Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)
Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !! 
|
confermo.
i giappi rimangono impressionati da quello che può fare questa grande moto..
mi viene da piangere, a pensare che sudate mi sono fatto col cancellone quest'estate su in montagna .. sudate calde di sforzo.. di adrenalina.. alle volte fredde..
farsi i tornanti a gomito in prima con gli stivali giù a 3000 rpm.. e la baffata del posteriore in entrata, con la scodata che ti "indirizza" il muso già verso il centro della curva..
ah che sensazioni..
sentire quel motore che sbotta sopra i 5000 giusto appena per mettere la seconda, farcela salire un pò e di nuovo giù di pinzata , scalata in prima con svrgola posteriore e rientrata nella curva successiva..
il tutto con una moto che è solo un pò lenta nell 'immissione uscita..
ah che senzazioni.. attaccarsi aisemimanubri e spenzolare un pò busto e culo, guadagnando quei pochi gradi di piega- pochi forse- ma tanti per chi è sopra e combatte duramente per vendere caro ogni metro al nemico..