![]() |
ma dove sono i motociclisti??...
ciao a tutti, sono da poco tornato da uno splendido tour, http://maps.google.it/maps/ms?authus...6c486f438f5480
15 giorni quasi 5000 km ho visitato la bellisssima sicilia ......fino a Trapani avrò incontrato appena 10 motociclisti màh forse la zona nn tira ho pensato oppure era ancora presto per le ferie, comunque mi sono divertito ,ho mangiato da dio ho visitato posti molto belli ma anche posti molto brutti.un saluto particolare ai siciliani, gentili e cortesi nei consigli . Se potete non fate la SA- RC un incubo .....ps mi manca tanto il cannolo uhmm quanto è bono....un ringraziamento alla mia fedele compagna rr1150 |
erano tutti in basilicata......
|
Sono tutti sulle Alpi al fresco.
|
da noi non è stagione
si mota da ottobre ad aprile |
sono stato anche a san vito lo capo bei posti bel mare ....infatti sono morto dal caldo insopportabile..mandami un cannolo e due arancini che sento la mancanza....ah ah a h
|
Con il caldo è meglio una granita di mandorle col cornetto.:-P
|
Con questo caldo qui al sud ti passa qualsiasi voglia di andare in giro...:(
A meno che non viaggi di notte Alessandro |
Io Parto a metà settembre per San Vito lo Capo :lol::lol::lol:
Già ci sono stato lo scorso anno e mi sono innamorato :lol::lol::lol: Se magna da paura e allo Zingaro nuoto in mezzo a un branco di occhiate :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol: Arrivoooooooo !!!!!!!!!!! |
..è la crisi della 3a settimana......ormai costa meno un volo Ryan o Wing jet...
|
domani vado a monaco e poi giovedì seconda tappa berlino, son sicuro che di motociclisti ne beccherò parecchi, magari anche tanta acqua, dato il meteo...
|
io dovrei andare in Valtellina (Livigno/Stelvio) li ce ne saranno tantissimi!!!!! però allo Stelvio nevica....magari usiamo la motoslitta, ma la voglio con i cilindri contrapposti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato sul pordoi /sella / campolungo e altro era strapieno di motociclisti .
mi era preso un crampo al braccio per salutare |
MI fa piacere che ti sia trovato bene in Sicilia....Ma..Sarebbe bello sapere i posti brutti che hai visitato,li potresti indicare?Solo una curiosità ;)
|
In Sicilia in questo periodo deve fare molto caldo quindi...io ci sono stato a Settembre 2009, in moto, e si moriva figurati a Luglio.Forse torno un altr'anno vedremo.
|
Anche io nelle mie recenti vacanze in Sardegna ho incontrato pochi bikers... si vede che partono tutti ad agosto!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |