Guarda guarda, ti ritrovo il maxcsbiaggi anche tra i teutonici...

.
Comunque, da max a max, visto che anch'io sono sia biemmevuista che buellista, qualche risposta a Postilla 11 posso intanto provare a darla io:
e allora, eccolì. Assolutamente Buell: niente a che vedere con la Speed, che è pure bellissima, ma qui siamo su un altro pianeta. La libidine non si misura in cavalli ma in sensazioni e quando sali sull'americana e accendi quei puledri, pochi o tanti che tu li voglia considerare, il godimento è assoluto: c'è tutto, forte e subito, lo avverti nella pelle. La guidabilità è assoluta e sul misto stretto c'è poco da rivaleggiare. Certo. quando le jap iniziano davvero a spingere qui c'è il muro, ma siamo già oltre il dovuto... In città, quasi quasi, mi trovo meglio che con la Vespa... E quanto alla durata potrei dirti che un paio di settimane fa mi sono fatto giusto giusto un giretto in giornata, misto autostrada e passi appenninici, da 750 chilometri senza accusare alcun problema. Oh, io ho l'X1 1200 dell'99, non la nuova XB9, che dovrebbe essere ancor più facile e affidabile...
Io non avrei dubbi. S'era capito?
Se vuoi sapere altro chiedi pure...
Ciao