Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Stamattina stavo andando al lavoro e.... prima dell'unico tratto un' po' guidato (2 Km circa di strade di campagna) che percorro mi sono trovato al semaforo rosso una superduke..... Mi sono accorto di lei (era dietro di me) perchè l'arancione che vedevo negli specchietti era insopportabile ma soprattutto perchè al momento di mettere la prima ho sentito un rumore di ferraglia sgratt-sgratt-toc-toc-sgratt che in confronto il cambio BMW della mia R1150R......
Comunque scatta il verde.... parto neanche troppo spedito.... e lui dietro.... tiro tutta la seconda.... poi tutto la terza.... (e lui dietro....) allora ho detto vediamo un po'.....
Vabbe non voglio tediarvi più a lungo..... è rimasto dietro (ma sempre abbastanza vicino) malgrado mi impegnassi per.......
Poi quando ho svoltato ho visto che aveva due miniborse laterali e targa (forse) austriaca......
La moto purtroppo non l'ho vista bene..... visto che è rimasta dietro
Mi piacerebbe provarla però.......
ieri ne ho viste due.... sui passi alpini... tutte e due con zainetto....
rimanere indietro ad una R la vedo veramente dura... 40 kg in meno 40cv in più...
ma al semaforo bisogna sempre per forza fare le gare?
Infatti probabilmente mi avrebbe superato (se avesse voluto)......
Quanto alle gare al semaforo.... è da una vita che.....
Avrei comprato un'altra moto se avessi voluto arrivare alla tela nella parte centrale della gomma......
10 cavalli in meno della speed
insomma siamo li
non credo proprio che non sia stato in grado di passarti....
il carattere è molto vicino a quello della speed
se paragono la speed alla mia taroccata
partendo da fermo
in movimento
di lato
in lungo
in largo
di sotto
si sopra
di sbieco
insomma mi monta sopra.........credo che la superduke avrebbe potuto fare altrettanto....
non credo proprio che abbia 3,8 s da 0 a 100
il KR avrà pure 163 cv (156 rilevati) ma pesa uno sproposito
sicuramente ha più allungo ma non credo proprio che in accelerazione.....
è brutta n'è vero?
Ma a me piace
che ci posso fare.
Magari non è proprio adatta ad un "fisichino" di quasi 100kili per 184cm di altezza.... ma mi piace :-)