Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2011, 12:23   #1
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Per me va di più con

L'altro giorno ero a Misano e ho provato una s fatta con:
Motore di serie, pwcv, modulo per i 4 iniettori alti e kit autotune,
Scarico intero Akra, filtro aria, mappa gullyracing, sul dritto mi andava via, io ho hp,
la mia ha circa 5000 km in pista, quindi la mia e' gia fiacca oppure l'altra va di più.
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2011, 15:28   #2
YADO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa ma il rapporto era lo stesso della tua ?..se tu monti il filtro BMC Race aumenti dai 2 ai 3 CV con il Kit HP in tutta suicurezza...le prove che sono state fatte a noi hanno dati i risultati opposti...poi bisogna vedere chi ha più polso destro...senza offesa per carità .
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2011, 15:42   #3
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tu leggi, io ero li!!!
Poi il polso e' vero che fa la differenza, infatti in tutte le curve lo riprendevo
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2011, 18:47   #4
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieryb11 Visualizza il messaggio
Tu leggi, io ero li!!!
Poi il polso e' vero che fa la differenza, infatti in tutte le curve lo riprendevo

Non è la prima volta che sento dire che se uno vuole la potenza pura con pwc o rapid si ottengono cavallerie superiori ! anche se a mio avviso mettere la hp senza fare una bella bancata non si può sapere se su tutte le srr puo reagire e rendere alla stessa maniera
quindi io farei dare una belle carburata anche se monti hp!
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2011, 20:19   #5
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 100
predefinito

Non è la prima volta che sento dire che con PWC V, akrapovic completo e filtro BMC race va più forte del kit HP performance......la mia moto ha meno di 2 mesi e 1500 km a breve proverò a montare una PWC V akrapovic completo racing e filtro e farò una prova al banco per capire quanta potenza si riesce a tirare fuori.....se montassi il kit HP dovrei dire addio a 22 mesi di garanzia.....;-)
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 12:46   #6
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Okkio che la sola pwcv comanda solo i 4 iniettori bassi, monta anche il kit per i 4 alti e poi se fai mappare al banco il kit autotuning non serve, tienici informati.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 19:53   #7
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 100
predefinito

L'autotune della dynojet serve ugualmente perchè consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso.

Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas.
Scusa di cosa si tratta kit che comanda i 4 iniettori alti?
Il preparatore mi ha detto che bisogna montare lo scarico completo akrapovic, filtro bmc race, dynojet power commander V e dynojet autotune, la rapid bike evo è da scartare in quanto rimuovere il limitatore potrebbe diventare rischioso per il motore, e poi ha aggiunto che quello che conta non è quanti cavalli si ottengono all albero ma quelli alla ruota....e su questo sono daccordo
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 09:07   #8
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rapid Bike la conosco bene perchè ho fatto anche un corso da loro quando correvo con la R6, il limitatore non viene tolto ma programmato dove vuoi tu con uno spostamento in alto di max 1000 giri, rispetto alla power (che non conosco) mi sembra di capire che sia più difficile da mettere a punto, con la pwc le mappe con Akra sono già fatte.
Comunque il modulo secondario per comandare tutti gli iniettori lo trovi qui:

http://www.powercommander.it/it/sfm.php
  Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 10:00   #9
kobra41
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 100
predefinito

Esatto.....Con la PWC V la mappa viene inserita già da loro in fabbrica in base allo scarico montato ecc....
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 14:19   #10
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kobra41 Visualizza il messaggio
Esatto.....Con la PWC V la mappa viene inserita già da loro in fabbrica in base allo scarico montato ecc....

anche la rapid se per quello ,anzi se vuoi sapere la rapid racing fa pure l'anticipo che pwc non fa ,e pilota anche 8 iniettori che pwc non fa ,forse pero non la danno hai privati
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 16:10   #11
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
anche la rapid se per quello ,anzi se vuoi sapere la rapid racing fa pure l'anticipo che pwc non fa ,e pilota anche 8 iniettori che pwc non fa ,forse pero non la danno hai privati
Verissimo, la mia R6 volava, la Rapid se mappata al banco fa veri miracoli, perdonatemi se mi linko con una "misera" Yamaha ma mi sta cadendo una lacrima.

https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
  Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2011, 19:39   #12
MORISUPER
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
ubicazione: MESOLA
Messaggi: 161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieryb11 Visualizza il messaggio
Verissimo, la mia R6 volava, la Rapid se mappata al banco fa veri miracoli, perdonatemi se mi linko con una "misera" Yamaha ma mi sta cadendo una lacrima.

https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink

era la tua ex? bellissima anche la colorazione carioca molto particolare
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 08:42   #13
pieryb11
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
era la tua ex? bellissima anche la colorazione carioca molto particolare
La ditta in cui lavoro si chiama Universal, Carioca è uno dei tanti marchi che abbiamo, mi sa che ci avete scritto tutti con i Carioca.
Lei è la mia ex da 2 anni, ma nei circuiti la vedete ancora girare tale e quale, era talmente bella che il ragazzo che l'ha comprata non ha voluto riverniciarla.
Era un missile, nelle curve girava come un 125.
Comunque basta, qui si parla di BMW.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©