Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2005, 02:17   #1
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

ubicazione: Ferrara
Angry Ho visto UNO su un T-max...

...in val d'adige, che mentre ero a passeggio domenica tornando a casa ha superato prima i miei amici poi me a 3 mm. di distanza con tutta la strada a disposizione...
Un semaforo di quelli da lavori in corso: mi accosto e gli dico:"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Si gira dall'altra parte e appena viene verde, mentre parte, farfuglia qualcosa guardandomi di traverso...codardo di merda!...ho dato una manata al gas che a momenti gli salgo sopra...
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!..ma che peste ti colga...e tu compratela, una moto..COGLIONE!!!..non sa quanto è andato vicino ad essere pestato!
Vecchio 18-05-2005, 07:05   #2
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spike
.....
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!......

buahhhhhhha a hahahahahaaahha
Vecchio 18-05-2005, 07:46   #3
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Io gli avrei tirato un calcione mentre stava per partire!!

...che Coglione!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 08:36   #4
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.
Vecchio 18-05-2005, 08:44   #5
eugeniog
Mukkista doc

L'avatar di eugeniog

ubicazione: Besozzo (VA)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da deckard
io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.
....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta.......
eugeniog non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 08:55   #6
dax
Mukkista in erba

L'avatar di dax

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

La maggior parte degli sputeristi secondo me sono dei motociclisti mancati.....oltre a mancargli la moto gli mancano anche le più elementari nozioni di come si guida un mezzo con sicurezza e rispetto per gli altri!
dax non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 09:17   #7
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta.......
che pistola! ;-)
Vecchio 18-05-2005, 09:51   #8
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

predefinito

Quote:
Ti dirò..che non mi era mai successo e credevo di potermi controllare...evidentemente mi sbagliavo...

IIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Vecchio 18-05-2005, 10:22   #9
area62
Mukkista doc

L'avatar di area62

ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
predefinito

Quote:
...di solito sorridendo.... gli porgo un rotolo di carta igenica...
Vecchio 18-05-2005, 10:27   #10
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da area62
Cacchio ci tieni nel bauletto?!?
Wotan non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 10:35   #11
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da area62
hahahahahaha...
Vecchio 19-05-2005, 15:58   #12
Guest

predefinito

Quote:
Si probabilmente una risata in faccia glia avrebbe fatto piu' male.
Una volta ad un sputermerdista che mi fece un pelo del genere gli dissi una volta raggiunto "Bravo guidi come Rossi peccato tu abbia una vasca da bagno!" e ripartii....

Vecchio 18-05-2005, 11:41   #13
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Grande!
Zorba non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 11:49   #14
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
Talking

Dai Spyke che non hai fatto nulla perchè era + grande di te

Comunque io faccio sempre più fatica a sopportarli, ma non dobbiamo neppure genralizzare. Domenica scorsa non sopportavo neppure il motociclista che ra con me
Vecchio 18-05-2005, 11:50   #15
MattT3
Pivello Mukkista

L'avatar di MattT3

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
... non sa quanto è andato vicino ad essere pestato!
acc ... peccato che ci sia andato solo vicino ... dovevi speronarlo !!!!!!
MattT3 non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 12:05   #16
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Exclamation

Dai facciamo una netta distinzione tra scuteristi adulti/rincoglioniti e ragazzuoli, hai primi come già detto da qualcuno riservo sempre un applauso o un sorriso a 32 denti giusto per farli sentire idioti, ai secondi ho imparato a parlargli partendo dal concetto "oggi hai lo scooter domani ti auguro una moto, e la moto non si guida come lo scooter", sino ad ora i ragazzi hanno capito, gli idioti NO, ma questo conferma la regola, NON PERDERE TEMPO CON GLI IDIOTI.
Vecchio 18-05-2005, 12:11   #17
tarascona
Mukkista

L'avatar di tarascona

ubicazione: Alessandria
predefinito

in che categoria vuoi mettermi ? oltre 50 anni - r1150rt - sputer silver wing .......grrrrrrr
Vecchio 18-05-2005, 13:15   #18
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Talking

Quote:
Originariamente inviata da tarascona
in che categoria vuoi mettermi ? oltre 50 anni - r1150rt - sputer silver wing .......grrrrrrr
Non ho alcun dubbio che tu appartenga alla prima, e puntualizzerei dei peggiori
Vecchio 18-05-2005, 13:06   #19
Bob Rock
Mukkista

L'avatar di Bob Rock

ubicazione: where all roads lead there
predefinito

Quote:
...in val d'adige, che mentre ero a passeggio domenica tornando a casa ha superato prima i miei amici poi me a 3 mm. di distanza con tutta la strada a disposizione...
Un semaforo di quelli da lavori in corso: mi accosto e gli dico:"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Si gira dall'altra parte e appena viene verde, mentre parte, farfuglia qualcosa guardandomi di traverso...codardo di merda!...ho dato una manata al gas che a momenti gli salgo sopra...
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!..ma che peste ti colga...e tu compratela, una moto..COGLIONE!!!..non sa quanto è andato vicino ad essere pestato!
Io me ne frego sempre...secondo me sono solo invidiosi, l'elica fa un certo effetto.

Bob Rock non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 13:23   #20
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Domenica, al ritorno dal K Pride, siamo un gruppetto di quattro moto. Attraversiamo un paese, lungo rettilineo con limite di 50, lo percorriamo a 50/60 tachimetrica.. veniamo superati a palla (90/100) da uno scooter (pilota+passeggera ragazzina). Fuori dal paese, lo scooter ci é davanti di una cinquantina di metri, alla prima curva a dx, in leggera salita, letteralmente SI FERMA.. metto la freccia, mi sposto nell'altra corsia e lo sorpasso.. ci rimane dietro per un tratto, lo vedo nello specchietto. Ci fermiamo ad un semaforo rosso (sono il primo della fila), al verde mi si infila sulla dx passandomi a 10 cm, fortuna che lo vedo con la coda dell'occhio, mi fossi spostato un pò ci saremmo toccati e sarebbe finito nel fosso lui e per terra io.. strombazzata e maledizioni dentro al casco, lui via impassibile, probabilmente "si é vendicato" del sorpasso di prima..

Un centinaio di km dopo, sulla Romea, scena simile. Fermo al semaforo, verde, faccio due metri e di nuovo vengo sfilato a dx dall'imbecille scooterizzato che ha sorpassato tutta la fila a 50/60 all'ora.. la tentazione di dargli una pedata quando l'ho risorpassato (freccia e sull'altra corsia) é stata fortissima..

Ora, lo so che non bisogna generalizzare, e che di gente che fa le cazzate ce n'é in moto, in auto e in bici.. ma il menefreghismo per un minimo di rispetto del codice che vedo tra gli scooteristi non ha uguali (per quello che vedo io) nelle altre categorie.. la mia impressione é che siano (a parte i ragazzini, indisciplinati per natura) per la maggior parte ex-automobilisti che possono finalmente sfogare la frustrazione di stare in coda.. e allora via con i sorpassi delle file a dx in pista ciclabile (la settimana scorsa uno mi si é stampato sulla portiera dell'auto), con l'infilarsi sempre e comunque "davanti", col correre anche sui marciapiedi..
Vecchio 18-05-2005, 17:14   #21
jonnyss
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna/Bergamo
Thumbs down

Soliti co................................................ ......................
Vecchio 18-05-2005, 18:24   #22
mmcmmc
Guest

Unhappy

Sputeristi... bha.... una raza una faza.......
Quelli col T-MAX sono i peggiori perchè si credono di avere una moto!

Vecchio 18-05-2005, 19:46   #23
gixi
Guest

predefinito

sarà anche vero che quelli con lo sputer son poco pratici o degli imbecilli come sostiene qualcuno, ma di cretini invece in moto che effettuano le stesse cazzate ne incontro decine tutte le domeniche.

E' sbagliato generalizzare e ergere una barriera tra motociclisti e sputeristi, la passione comune è la stessa, la libertà che solo 2 ruote possono darti.

Il problema è solo uno: CI SONO TROPPI DEFICIENTI IN GIRO.

Secondo me.

Vecchio 18-05-2005, 20:18   #24
mmcmmc
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gixi
sarà anche vero che quelli con lo sputer son poco pratici o degli imbecilli come sostiene qualcuno, ma di cretini invece in moto che effettuano le stesse cazzate ne incontro decine tutte le domeniche.
La ia era una battuta, penso anche io che non sia il caso di generalizzare. Io credo, però, che la percentuale di sputeristi che fa cretinate è mooolto più alta di quella dei motociclisti. Lo sputer è un mezzo che possono usare tutti, la massa non avverte quel timore che, invece, sente attorno ad una moto e lo sente un mezzo famigliare. Quando il tizio qualunque monta sullo sputer si sente sicuro, sente che il mezzo DEVE fare lo slalom nel traffico, passare a destra, superare la fila a 100 all'ora ecc.. La moto no, alla moto la massa si avvicina con più prudenza, la confidenza IMHO è meno immediata. Naturalmente ci sono i cretini che usano la moto ma per i motivi che ho detto prima IMHO sono in percentuale minore. Con lo sputer le st****ate vengono naturali con la moto le devi voler fare.

Quote:
E' sbagliato generalizzare e ergere una barriera tra motociclisti e sputeristi, la passione comune è la stessa, la libertà che solo 2 ruote possono darti.
Non sono d'accordo la moto si compera è una passione, lo sputer fino a 150cc per necessità oltre 150cc per futili motivi (mi fermo qui va là)

Quote:
Il problema è solo uno: CI SONO TROPPI DEFICIENTI IN GIRO.
La mamma dei cretini è sempre incinta.

Vecchio 18-05-2005, 21:29   #25
tarascona
Mukkista

L'avatar di tarascona

ubicazione: Alessandria
predefinito

a questo punto traiamo qualche conclusione: domenica scorsa giro delle langhe con RT (sono normale) domenica prossima forse mare con sputer ( sono un cretino) la domenica successiva giro nel Verdon con RT (sono tornato normale); via siamo seri per favore, non giudichiamo per quello che sta sotto il culo, ma per quello che sta sopra il collo, ammesso che in molti casi ci sia qualcosa.
Chiudi la discussione