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25-07-2011, 23:34
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
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scarichi cromati anneriti dalla zella stradale
GS '08, ora con oltre 60.000km usata ogni giorno con qualsiasi tempo, ho gli scarichi cromati  tutti anneriti e picchiettati dalla "zella stradale" (probabilmente asfalto e/o altro); cosa aggiungo all'olio di gomito per pulirli? il WD40 è sufficiente o altri prodotti? megli pulirli a caldo o a freddo? paglietta o spugnetta abrasiva? (non ho trovato post su "zella da strada")
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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25-07-2011, 23:59
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Sicuramente vanno puliti a freddo.
Non usare assolutamente arnesi o prodotti abrasivi ma compra questo:
E' ottimo anche per pulire a nuovo il motore, elimina residui carboniosi, grasso, asfalto e sporco in genere senza minimamente intaccare gomme, guarnizioni e cablaggi.
Per un risultato ottimale ti consiglio di spruzzarlo, lasciarlo agire, rimuovendolo tramite una spazzola morbida in nylon bagnata in un secchio d'acqua.
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26-07-2011, 07:03
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2011
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 546
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wd 40 e olio di gomito
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26-07-2011, 13:19
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2011
ubicazione: SUD
Messaggi: 2.220
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e alla fine il buon vecchio SIDOL che usava la nonna......con pochi spiccioli fa miracoli
Uploaded with ImageShack.us
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26-07-2011, 14:20
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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............
Autosol...conce BMW, ottimo prodotto....secondo me è una pasta ottima, ovviamente vanno bene anche gli alti.
Per darlo ti consiglio o un panno in microfibra, che poi butti, meglio ancora ovatta da carroziere....
Pazienza, molta....
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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26-07-2011, 23:30
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2010
ubicazione: A Nord dell'Abruzzo e a Sud delle Marche
Messaggi: 189
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Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Autosol...conce BMW, ottimo prodotto....
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Quoto in pieno un ex tk!!!
Personalmente uso Autosol,
la passo con questo tipo di spugna abrasiva antigraffio (che trovi in qualsiasi ipermercato).
Prima la stendo sullo scarico usando il lato liscio della spugna, poi, appena la crema accenna ad asciugarsi, strofino con il lato abrasivo (come detto è antigraffio, quindi non rovina la cromatura).
Con un paio di passate di crema (e tanta pazienza) tornano come nuove!!!
.......resta inteso che se ti aspetti un risultato tipo "cromatura appena uscita dalla fabbrica", fai prima a smontare ed ordinare una marmitta cromata al concessionario......   
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R1150R 2003 Twin Spark Euro 2 nera, con Michelin Pilot Road 3.
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26-07-2011, 22:44
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#7
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Il problema non è lo sporco ma i punti di ruggine.
Riesco a levarli solo col Dremel, coi feltrini a disco e la sua pasta abrasiva.
Purtroppo è un lavoraccio, si procede molto lentamente...
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Alla ricerca del Sacro Graal
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28-07-2011, 20:31
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2011
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 546
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Il problema non è lo sporco ma i punti di ruggine.
Riesco a levarli solo col Dremel, coi feltrini a disco e la sua pasta abrasiva.
Purtroppo è un lavoraccio, si procede molto lentamente... 
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prova con gel decappante serve x "sbiancare" le saldature sull' inox
lo trovi in ferramenta specializzate oltre a pulire ... protegge
basta lasciarla agire e asportarla con spazzola di plastica x non lasciare righe
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28-07-2011, 15:19
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2008
ubicazione: firenze
Messaggi: 296
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Autosol non sbaglia, usato anche io, da ripassare periodicamente, 4 euri dal conce
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R80/7 - 1150 GS - a gas aperto...sempre
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28-07-2011, 20:40
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#10
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Denisgdf
prova con gel decappante
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Ottimo, ma non rovina la cromatura?
Lo metto, lo faccio agire e lo tolgo?
Oppure strofino?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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29-07-2011, 12:20
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 May 2011
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 546
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Ottimo, ma non rovina la cromatura?
Lo metto, lo faccio agire e lo tolgo?
Oppure strofino?
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il gel decappante solo x acciaio inox, cromature no, meglio il sidol apposito o altri prodotti simili,
anche se l'inox contiene una percentuale di cromo,...... quindi teoricamente
non dovrebbe rovinarlo, ma comunque bisogna considerare che le cromature sono solo qualche centesimo di mm di spessore, meglio sempre usare prodotti
poco aggressivi anche se di risultato inferiore
nel caso di inox, passi il gel lasci agire x un oretta poi spazzola di plastica e molta acqua benissimo la gomma dell'acqua attenzione alla pelle/occhi/etc
by
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28-07-2011, 21:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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...autosol, buon prodotto  !!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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28-07-2011, 21:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.943
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Mi sa che la cromatura BMW è molto scarsa...dopo nemmeno un anno che avevo la moto i collettori facevano schifo.
Un giorno mi son deciso ed ho rifatto cromare i collettori da un'azienda vicino a casa mia...100€ ed ora son passati due anni e sembrano usciti di fabbrica...con l'azzurro all'attacco dello scarico e il resto bello lucido...
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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03-08-2011, 11:34
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.943
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
...ho rifatto cromare i collettori da un'azienda vicino a casa mia...100€ ...
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La moto ora ha 60.000km...con gli scarichi ricromati da quando ne aveva circa 15.000...
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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28-07-2011, 22:09
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Como
Messaggi: 846
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Sidol ed olio di gomito.. Tornano nuovi!
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La forma della strada è la strada stessa. (C. McCarthy)
R 1150 GS adv
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29-07-2011, 08:26
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
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pure a me accade... soluzione: con una bottiglia di petrolio, comprato in ferramenta e con pochi euro.
Passo con uno straccetto inumidito e il nero a sassetti incollati allo scarico si sciolgono facilmente.
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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29-07-2011, 09:46
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: Imola
Messaggi: 578
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Quote:
Originariamente inviata da LUKINO
pure a me accade... soluzione: con una bottiglia di petrolio, comprato in ferramenta e con pochi euro.
Passo con uno straccetto inumidito e il nero a sassetti incollati allo scarico si sciolgono facilmente.

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Petrolio Bianco , comprato in Colorificio e vai ......
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Ex KLR600 AE - YAMAHA TENERE' 600 AE
BMW K100 RS 16V - BMW GS 1200 ADV 30th Anniversary my 2011
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29-07-2011, 09:51
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Usa o il sydol, lo trovi credo in ferramenta o nei negozi di casalinghi, o una crema specifica della arexon di cui se vuoi poi ti posto una foto, o lo svitol. Lo passi con un panno e poi ripassi cin un altro pulito. Fidati! Unici neo che poi per qualche km di sente puzza di fritto. Dico sul serio.
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moto?4 cilindri
auto?solo trazione anteriore
amore?fabiana+k+bjj+babbo tvb
kappa+500= 173 cv + 50
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29-07-2011, 16:22
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2005
ubicazione: Pozzuoli (NA)
Messaggi: 740
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http://download.wunderlich.de/Blaett...aetterkatalog/
a pag 54 c'è un prodotto che promette fantameraviglie e se il risultato è realmente quello in foto sarà acqua di Lourdes.
Chessò...potrebbe anche funzionare riducendo al limite minimo il lavoro di gomito.
Certo che bisognerebbe capire poi per cosa è destinato, prima è per scarichi in alluminio e poi per acciaio nella descrizione.
Secondo me Amsol, che ho visto adoperare, e che svolge egregiamente la sua funzione ma tieni presente.....tanto, tanto tempo e calma biblica.
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R1200GS Adv 08 Magnesium..."Happy Giant"
ABS? Yesss http://tinyurl.com/bh9nh7
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31-07-2011, 08:42
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2010
ubicazione: MMM Marche / Bozzole
Messaggi: 1.773
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io ho usato il sidol e olio di gomito...poi ho spruzzato un vetrificante che resiste fino a 800 gradi specifico per scarichi..... ed ora ogni volta che lavora moto ritornano puliti ...
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GS 1150 la regina
Bravo il custom
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31-07-2011, 08:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Frank se passi a Velletri ti faccio vedere come te li rendi come nuovi!
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auto?solo trazione anteriore
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03-08-2011, 15:27
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
Frank se passi a Velletri ti faccio vedere come te li rendi come nuovi!
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ma io abito a Velletri!!!!! chiamami (335322070) quando puoi; penso di non muovermi per tutto agosto perchè ho una lunga lista di "lavoretti da campagna" che mi trascino da anni.
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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31-07-2011, 21:08
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2010
ubicazione: Giarre (CT)
Messaggi: 389
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Ti consiglio un lavaggista serio. Quando sono tornato dalla Tunisia la mia ADV era piena di catrame. Non è rimasto nulla!
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*GS R1200 Adventure MY 2007
**RT R1200 MY 2008
***GS R1200 Adventure MY 2007 Abs
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03-08-2011, 17:07
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
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Ottimo! Ti chiamo presto! Ma hai il k6!?
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03-08-2011, 22:38
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
Ottimo! Ti chiamo presto! Ma hai il k6!?
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tra KLT e GS ne ho 6 di cilindri, ma non tutti insieme. Spesso incrocio un K6 in via Roma, talvolta seguito da una F800GS, ma non so di chi è.
comunque oggi prima prova di pulizia degli scarichi anneriti:
- 1° spruzzato WD40 e spugnetta antigraffio= qualcosa è già venuto via
- 2° spruzzato SMAC Fornelli e paglietta morbida= ancora più puliti
domani ci provo anche col Sidol, che ho da qualche parte, e con straccio ben imbevuto di SMAC; vediamo cosa salta fuori.
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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