|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-06-2005, 15:46
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
petizione: voglio 3-4 moto...
voglio una naked agile e leggera per affrontare i passi alpini piegando l'impossibile....
ma poi per i trasferimenti autostradali mi serve una RT perchè voglio viaggiare comodo...
poi voglio una LC4ADV per i viaggetti in africa...
e poi... e poi ho il carotone e cerco di fare tutto questo con una moto sola... e mi viene anche bene....
PERO' VOGLIO PROVARE TANTE MOTO UFFFFIIIIII...
è possibile averne una diversa ogni 2 mesi????
|
13-06-2005, 15:54
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
|
|
|
13-06-2005, 16:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
13-06-2005, 16:08
|
|
Mukkista
ubicazione: nell'oltrepo
|
...pensa ke io invece voglio UNA moto...!
|
|
13-06-2005, 17:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
|
Inserisci nella petizione il mono da battaglia !
|
13-06-2005, 17:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
LC8
DRZ400
CBR600RR
V-MAX 1.200  la scimmia di una vita.......
Comunque ieri dopo quasi 600 km e medie da pista in tutte le condizioni...... devo dire che mi tengo stretto il mio LC8
|
13-06-2005, 20:10
|
|
Mukkista
ubicazione: treviso
|
sono d'accordo!!! anch'io ne vorrei 3, numero perfetto!!!
r1200rt per i viaggi e per scarrozzare le ragasse...
kawa zx-6rr per la pista e i giri "veloci"
lc4 per il fuori pista e le smaialate!!!
www.oldruggers.it
|
|
|
14-06-2005, 09:27
|
|
Guest
|
HP2
vedrai che qualche dentista sprovveduto in manie fuoristradistiche ci sarà (=mi compro l'HP2 e divento crossendurista)
e un bel R1150RT degli ultimi, magari qualche moto ex demo del conce
E sei a posto
La Twingo a quel punto puoi anche vendertela  e per farti un grillo da fuoristrada come ne sai ben bene tu c'è sempre tempo, no?
Le serate del prossimo inverno in garage ad assemblare una special tassello-cingolata....
|
|
|
14-06-2005, 09:29
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
la twingo mi serve per l'inverno... dai noi nevica e ghiaccia...
mantenere HP2 ed RT la vedo veramente dura...
comunque se non avesse quella MERDA DI ABS E SERVOCAZZATE.. la RT1150 sarebbe una delle mie preferite...
|
14-06-2005, 10:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
Certo, tutto e' possibile! Anzi.. sappi che tu fai ancora in tempo!!!
Trovati una bella figliola miliardaria da sposare, se e' racchia non fa nulla, tanto le metti un cuscino in faccia...al buio non la vedi..., di tanto in tanto le dai "il biscottino" per farla felice...pero' poi ti godi tutte le moto che desideri! : ) pensaci! Fai ancora in tempo!
|
14-06-2005, 10:49
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Certo, tutto e' possibile! Anzi.. sappi che tu fai ancora in tempo!!!
Trovati una bella figliola miliardaria da sposare, se e' racchia non fa nulla, tanto le metti un cuscino in faccia...al buio non la vedi..., di tanto in tanto le dai "il biscottino" per farla felice...pero' poi ti godi tutte le moto che desideri! : ) pensaci! Fai ancora in tempo!
|
Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Se a uno piaccione le belle moto, piacciono anche e soprattutto le belle donne rifletti e ci arrivi da solo...l'esteta lo è sempre!
|
|
14-06-2005, 11:09
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=briscola]Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Filippo, tu adesso vuoi venirmi a dire che se ti dovesse capitare l'occasione della tua vita (ammesso che tu non sia gia' sposato e con prole al seguito come me...sigh... ) ... una di quelle figliole, figlie di qualche armatore, racchia come la figlia di Fantozzi, ma con un padre che pur di vedere la figlia felice e sposata, regalerebbe un "parco moto" in una villa holliwoodiana a Portofino,...e tu che mi dici???? Che anche l'occhio vuole la sua parte????....Ma dai...siamo realisti!!!...
Tu che sapresti che al mattino ti potresti alzare dal letto, scendere giu' in box e piazzarti davanti alle tue belle moto luccicanti, e scegliere se andarti a fare un giretto nelle Cinqueterre con una bella nacked o magari salire a farsi la Via del Sale con una bella tassellata LC8... o magari andarti a fare un giretto in Costa Azzurra per un caffettino, su una bella RT...o magari una LT...oppure un giro al Mugello su una R1.... senza problemi di pagare bolli, assicurazioni,...e sapendo che potresti farti tutte le scimmie che vuoi.... al solo sacrificio di "chiudere gli occhi" davanti ad un paio di baffetti da baciare???? O ad un paio di cosce ricche di cellulite da accarezzare????...
La vita vuole il sacrificio!!!... : )
|
14-06-2005, 11:27
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
[QUOTE=GIANFRANCO][QUOTE=briscola]Pittosto solo con un vecchio Xt a farsi due pippe!!!!
Filippo, tu adesso vuoi venirmi a dire che se ti dovesse capitare l'occasione della tua vita (ammesso che tu non sia gia' sposato e con prole al seguito come me...sigh... ) ... una di quelle figliole, figlie di qualche armatore, racchia come la figlia di Fantozzi, ma con un padre che pur di vedere la figlia felice e sposata, regalerebbe un "parco moto" in una villa holliwoodiana a Portofino,...e tu che mi dici???? Che anche l'occhio vuole la sua parte????.... Ma dai...siamo realisti!!!...
[QUOTE]
Sono realista e anche attaccato alla terra...mi spiace ma la mattina mi piace svegliarmi con una bella gnocca....e al limite un rspo in garage e non il contrario...hai beccato male con me...e ne sono la prova vivente...mentre altri ne ho visti.....
|
|
14-06-2005, 11:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Sono realista e anche attaccato alla terra...mi spiace ma la mattina mi piace svegliarmi con una bella gnocca....e al limite un rspo in garage e non il contrario...hai beccato male con me...e ne sono la prova vivente...mentre altri ne ho visti.....
|
Ok. Ok. scusami, ma stavo solo scherzando. Non e' il caso di inquietarsi.
|