Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho visto UNO su un T-max... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28601)

Spike 18-05-2005 02:17

Ho visto UNO su un T-max...

...in val d'adige, che mentre ero a passeggio domenica tornando a casa ha superato prima i miei amici poi me a 3 mm. di distanza con tutta la strada a disposizione...
Un semaforo di quelli da lavori in corso: mi accosto e gli dico:"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!
Si gira dall'altra parte e appena viene verde, mentre parte, farfuglia qualcosa guardandomi di traverso...codardo di merda!...ho dato una manata al gas che a momenti gli salgo sopra...
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!..ma che peste ti colga...e tu compratela, una moto..COGLIONE!!!..non sa quanto è andato vicino ad essere pestato! :violent3:

Bleach 18-05-2005 07:05

Quote:

Originariamente inviata da Spike
.....
...e gli sento dire:"Impara a guidare la moto"!......

buahhhhhhha a hahahahahaaahha :toothy10: :toothy10: :toothy10:

Janno 18-05-2005 07:46

Io gli avrei tirato un calcione mentre stava per partire!! :enforcer:

...che Coglione! :evil:

Deckard 18-05-2005 08:36

io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.

eugeniog 18-05-2005 08:44

Quote:

Originariamente inviata da deckard
io una volta x ste cose mi incazzavo come te.... ma da un po di tempo mi controllo e rido in faccia allo stupido di turno ...se riesco gli faccio anche un applauso. generalmente ci restano male.

....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta....... :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dax 18-05-2005 08:55

La maggior parte degli sputeristi secondo me sono dei motociclisti mancati.....oltre a mancargli la moto gli mancano anche le più elementari nozioni di come si guida un mezzo con sicurezza e rispetto per gli altri!:angry5:

Herstefan 18-05-2005 09:13

gli sputeristi sono tutti uguali...... vanno come incoscenti perchè e non sanno stare per stada come i motociclisti...... e hanno sempre rgione loro :enforcer:

Deckard 18-05-2005 09:17

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
....la saggezza che si raggiunge con l'età adulta....... :D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che pistola! ;-)

Spike 18-05-2005 09:51

Quote:

Ti dirò..che non mi era mai successo e credevo di potermi controllare...evidentemente mi sbagliavo...

IIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :gib:

Wotan 18-05-2005 09:53

Con questi imbecilli non mi incazzo più, uso una tecnica collaudata.
Appena posso li affianco (magari al semaforo successivo, ma anche in movimento non troppo veloce va bene), mi piazzo accanto a loro a 1 cm di distanza e rimango lì, mantenendo la loro velocità. Loro cercano di risorpassarmi (ma, oltre al cervello, gli mancano almeno un'ottantina di cavalli), finché un'ostacolo qualsiasi li costringe a inchiodare rabbiosamente, tra mille improperi e bestemmie. Poi me ne vado tranquillo, senza forzare l'andatura.
A volte mi ragiungono per mandarmi a quel paese. A quel punto li saluto sorridendo, e questa cosa li manda veramente fuori dai gangheri.

Panzerdivision 18-05-2005 09:58

ha fatto bene..... perche sei una SOLA

a parte gli scherzi... capita spesso che per chissa quale sentimento di revanchismo certi coglionazzi con lo scooterone cercano di passarti nel modo piu stupido possibile... una volta per poco ne porto via uno con il paracilindri..

EnroxsTTer 18-05-2005 09:58

Ma era un T-Max con l'ABS? Perche' se la risposta e' si allora era un criminale.

:violent1:

Sgagnamanuber 18-05-2005 09:59

Quote:

Originariamente inviata da dax
La maggior parte degli sputeristi secondo me sono dei motociclisti mancati.....oltre a mancargli la moto gli mancano anche le più elementari nozioni di come si guida un mezzo con sicurezza e rispetto per gli altri!:angry5:

Troppo vero!!!

tarascona 18-05-2005 10:04

il mondo è pieno di coglioni, ........ma non tutti lo sono, portate pazienza ed applicate la tecnica di deckard, è la migliore.
R1150RT / Silver Wing

pradu 18-05-2005 10:16

In effetti, io ho gia' da tempo dichiarato una guerra non cruenta agli sputeristi in citta (Milano).

Odio quando sei tranquillamente fermo al semaforo e questi ti piombano addosso e si mettono esattamente davanti a te sulle strisce, oppure quando ti saltano fuori da qualsiasi direzione passando in mezzo a due macchine costringendoti a frenare di colpo, "tanto c'ho lo sputer e ci passo"... :cussing:

Adesso adotto uno stile di guida anti sputer (senza mai sconfinare nel pericoloso), tipo bloccargli il passaggio tra le macchine in modo che non possano infilarsi anche quando potrei andare avanti, passargli davanti alla partenza dei semafori per poi rallentare, chiudergli per quanto posso ogni passaggio nelle interminabili code milanesi, non usare mai i freni se non per fermarmi del tutto così loro perdono i riferimenti e piantano delle belle inchiodate all'ultimo secondo... :snakeman:

ODIO GLI SPUTERISTI MILANESI! :mumum:

area62 18-05-2005 10:22

Quote:

...di solito sorridendo.... gli porgo un rotolo di carta igenica... :pottytra:

kappa 18-05-2005 10:26

Ah ah ah ah non avete ancora provato niente, dovreste venire qui in Liguria e percorre l'Aurelia come succede a me x lavoro, ad ogni semaforo ti si piazano davanti quando vine verde sono fermi, di solito c'è coda fissa e tutti si sorpassa al centro facendo attenzione di quelli che vengono in senso opposto, loro, no sorpassano da destra cosi l'auto che li vede allultimo momento fa uno scarto imprivviso a sinistra e cosi rischia di travolgere chi in quel momento la sta sorpassando, poi quando sono dietro fanno di tutto x passare mettendo a rischio lincolumita di tutti.

Wotan 18-05-2005 10:27

Quote:

Originariamente inviata da area62

:shock: Cacchio ci tieni nel bauletto?!? :toothy7:

Ziubelu 18-05-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da pradu
In effetti, io ho gia' da tempo dichiarato una guerra non cruenta agli sputeristi in citta (Milano).

Odio quando sei tranquillamente fermo al semaforo e questi ti piombano addosso e si mettono esattamente davanti a te sulle strisce, oppure quando ti saltano fuori da qualsiasi direzione passando in mezzo a due macchine costringendoti a frenare di colpo, "tanto c'ho lo sputer e ci passo"... :cussing:

Adesso adotto uno stile di guida anti sputer (senza mai sconfinare nel pericoloso), tipo bloccargli il passaggio tra le macchine in modo che non possano infilarsi anche quando potrei andare avanti, passargli davanti alla partenza dei semafori per poi rallentare, chiudergli per quanto posso ogni passaggio nelle interminabili code milanesi, non usare mai i freni se non per fermarmi del tutto così loro perdono i riferimenti e piantano delle belle inchiodate all'ultimo secondo... :snakeman:

ODIO GLI SPUTERISTI MILANESI! :mumum:

Ma siete proprio di una cattiveria bestiale !! Ma cosa ve ne frega ... lo scooter si guida così .. si sà. Se voi aveste lo scooter lo guidereste allo stesso modo. Ovvio non superereste a 3mm che è da veri coglioni ma lo slalom tra le macchine è un classicone !!!

C'è la macchina, la moto, lo scooter e la bici e si guidano tutti in modo diverso. Poi ci sono quei rimbambiti con le moto a quattro ruote in città con le bandierine attaccate che sventolano per ricordare a tutti quanto sono coglioni !!

Pazienza e ricordate che non sapete mai chi vi trovate difronte ... ci vuole pazienza ... a me l'ha insegnato il grandissimo maestro Jedi "Obi Wan Kenobi".

Spike 18-05-2005 10:35

Quote:

Originariamente inviata da area62

hahahahahaha... :toimonst: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wotan 18-05-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu
Se voi aveste lo scooter lo guidereste allo stesso modo. Ovvio non superereste a 3mm che è da veri coglioni ma lo slalom tra le macchine è un classicone !!!

Alt, alt, alt: e chi ti dice che noi non facciamo lo slalom fra le macchine? Io col K svicolo come un pazzo, esattamente come se avessi uno sputer.
Non ho nulla contro gli sputeristi, lo sono stato io stesso per vent'anni.

Il fatto è che non sopporto gli imbecilli, qualsiasi cosa abbiano sotto il sedere.

L'unico modo che ho trovato per far capire a questi personaggi che hanno fatto una cazzata (magari senza neanche accorgersene) è rifargliela uguale: le parole non le capiscono, ma la strizza sì.

Zorba 18-05-2005 11:41

Quote:

"La prossima volta che mi passi così vicino ti allungo una pedata e ti schiaccio nel frutteto"!!!

Grande!
:lol:

Rafagas 18-05-2005 11:49

Dai Spyke che non hai fatto nulla perchè era + grande di te

Comunque io faccio sempre più fatica a sopportarli, ma non dobbiamo neppure genralizzare. Domenica scorsa non sopportavo neppure il motociclista che ra con me

MattT3 18-05-2005 11:50

Quote:

... non sa quanto è andato vicino ad essere pestato! :violent3:

acc ... peccato che ci sia andato solo vicino ... dovevi speronarlo !!!!!! :toothy7:

Merlino 18-05-2005 12:05

Dai facciamo una netta distinzione tra scuteristi adulti/rincoglioniti e ragazzuoli, hai primi come già detto da qualcuno riservo sempre un applauso o un sorriso a 32 denti giusto per farli sentire idioti, ai secondi ho imparato a parlargli partendo dal concetto "oggi hai lo scooter domani ti auguro una moto, e la moto non si guida come lo scooter", sino ad ora i ragazzi hanno capito, gli idioti NO, ma questo conferma la regola, NON PERDERE TEMPO CON GLI IDIOTI.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.