![]() |
Rendez-Vous annuale a base di eSSismo promiscuo (videi)
Quest'anno teatro della pagliaccesca passeggiata con motoscambismo è non più la Liguria ma la val d'Orcia, a partire dalla strada che da Seggiano raggiunge Poggio Rosa e, superatolo, gira per Campiglia, e da qui per Abbadia S.S.
L'eSSe è la consueta 1100 rossa dell'amico Marco, il cui raggiungimento degli 80.000 km senza alcun intervento sulle sospensioni denuncia per intero la propria desolazione, ormai. Della serie "fate buon uso delle rovine". La salama a bordo è il sottoscritto. La giacca è una turisticamente orrenda spidi globe365 color nicola66. Il banner di You Tube che vi chiede con incoraggiamento malcelato "voti silvio berlusconi?" è dedicato a FranzG. L'ora del thread è perché il prodotto è consigliato dall'associazione medici neuropsichiatri italiani per gli insonni, resa sicura al 101%. Ne seguiranno altri due se l'FBI non mi sequestra i computer. Buona visione e sogni d'oro. Sapete che voi essisti siete sempre in alto nel mio cuore. Soprattutto i poveri disgraziati con quel ravatto della 1100 :D |
bell'idea, finalmente qualcosa di carino al posto dei soliti
thread noiosi e scontati! bravissimo ZEL e complimenti! |
Ahiahiahi, a 2'24'' si vede un deciso taglio della curva.
Ora lo dico a Wotan, hihihi! :lol: ;) |
Quote:
voglio proprio vedere se wotan coi sorpassi che fa, oserebbe dire qualcosa.... |
Ho cercato il tasto "mi piace" ma non l'ho trovato... ;)
|
Quote:
Ma infondo lo sa che gli vogliamo bbbbene |
Che bella strada... e che belle pieghe!!!
|
quando vedo quei video la prima cosa che mi viene in mente è che ci sono moto che costano la metà che fanno le stesse curve alla stessa velocità piegando la metà.
E per fortuna non si chiamano BMW. |
Io quando vedo "quei" video mi viene già la nausea invece.
|
Quote:
Quote:
eh ma sai, non iscrivendoci noi ad alcun campionato :confused:, ce ne possiamo strafottere :laughing: nicola, è incredibile come, pur essendoci passato dentro anche te, continui a fare finta di non sapere in che senso, modo e misura distorcano le cam a campo lungo come l'md80. ricordi alcune puntate dei simpsons, in questo. la strada è meravigliosa, lorescuba. la cosa migliore insieme alla colonna sonora :P |
Quote:
Lasciagli sparare le sue solite invettive ai tuoi soliti video. |
Quote:
|
Quote:
si vede che manchi tu nel video. non ci sono tempi morti. |
scusa nico, dei video in cui c'è giada non ho pubblicato nemmeno un solo minuto, come fai a ipotizzare tempi morti?
|
per deduzione logica
|
Uh uh uh....ciapa questa.
Lo Zel che mi difende... moriremo tutti! |
si e' la prima volta e non lo conosco, ho solo trovato la cosa carina
e attinente al forum sezione ESSE, dove ultimamente quando si pone una domanda tecnica al 90 % si divaga in altro. lungi da me voler creare polemiche, solamente un giudizio personale di primo acchito. PS: anche le tue foto sono carine ciao GIADA |
salser, si stava scherzando: come sempre ;)
|
questo lo dici tu
|
@Nicola66
manca "chi lo dice lo è" e in più un post con tono seccato e boccucia all'ingiù con "e ridammi la paletta e il secchiello". |
...per poter fare dei lavoretti alle nostre amate senza il cavalletto centrale prendete questa
http://img703.imageshack.us/img703/8171/12x100it.gif (senza bottiglie e girata al contrario) mettete la prima ed appoggiatevi il cilindro destro sopra, col 1100 è perfetta, con la mia è un filo troppo piegata ma poggia sicura, credo che vada ugualmente bene col 1200... era per dare il mio contributo a rendere più interessante questa pagina altrimenti noiosa ed inutile:-o si scherza neh:lol::lol::lol::lol::lol: (comunque la cassetta d'acqua funziona alla grande e l'ho vista usare da un mekka bmw) i video e le colonne sonore di zel sono più noiosi di rai educational (si rischerza neh:lol::lol::lol:) |
Bel video Zel, nella seconda parte incominciate a piegare? :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
la 1200 sarebbe arrivata al minuto 3 del filmato :lol: |
Quote:
|
Non ci sono più gli eSSisti di una volta. Che tristezza.
È un anno difficile. F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |