|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-09-2011, 21:11
|
|
Guest
|
Ducati 2007 - Campioni del Mondo
|
|
|
07-09-2011, 21:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Grazie Dea bendata! (  )
|
07-09-2011, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
speriamo che torni alla svelta casey . ci siamo presi il pacco e ci e' costato tanti bei soldini . ma dico io se volevano un signor pilota bastava pescare in sbk e prendersi colui che ha portato l'altra casa italiana al titolo iridato
|
07-09-2011, 21:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
belle foto
|
|
07-09-2011, 21:18
|
|
Guest
|
Dea bendata e San Stoner e' stato un bellissimo giorno ...
|
|
|
07-09-2011, 21:19
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
Stoner vinse quel mondiale con il primo prototipo di MTS camuffato... in rettilineo doveva chiudere il gas per non farsi scoprire... lo dico solo a te, ma mantieni il segreto altrimenti i multistradisti chi li sente piů...
|
|
07-09-2011, 21:23
|
|
Guest
|
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
|
|
|
07-09-2011, 21:24
|
|
Guest
|
Grazie Fast . C'erano un sacco di moto in Piazza Maggiore . Bella festa per il marchio e per Bologna .
|
|
|
07-09-2011, 21:27
|
|
Guest
|
A parte i perculatori , che comunque nello spirito goliardico del forum ci stanno , mi piacerebbe leggere anche qualche commento da appassionati/simpatizzanti del marchio in questo difficile momento . Bisogna avere pazienza e i risultati torneranno .
|
|
|
07-09-2011, 21:27
|
|
Mukkista
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
|
Sempre Forza DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nel bene e nel male.............................
|
07-09-2011, 21:31
|
|
Mukkista doc
|
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi č un prodotto che anche BMW invidia (il chč č tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farŕ il culo a tutte le sportive
consentimi una piccola nota di colore lariano  ...per quelle poche volte che corre una Guzzi
il Guaro ha colpito ancora
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...s-promo/news39
|
|
07-09-2011, 21:35
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi č un prodotto che anche BMW invidia (il chč č tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farŕ il culo a tutte le sportive
consentimi una piccola nota di colore lariano  ...per quelle poche volte che corre una Guzzi
il Guaro ha colpito ancora
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...s-promo/news39
|
Grande Guaro e grande MG ... Spero tanto che aiutino il marchio a risplendere nuovamente come e' giusto che sia .
|
|
|
07-09-2011, 22:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...la Multi č un prodotto che anche BMW invidia (il chč č tutto dire!)
|
A te chi lo ha detto che BMW invidia la Multi....?
Solo perchč č la prima moto che indovinano dopo Castiglioni....?
A Garmisch ho parlato col numero 1 BMW motorrad, gli ho chiesto cosa ne pensava della Multi e mi ha risposto "Io no konosce qvesta moto....io konosce MFI Acusta, io conosce Husqfarna anche noi komprata, ma io mai fisto Multi...."
Quando gli ho chiesto di Guzzi, visto che periodicamente c'č il frescone che dice che in Germania ci sono piů Guzzi e Ducati che da noi, mi ha risposto: "Io rikorto Moto Kuzzi tanti anni fa, io ciofane, molto ciofane, loro fare moto che cadefano a pezzi.....ora io no fisto nuofe Kuzzi ma miei colaboratori tetto me che non kate piů pezzi come una folta ma che č unika cosa cambiata, propapilmente ora cambiata colla con tipo piů resiste...."

|
|
07-09-2011, 22:32
|
|
Mukkista doc
|
...mah! ...secondo me, visti i numeri e conoscendo i miei polli, sono piuttosto scocciati per questa bella trovata di Ducati
...se poi č vero che Daimler vuole mettere le mani su Ducati gli girano anche di piů
|
|
07-09-2011, 21:32
|
|
Guest
|
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media . Mi dispiace solo certi commenti troppo lapidari sulla squadra che penso stiano cercando di dare il massimo per risalire la china .
|
|
|
07-09-2011, 21:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
|
Azz...hai respirato fumi tossici?
|
|
|
07-09-2011, 21:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
...
|
Ma sei proprio tu???

Tranquillo, e' solo un momento di debolezza, vedrai che tornerai quello di prima ...
|
|
|
07-09-2011, 21:34
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltŕ di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma č evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchč, di grazia?
|
|
07-09-2011, 21:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Krauser
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltŕ di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma č evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchč, di grazia?
|
No non mi riferivo a te ... Credo che Ducati stia facendo un grosso sforzo per proporre modelli tecnologicamente all'avanguardia ed aggiungerei anche con il fascino del design italiano ... Si si perculare e' giusto ... Perculare i Giessisti e' piu' facile perche' ce ne sono tanti e pensano di aver la moto migliore del Mondo  A me piacciono TUTTE le moto , BMW , DUCATI , GUZZI , TRIUMPH , MORINI , HONDA , SUZUKI ecc...
|
|
|
07-09-2011, 21:49
|
|
Guest
|
E poi per me il 2007 e' stato un anno di grandi cambiamenti sul piano personale . Forse oggi che arrivano cattive notizie , avevo voglia di fare un salto nel passato con la memoria e ricordare un gg/anno bello per me e pieno di svolte .
|
|
|
07-09-2011, 22:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Quote:
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
|
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchč insistere diuturnamente sulla pretesa superioritŕ del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacitŕ dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
|
07-09-2011, 22:15
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchč insistere diuturnamente sulla pretesa superioritŕ del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacitŕ dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
|
Ognuno ha le proprie idee ed e' giusto cosi' ... Poi io non sono testimonial di nessuno visto che le moto mi piacciono tutte .
|
|
|
07-09-2011, 22:17
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Northern Territory
|
bei tempi
|
|