![]() |
Per me va di più con
L'altro giorno ero a Misano e ho provato una s fatta con:
Motore di serie, pwcv, modulo per i 4 iniettori alti e kit autotune, Scarico intero Akra, filtro aria, mappa gullyracing, sul dritto mi andava via, io ho hp, la mia ha circa 5000 km in pista, quindi la mia e' gia fiacca oppure l'altra va di più. |
Scusa ma il rapporto era lo stesso della tua ?..se tu monti il filtro BMC Race aumenti dai 2 ai 3 CV con il Kit HP in tutta suicurezza...le prove che sono state fatte a noi hanno dati i risultati opposti...poi bisogna vedere chi ha più polso destro...senza offesa per carità .
|
Tu leggi, io ero li!!!
Poi il polso e' vero che fa la differenza, infatti in tutte le curve lo riprendevo |
Quote:
Non è la prima volta che sento dire che se uno vuole la potenza pura con pwc o rapid si ottengono cavallerie superiori ! anche se a mio avviso mettere la hp senza fare una bella bancata non si può sapere se su tutte le srr puo reagire e rendere alla stessa maniera quindi io farei dare una belle carburata anche se monti hp! |
Non è la prima volta che sento dire che con PWC V, akrapovic completo e filtro BMC race va più forte del kit HP performance......la mia moto ha meno di 2 mesi e 1500 km a breve proverò a montare una PWC V akrapovic completo racing e filtro e farò una prova al banco per capire quanta potenza si riesce a tirare fuori.....se montassi il kit HP dovrei dire addio a 22 mesi di garanzia.....;-)
|
Okkio che la sola pwcv comanda solo i 4 iniettori bassi, monta anche il kit per i 4 alti e poi se fai mappare al banco il kit autotuning non serve, tienici informati.
|
L'autotune della dynojet serve ugualmente perchè consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso.
Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Scusa di cosa si tratta kit che comanda i 4 iniettori alti? Il preparatore mi ha detto che bisogna montare lo scarico completo akrapovic, filtro bmc race, dynojet power commander V e dynojet autotune, la rapid bike evo è da scartare in quanto rimuovere il limitatore potrebbe diventare rischioso per il motore, e poi ha aggiunto che quello che conta non è quanti cavalli si ottengono all albero ma quelli alla ruota....e su questo sono daccordo |
Rapid Bike la conosco bene perchè ho fatto anche un corso da loro quando correvo con la R6, il limitatore non viene tolto ma programmato dove vuoi tu con uno spostamento in alto di max 1000 giri, rispetto alla power (che non conosco) mi sembra di capire che sia più difficile da mettere a punto, con la pwc le mappe con Akra sono già fatte.
Comunque il modulo secondario per comandare tutti gli iniettori lo trovi qui: http://www.powercommander.it/it/sfm.php |
Esatto.....Con la PWC V la mappa viene inserita già da loro in fabbrica in base allo scarico montato ecc....
|
Quote:
anche la rapid se per quello ,anzi se vuoi sapere la rapid racing fa pure l'anticipo che pwc non fa ,e pilota anche 8 iniettori che pwc non fa ,forse pero non la danno hai privati:):) |
Quote:
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink |
Quote:
era la tua ex? bellissima :D anche la colorazione carioca molto particolare:-p |
Quote:
Lei è la mia ex da 2 anni, ma nei circuiti la vedete ancora girare tale e quale, era talmente bella che il ragazzo che l'ha comprata non ha voluto riverniciarla. Era un missile, nelle curve girava come un 125. Comunque basta, qui si parla di BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |