|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-06-2005, 10:40
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Devo Chiedere Scusa A Tutto Il Forum...
Oggi ho ricevuto un MP contenente questo testo:
Ciao Bumo!!!
Evito i vari lecchinaggi tipo "sei un grande" o roba del genere...frequento QdE con "assiduità", ed apprezzo il lavoro che fai....chissà se ti sei mai accorto di me tra i vari post...ad ogni modo, vengo al dunque...
Secondo me è scorretto nei confronti di tutti gli altri forumisti che tu metta in evidenza i tuoi post relativi a pezzi/moto che vuoi vendere, solo perchè sei Bumoto.
Lo hai fatto per il puntale, e lo fai ora per la moto...
Potresti dire che non lede gli interessi di nessuno...perfetto: allora quando qualcuno dovrà vendere qualcosa, metti il post di quel qualcuno in evidenza.
E' brutto per me creare un sito di motociclisti accomunati da una passione, ponendoli tutti sullo stesso piano (è un valore di QdE o no trattare e considerare allo stesso modo sia chi possiede un C1, sia chi una F650, sia chi un K1200LT...?!?!?!?) e poi mettersi un gradino più su rispetto a loro, sia pure con una "schiocchezza" di cui sopra(che sciocchezza poi non è...meglio prepotenza, o forse superbia)
Boh, forse dico stronzate, ma è quello che credo...in fondo, il parlar chiaro è degli amici, no?
(ti scrivo tutto ciò via mp per EVENTUALMENTE non danneggiare il tuo tentativo di vendita)
Chi mi conosce bene sa cosa risponderei...
Per chi l'ha scritto invece dico:
mi dispiace aver turbato la tua sensibilità, spero di conoscerti presto di persona per dimostrarti tutta la mia ingenuità nel compiere azioni di questo tipo
|
|
|
08-06-2005, 10:43
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
In effetti.. per non parlare del fatto che quando c'é da mangiare ti metti sempre a capotavola..
|
|
08-06-2005, 10:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
In effetti.. per non parlare del fatto che quando c'é da mangiare ti metti sempre a capotavola.. 
|
Già... E poi ti fai fare sempre i piatti di lardo apposta per Te... Ca@@arola...
Ma pensa anche alle panze altrui ;-)
Dido
|
|
08-06-2005, 10:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
Senza nessun reverenza o lecchinaggio nei confronti di Bumoto (Gianluca), credo che NESSUNO possa smentirmi se affermo che è una delle persone più corrette e gentili che conosca.
Se non gli è concesso, dopo aver creato questo forum e essersi sbattuto per mantenerlo in vita, nemmeno il piccolo (veramente picoolo...) privilegio di cui sopra...
Beh, allora siamo alla frutta...
|
|
08-06-2005, 11:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
|
08-06-2005, 13:04
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bergamo
|
|
|
08-06-2005, 10:44
|
|
Mukkista in erba
|
Per me sei il padrone di casa qui... Per cui... Nessuna scusa dovuta. Baci.
Dido
|
|
08-06-2005, 10:47
|
|
Guest
|
|
|
|
08-06-2005, 10:51
|
|
Kappista doc
ubicazione: Ancona
|
|
08-06-2005, 10:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Dopo questa...
IO avrei oscurato il forum per una settimana..
TU, sei molto più signore di me!
Grazie
|
08-06-2005, 10:52
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
bisogna sempre saper tollerare l'ingratitudine.....  ...... per essere grandi Bu
|
|
08-06-2005, 10:54
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
bisogna sempre saper tollerare l'ingratitudine.....  ...... per essere grandi Bu
|
Beh... Senza nulla togliere alla sua tolleranza...
Grande lo è di suo....... ;-) una 56 di pantaloni basta?
Dido
|
|
08-06-2005, 11:01
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
1) io avrei fatto la stessa cosa... se un sito (o qualunque altra cosa) lo costruisco io, lo gestisco io e ci faccio manutenzione io a mie spese, ci faccio quello che voglio senza chiedere il permesso a nessuno
2) ogni tanto un bel po' di gente qui dentro dovrebbe fare una gita all'anagrafe del proprio paesello per fare un ripasso sul proprio stato di famiglia e convincersi una volta per tutte che nel luogo di residenza non c'è scritto qde
3) adesso vado a togliere la macchina dal mio personale posto auto e la vado a parcheggiare a dodici cholometri dall'ufficio così non faccio torto ai fancazzisti che lasciano cadere la penna quando scattano le otto ore (otto è una parola grossa) per correre a casa, ma che poverelli non hanno un posto auto assegnato
|
|
08-06-2005, 16:09
|
|
Bumotessa
ubicazione: Bahamas
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Dopo questa...
IO avrei oscurato il forum per una settimana..
TU, sei molto più signore di me!
Grazie
|
lo leggo adesso sul forum.........e continuo a farmi la stessa domanda.... ti puoi immaginare quale.....
il bello è che mi do anche la stessa risposta..... ma tutto questo è suo....e non mi intrometto.....
Fabio la penso come te..... altro che settimana..... bha.... amaro in bocca ora..... bacione
|
|
|
08-06-2005, 16:42
|
|
Kappista doc
ubicazione: Ancona
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
No, sono stato io!
(e adesso aspetto che arrivi Logistich a casa mia per corcarmi di botte...)

|
Con te faccio di peggio  ................aspetto che ti arrivi la bimba nuova e al primo giro che fai monto il rostro sulla mia k e te la sperono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
08-06-2005, 11:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara
|
Quote:
Originariamente inviata da Dido
Per me sei il padrone di casa qui... Per cui... Nessuna scusa dovuta. Baci.
Dido
|
Quoto
Quoto!
|
08-06-2005, 11:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
troppo facile fare commentare a noi! Non avevi voglia di rispondere alla spataffiata eh?
vabbeh, e sia: che il mittente sappia di aver pisciato (anche se in modo molto civile) fuori dalla tazza
|
08-06-2005, 10:46
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Io rimango della mia idea, se entro in un locale (gratis) e dentro non mi piace, mi cerco un posto dove stare tranquillo dove faccio quello per cui sono entrato, al limite lo scelgo vicino all'uscita.
|
|
08-06-2005, 10:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Per Bu: sei il solito "prepotente"...
noi siamo "against-prepotenti"!
(alla "bisteccò") Siamo collegati?
<ma vaff...>
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
1) rivoglio il mio nick
2) metti in vendita quel cancello e uno protesta pure perchè come proprietario del forum lo metti in evidenza?
3) sei dimagrito ultimamente... sei slanciatissimo....
4) ok la DUKE990 va meglio della K1200R... però tanto tu sulla DUKE990 non ci stai sopra...
|
08-06-2005, 10:48
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
...
|
Grazie per avere creato e per metterci a disposizione questo forum, che, ricordo ai più, è tuo ed è a nostra disposizione gratis.
Per me potresti anche metterci dentro un intero forum intitolato "Bumoto vende...", non troverei niente da ridire.
|
|
|
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
minchiazza..
se tu ritieni di doverti scusare x questo.. allora io mi scuso per cose piu fastidiose:
1) le tute spyke dell'anno scorso, affare che non è andato in porto ed ha arrecato disturdo a te ed agli interessati
2) i miei sproloqui politici
3) varie ed eventuali
chi ha scritto quel MP forse non considera il tuo sforzo e quello di Eugeniog (piu altri eventuali che magari ho scordato) nel gestire un forum eccellente e completamente gratuito
|
|
08-06-2005, 11:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Grazie per avere creato e per metterci a disposizione questo forum, che, ricordo ai più, è tuo ed è a nostra disposizione gratis.
Per me potresti anche metterci dentro un intero forum intitolato "Bumoto vende...", non troverei niente da ridire.
|
mi associo.........
|
|
08-06-2005, 11:35
|
|
Mukkista DOCG
ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
|
D'accordissimo,parole sante!!!!
|
08-06-2005, 11:40
|
|
Sommergibilista doc
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
|
|