ai colleghi di Legnaro...... gli ho detto che sono fuori di testa e che non sanno nemmeno cosa fanno dentro la stessa organizzazione ho chiamato il responsabile al telefono gli ho detto che se non vogliono perdere un cliente che in tre mesi ha preso tre moto (compresa l'ultima........ovviamente compresa quella di mio padre) devono muovere le chiappe e sapermi dire quando arriverebbe la moto, oltretutto io non tollero che mi si dica che non mi si ritira l'usato, lo andranno a dire al primo che viene, al massimo ad un non cliete ma non a me. Insomma mi ha fatto le scuse e adesso la moto me la assicurerebbero al massimo entro la seconda quidicina di settembre, diciamo che la mia lamentela è stata accolta, io queste cose le apprezzo!!! Personalmente posso solo parlare bene di Alberto presso la sede di Legnaro, è sempre stato molto disponibile e onesto!!! di primo achito posso parlare bene anche della nuova sede di Ceccato nella persona di Massimigliano.....staremo a vedere il resto....il contorno della Motorsport invece lascia molto a desiderare ma le peggiori senzazioni mi vengono dalla sede di Mestre, quella di Legnaro è molto meglio.... |
Quote:
anche io ho pensato a questa cosa........ anche se A è il conce che mi ha venduto la mia aggiungo che B il primo giorno mi ha fatto uno sconto di 300€ dopo che gli dissi che la concorrenza..........in sostanza A mi ha fatto senza battere ciglio 130.000€ di meno, non mi sembra niente male. A mi ha sempre trattato subito bene senza essere tirato tanto per i capelli anche quando mi rientrò il mio sputer per la rockster!! ripeto che A, nella persona di Alberto è un valido venditore, questa la mia esperienza. |
quindi A è un conce di cui ti puoi fidare ad acquistare senza fare il giro del mondo per trovare proposte migliori,B invece prova di fregarti sul prezzo,poi se messo alle strette fa il prezzo dell'altro.
io non avrei dubbi ....anzi,da B non vado neppure se me la regala. :cool: |
Quote:
:wave: |
Motorsport .......me lo aspettavo, passato 1000 volte, non ho mai acquistato uno spillo, non so, è una questione di pelle, troppa sufficenza e puzza sotto il naso :pottytra:
|
vai da A e quando ti arriva la moto passa dagli altri a salutare
|
Quote:
se ti riferisci a Mestre confermo a Legnaro io sono sempre stato trattato bene il discorso è che B me la fa avere la settimana prossima, la sfrutterei per andare a fare le ferie Francia o Svizzera, mentre l'altra mi arriverebbe a stagione ultimata........mi perdo due mesi importanti...... comunque B non avrebbe certo potuto trattarmi subito come A credo sia normale non avendo preso la moto da loro, prima di arrivare al massimo del ribasso devono esserci le condizioni per farlo, messo alle strette, prendere o lasciare, lo sconto è aumentato.........mah |
Quote:
:cool: :cool: :cool: |
Quote:
X NicKox Perche' non sentire anche : C : Torri di Quartesolo D : Bassano E : Treviso ..in mezza giornata li vedi tutti e poi ponderi ... |
bei conce codesti,oh non e' che ha fi sia meglio,son stato ieri,e a vedere le persone fuori a chiacchera tipo al" barre",invece di andare in motoi fighetti. :(
ci credono se ne approfittono :( |
Nickox... nessuno scrupolo! Gli affari sono affari!
;) |
X area non ho voglia di girare tanto, oltretutto per l'assistenza preferisco avere la conce vicina, il prezzo che ho spuntato è ottimo, mi fanno lo sconto pur rientrando un usato, mi consegnerebbero la moto subito nel caso di B, già questo è un record viste le lunghe attese per il KR e a settembre da A per farmi un favore......certo a seguito della mia lamentela........
meglio di cosi.....alla fine la maggior parte dei conce hanno la puzzetta sotto il naso, comunque da Ceccato devo dire sono stati molto disponibili... |
X area non ho voglia di girare tanto, oltretutto per l'assistenza preferisco avere la conce vicina, il prezzo che ho spuntato è ottimo, mi fanno lo sconto pur rientrando un usato, mi consegnerebbero la moto subito nel caso di B, già questo è un record viste le lunghe attese per il KR e a settembre da A per farmi un favore......certo a seguito della mia lamentela........
meglio di cosi.....alla fine la maggior parte dei conce hanno la puzzetta sotto il naso, comunque da Ceccato devo dire sono stati molto disponibili... X Bioffy......si capisco forse mi faccio troppe pare è che mi piace instaurare un rapporto e con il venditore della motor sport devo dire che c'è.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |