ciao a tutti, sono da poco tornato da uno splendido tour, http://maps.google.it/maps/ms?authus...6c486f438f5480
15 giorni quasi 5000 km ho visitato la bellisssima sicilia ......fino a Trapani avrò incontrato appena 10 motociclisti màh forse la zona nn tira ho pensato oppure era ancora presto per le ferie, comunque mi sono divertito ,ho mangiato da dio ho visitato posti molto belli ma anche posti molto brutti.un saluto particolare ai siciliani, gentili e cortesi nei consigli . Se potete non fate la SA- RC un incubo .....ps mi manca tanto il cannolo uhmm quanto è bono....un ringraziamento alla mia fedele compagna rr1150
rr1150 my love" Rosemary"-R1200GS "Rosemary" 2°(me fÃ* stÃ* bèh!!!!)
domani vado a monaco e poi giovedì seconda tappa berlino, son sicuro che di motociclisti ne beccherò parecchi, magari anche tanta acqua, dato il meteo...
ex R850R - 1999
io dovrei andare in Valtellina (Livigno/Stelvio) li ce ne saranno tantissimi!!!!! però allo Stelvio nevica....magari usiamo la motoslitta, ma la voglio con i cilindri contrapposti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI fa piacere che ti sia trovato bene in Sicilia....Ma..Sarebbe bello sapere i posti brutti che hai visitato,li potresti indicare?Solo una curiosità
ti ripeto che ho visto molti posti belli, non sto a dirti che posti ritengo brutti per non offendere nessuno, ma capita di vedere dell'oscenità edilizie accanto a meravigliosi siti archeologici o citttadine bellissime che a dir poco stonano...un saluto a te e alla bellissima sicilia e alla vostra buonissima cucina.