![]() |
Ducati 2007 - Campioni del Mondo
Per non dimenticare quel giorno ::eek:
https://picasaweb.google.com/1043134...blyZKLxcHk7AE# |
Grazie Dea bendata! (:lol:)
|
Dea bendata e San Stoner e' stato un bellissimo giorno ...
|
Stoner vinse quel mondiale con il primo prototipo di MTS camuffato... in rettilineo doveva chiudere il gas per non farsi scoprire... lo dico solo a te, ma mantieni il segreto altrimenti i multistradisti chi li sente più...
|
speriamo che torni alla svelta casey . ci siamo presi il pacco e ci e' costato tanti bei soldini . ma dico io se volevano un signor pilota bastava pescare in sbk e prendersi colui che ha portato l'altra casa italiana al titolo iridato :D
|
belle foto :)
|
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
|
Grazie Fast . C'erano un sacco di moto in Piazza Maggiore . Bella festa per il marchio e per Bologna .
|
A parte i perculatori , che comunque nello spirito goliardico del forum ci stanno , mi piacerebbe leggere anche qualche commento da appassionati/simpatizzanti del marchio in questo difficile momento . Bisogna avere pazienza e i risultati torneranno .
|
Sempre Forza DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nel bene e nel male............................. |
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi è un prodotto che anche BMW invidia (il chè è tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farà il culo a tutte le sportive :!:
consentimi una piccola nota di colore lariano :eek: ...per quelle poche volte che corre una Guzzi :lol: il Guaro ha colpito ancora :D http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...s-promo/news39 |
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media . Mi dispiace solo certi commenti troppo lapidari sulla squadra che penso stiano cercando di dare il massimo per risalire la china .
|
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltà di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma è evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchè, di grazia?
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi per me il 2007 e' stato un anno di grandi cambiamenti sul piano personale . Forse oggi che arrivano cattive notizie , avevo voglia di fare un salto nel passato con la memoria e ricordare un gg/anno bello per me e pieno di svolte .
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Tranquillo, e' solo un momento di debolezza, vedrai che tornerai quello di prima ... |
Quote:
Non capisco perchè insistere diuturnamente sulla pretesa superiorità del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacità dell'attuale. Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza. |
Si si sono sempre io ....
|
che palle
|
Enzofi se era riferito a me mi dispiace di tediarti ...
|
Quote:
|
bei tempi :)
|
proprio così.
Sei monomaniaco , per lo meno in una grande parte delle esternazioni forensi: Rossi, Ducati e Stoner. Sicuramente nella vita reale sarai invece tutt'altra persona; in fondo qui ciascuno recita una parte che si è scelto. Su da bravo, scrivi "viva Valentino Rossi" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |