Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ebbene si ragazzi .... dopo solo due settimane di servizio anche il secondo bauletto originale BMW del mio GS 1200 si è spaccato !!...
Vibrazioni eccessive delle strade napoletane ricoperte di porfido ??? Sfortunaccia nera ??
Vorrei solo capire come mai un bauletto che costa quasi un milione delle vecchie care lirette, e che dovrebbe poter resistere, dato il tipo di moto su cui è montato, anche a sollecitazioni da fuoristrada leggero, si spacca negli attacchi così facilmente.
azz...
puoi postare foto del punto di rottura del bauletto?
tks,
Non ne ho foto ma posso dirti che è una spaccatura sul fondo che va dalla leva basculante di chiusura (quella che poi si ferma con il fermo rosso di sicurezza accanto a quello giallo di apertura) fino al gancio a baionetta. In pratica se cede completamente la plastica rischio di perdere il baueletto per strada.
.... Bhe ma il GS non dovrebbe poter affrontare anche gli sterrati del deserto ???
Certo! Come no! Dovrebbero darti pure la garanzia che con i cerchi che hai sotto puoi farti da Touzer a Dous a una ruota!!...lasciamo perdere va...
Ma che sterrati e sterrati!!! Quella da enduro c'ha solo il manubrio!