![]() |
Ho incontrato una Superduke.....
Stamattina stavo andando al lavoro e.... prima dell'unico tratto un' po' guidato (2 Km circa di strade di campagna) che percorro mi sono trovato al semaforo rosso una superduke..... Mi sono accorto di lei (era dietro di me) perchè l'arancione che vedevo negli specchietti era insopportabile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma soprattutto perchè al momento di mettere la prima ho sentito un rumore di ferraglia sgratt-sgratt-toc-toc-sgratt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che in confronto il cambio BMW della mia R1150R...... ;)
Comunque scatta il verde.... parto neanche troppo spedito.... e lui dietro.... tiro tutta la seconda.... poi tutto la terza.... (e lui dietro....) allora ho detto vediamo un po'..... Vabbe non voglio tediarvi più a lungo..... è rimasto dietro (ma sempre abbastanza vicino) malgrado mi impegnassi per....... Poi quando ho svoltato ho visto che aveva due miniborse laterali e targa (forse) austriaca...... La moto purtroppo non l'ho vista bene..... visto che è rimasta dietro ;) ;) ;) Mi piacerebbe provarla però....... |
ieri ne ho viste due.... sui passi alpini... tutte e due con zainetto....
rimanere indietro ad una R la vedo veramente dura... 40 kg in meno 40cv in più... ;) ma al semaforo bisogna sempre per forza fare le gare? |
Io ne ho beccata una nera all'argentario la settimana scorsa... targa Austriaca.
|
secondo me quello ti prendeva in giro!
ma secondo te una moto che da più di un secondo alla k1200r non riesce a passare una r??? dai non ti fare illusioni! quella moto spinge parecchio :D |
Quote:
Quanto alle gare al semaforo.... è da una vita che..... Avrei comprato un'altra moto se avessi voluto arrivare alla tela nella parte centrale della gomma...... ;) ;) ;) |
non vedo l'ora di avere il K/R per vedere se la superduke mi va via...
:evil2: |
Quote:
Superduke 0-100km/h 3,8 sec :mad: :mad: :mad: :mad: se poi ti riferisci alla pista...... ma daiiiiiiiiiiiiiii solo perchè chi l'ha guidata non conosce il duolever........ (te lo dice uno che conosce il tester ed è una sua "scusa") |
Quote:
Solo se la tua o la mia restano senza benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: |
Quote:
(dopo averla provata a Monza)....... Raga.... un po' vi invidio :mad: :mad: :mad: Ma non è detto che prima o poi..... (magari a fine estate...... :cool: ) Dopotutto si vive una volta sola ;) ;) ;) |
Viste due una nera l'altra arancio...
E' cmq INGUARDABILE!!!! |
Quote:
Per me è STRAFICA... :!: :!: :!: Lamps! |
NN credo che ci sia bisogno di dar via ad una superduke...
...prima o poi lo beccherete in panne a lato strada! :lol: :lol: :lol: |
A parità di manetta:
Il confronto con la mia rockster non lo farei nemmeno per amor proprio... E comunque se il K/R le ha buscate in pista, a maggior ragione le busca su strada aperta ;) |
10 cavalli in meno della speed
insomma siamo li non credo proprio che non sia stato in grado di passarti.... il carattere è molto vicino a quello della speed se paragono la speed alla mia taroccata partendo da fermo in movimento di lato in lungo in largo di sotto si sopra di sbieco insomma mi monta sopra.........credo che la superduke avrebbe potuto fare altrettanto.... non credo proprio che abbia 3,8 s da 0 a 100 il KR avrà pure 163 cv (156 rilevati) ma pesa uno sproposito sicuramente ha più allungo ma non credo proprio che in accelerazione..... |
Quote:
Proviamo a darla in mano a Panicchi e vediamo se c'è questa differenza, magari su una pista con qualche allungo e curvone da fare in pieno...:cool: |
Quote:
|
è brutta n'è vero?
Ma a me piace :-p che ci posso fare. Magari non è proprio adatta ad un "fisichino" di quasi 100kili per 184cm di altezza.... ma mi piace :-) |
Ma chi minchiazza ci faresti tu con quella moto???? Ma per favore!!!
|
[QUOTE=snassisi]Magari non è proprio adatta ad un "fisichino" di quasi 100kili per 184cm di altezza....
e altri 184 di diametro! |
Quote:
|
Quote:
tieeeennnn è ccccornnnnn :-P Fatta salva quella Santa Donna di Tiziana :-) |
Quote:
e le moto GP non impennano? si tratta solo di avere la sensibilità per dosare il gas nel modo più appropriato sicuramente sono ormai di parte......:cool: come triumphista ma vorrei proprio vedere se una speed se le busca da un bisonte come il KR ha ha ha ha ha......... |
io sono alto 1,90 e sulla DUKE sto proprio comodo.... provata...
questo perchè le quote di distanza tra pedane, manubrio, sella sono quasi identiche alla ADV950... |
Quote:
|
certo lo ammetto....
che cosa ho detto di sbagliato? fammi capire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |