Rendez-Vous annuale a base di eSSismo promiscuo (videi)
Quest'anno teatro della pagliaccesca passeggiata con motoscambismo è non più la Liguria ma la val d'Orcia, a partire dalla strada che da Seggiano raggiunge Poggio Rosa e, superatolo, gira per Campiglia, e da qui per Abbadia S.S.
L'eSSe è la consueta 1100 rossa dell'amico Marco, il cui raggiungimento degli 80.000 km senza alcun intervento sulle sospensioni denuncia per intero la propria desolazione, ormai. Della serie "fate buon uso delle rovine".
La salama a bordo è il sottoscritto. La giacca è una turisticamente orrenda spidi globe365 color nicola66.
Il banner di You Tube che vi chiede con incoraggiamento malcelato "voti silvio berlusconi?" è dedicato a FranzG.
L'ora del thread è perché il prodotto è consigliato dall'associazione medici neuropsichiatri italiani per gli insonni, resa sicura al 101%.
Ne seguiranno altri due se l'FBI non mi sequestra i computer.
Buona visione e sogni d'oro. Sapete che voi essisti siete sempre in alto nel mio cuore. Soprattutto i poveri disgraziati con quel ravatto della 1100
si e' la prima volta e non lo conosco, ho solo trovato la cosa carina
e attinente al forum sezione ESSE, dove ultimamente quando
si pone una domanda tecnica al 90 % si divaga in altro.
lungi da me voler creare polemiche, solamente un giudizio
personale di primo acchito.
PS: anche le tue foto sono carine
ciao GIADA
Ahiahiahi, a 2'24'' si vede un deciso taglio della curva.
pirlùn, ho sfumato il sorpasso che ai più sprovveduti sarebbe potuto sembrare effettuato alla cieca in violazione clamorosa del codice stradale. l'ho sfumato sul rientro. è rimasto il rientro. che palle che siete voi eSsistE: perché non vi fate un GS come tutte le persone a modo e state finalmente tranquille?
voglio proprio vedere se wotan coi sorpassi che fa, oserebbe dire qualcosa....
puntuale come i lavori della metropolitana capitolina, e sempre in orario strategico anti-insonnia, il secondo e ultimo tratto dello scambismo autunnale
quando vedo quei video la prima cosa che mi viene in mente è che ci sono moto che costano la metà che fanno le stesse curve alla stessa velocità piegando la metà.
E per fortuna non si chiamano BMW.
Ho cercato il tasto "mi piace" ma non l'ho trovato...
Non l'hai trovato perché per gli essisti occorrono i tasticoli, non i semplici tasti
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
quando vedo quei video la prima cosa che mi viene in mente è che ci sono moto che costano la metà che fanno le stesse curve alla stessa velocità piegando la metà.
intendi tipo la adv della jihadA islamica, qui?
eh ma sai, non iscrivendoci noi ad alcun campionato , ce ne possiamo strafottere
nicola, è incredibile come, pur essendoci passato dentro anche te, continui a fare finta di non sapere in che senso, modo e misura distorcano le cam a campo lungo come l'md80.
ricordi alcune puntate dei simpsons, in questo.
la strada è meravigliosa, lorescuba. la cosa migliore insieme alla colonna sonora :P
...per poter fare dei lavoretti alle nostre amate senza il cavalletto centrale prendete questa
(senza bottiglie e girata al contrario) mettete la prima ed appoggiatevi il cilindro destro sopra, col 1100 è perfetta, con la mia è un filo troppo piegata ma poggia sicura, credo che vada ugualmente bene col 1200...
era per dare il mio contributo a rendere più interessante questa pagina altrimenti noiosa ed inutile
si scherza neh
(comunque la cassetta d'acqua funziona alla grande e l'ho vista usare da un mekka bmw)
i video e le colonne sonore di zel sono più noiosi di rai educational
(si rischerza neh)