|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-05-2010, 22:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Ed ora tutti quelli che si sono scagliati contro Valentino
|
19-05-2010, 22:11
|
|
|
Mukkista doc
|
|
19-05-2010, 22:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
multa,patteggia è paga un caxxo,come fan tutti quelli li
|
19-05-2010, 22:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
C'è chi lo fa legalmente:
Stipendi dei politici italiani: 15 mila euro lordi di indennità e 4.190 Euro di rimborso
Sono 430 mila e ci costano 3 miliardi l’anno. Politici puri con oltre 15 mila euro lordi di indennità e 4.190 Euro di rimborso spese per la cura del collegio elettorale si aggirano per lo Stivale avvalendosi di “pass” speciali in autostrada sui treni, via mare e per i cieli ricevendo rimborsi annui non solo sulle spese di trasporto e soggiorno ma anche sulle spese telefoniche (stimati circa a 3.100 Euro). Tra il rimborso dei taxi (fino a 4.000 Euro), viaggi extrafrontalieri (3.100 Euro) e “laute” pensioni vitalizie, l’emorragia di denaro pubblico del 2005 per i soli Deputati è costata alla collettività 40.000.000 di euro.
.........
---------------> QUI
.
.
|
19-05-2010, 22:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
ha fatto il video dove dice che non e' vero nulla...?
http://www.youtube.com/watch?v=RTQDd...eature=related
Ultima modifica di Flying*D; 19-05-2010 a 22:29
|
|
|
19-05-2010, 22:34
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
|
Quello non è reato, o il reato di vale è il video ? Perché se il reato era il video allora che gli rimborsino i soldi della multa per evasione...
|
19-05-2010, 22:26
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
però non è giusto, Rossi pluricampione del mondo se l'è cavata con 12 milioni. A Capirex che non vince nulla da una vita 2mln sono sinceramente troppi.
|
|
|
19-05-2010, 22:26
|
|
|
nipote di Rosy Bindi
ubicazione: Terni
|
che c'entrano ora i politici?
o dobbiamo sempre metterla sul "lo fanno tutti"?
che paghi, tutto ed il più presto possibile.
punto.
ma già so che non sarà così
|
19-05-2010, 22:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da jjerman
che c'entrano ora i politici?...
|
Mantenerli costa tantissimo e la qualità del loro prodotto non è proporzionale alla spesa.
|
19-05-2010, 22:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
siamo un paese strano.. da una parte si mettono al muro il vale capirex e altri noti e da dietro le spalle facciamo rimpatriare cumoli di danaro portati all'estero illegalmente mah.. e mi taccio qui
|
|
|
19-05-2010, 22:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Il reato e' stato discusso nei luoghi opportuni dove ha patteggiato e pagato una multa..
Nel video dice chiaramente che non e' vero nulla e che lui viveva a Londra e non a Paperopoli tralasciando 2 fatti fondamentali:
1) i residenti stranieri che non passano piu' di tot giorni sul territorio inglese non devono pagare le tasse (o pagano il 10%)
2)quello di cui sopra va' contro la legge italiana perche' per pagare le tasse all'estero uno deve passare nel paese di residenza un certo numero di mesi l'anno..
2) era in continuazione in Italia
quindi e' un bugiardo e la gente non ama farsi prendere per il culo specialmente da chi guadagna milioni..
Capirossi ha fatto pippa e ha patteggiato, avesse fatto cosi' anche Rossi non sarebbe successo nulla.
PS: in ogni caso dichiarare il falso E' reato...
|
19-05-2010, 22:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
ma vale(non valentino) quando passa sotto casa mia con la moto da cross?
|
|
19-05-2010, 23:18
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
Capirossi mi era già sceso dai tempi del mondiale vinto in 250...
|
|
19-05-2010, 23:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: brianza comasca
|
Ho sentito una cosa che mi quadrava.
L'evasione fiscale e menate varie, gira sui 100 miliardi di eurini.
se lo stato riuscisse a recuperarli tutti, le tasse non diminuirebbero comunque, perchè sti parassiti troverebbero il modo per sperperarli senza che il cittadino ( noi ) ne potremmo trarre i giusti benefici.
Porca tr@i@
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
19-05-2010, 23:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
|
Esatto.
quindi se posso io le tasse non le pago.
Fino a quando non mi dimostrano che pagandole ho dei benefici.
|
20-05-2010, 14:10
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: COLLECCHIO (PR)
|
Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Esatto.
quindi se posso io le tasse non le pago.
Fino a quando non mi dimostrano che pagandole ho dei benefici. 
|
scusa ma il tuo medico l'hai mai pagato? E un intervento operatorio? L'illuminazione stradale e l'asfalto che calpesti? La scuola e gli insegnanti quanto ti costano? E le forze dell'ordine?
Potrei continuare per pagine e pagine ma mi fermo qui.
Le tasse non le paga volentieri nessuno e tutti vorremmo sempre più benefici.
Ma dare ragione a chi non paga le tasse, questo proprio no; anche la più meschina ipocrisia deve avere un limite!
|
|
|
20-05-2010, 14:26
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
Quote:
Originariamente inviata da orsogrigio
scusa ma il tuo medico l'hai mai pagato? E un intervento operatorio? L'illuminazione stradale e l'asfalto che calpesti? La scuola e gli insegnanti quanto ti costano? E le forze dell'ordine?
Ma dare ragione a chi non paga le tasse, questo proprio no; anche la più meschina ipocrisia deve avere un limite!
|
e magari questo, se mai sarà ricoverato...avrà pure il coraggio di lamentarsi.....mi censuro và!
|
|
20-05-2010, 15:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Allora: primo, il medico e l'ospedale non fanno parte delle tasse ma è l'inail come l'imps lo è per le pensioni,(questo che sia chiaro per tutti) da mè sempre regolarmente pagate anche se quando vado in qualsiasi ospedale mi rendo conto di quanti soldi ho buttato (ho mi hanno derubato) perchè è davanti agli occhi di tutti lo schifo che esiste nella nostra sanità e che villone e barconi hanno i vari professori ospedalieri.
Secondo, è ovvio che non è che non pago le tasse in assoluto, ma cerco in tutti i modi di pagarne il meno possibile e credimi quelle che pago sono già fin troppe per quello che ho in cambio.
Terzo, Le strade  , ma di cosa stai parlando??? ma se non c'è uno quì sul forum che non si lamenti delle nostre strade! ma per piacere!!
Non vale nemmeno la pena parlarne.
Che le tasse non le paga volentieri nessuno è falso!!
Vogliamo fare un sondaggio? (per dire)
Tutti gli Italiani sarebbero disposti a pagarle, a patto di non vedere più sprechi assurdi, (a dir poco), politici girare con auto, barche e ville da milioni di euro, i nostri milioni di euro (non dimenticarlo).
A patto di vedere in giro un quarto dei politici (a cosa servono? te lo devo spiegare?).
Io ho 59 anni, ed è da quando ho l'uso della ragione (facciamo che sono 45 anni?) che vedo autostrade e strade mai finite, ospedali finiti in tutto e per tutto e mai entrati in funzione, centri sportivi da milioni di euro mai entrati in funzione, centri per anziani e scuole nelle stesse condizioni, sovvenzioni fasulle di miliardi a industrie fiorenti........tutti soldi nostri.
Potrei continuare per pagine e pagine ma mi fermo quì.
Per quanto riguarda all'ipocrisia, basta che accendi la televisione, i veri ipocriti sono lì e parlo sempre dei politici o meglio politicanti, no noi che lavoriamo per 4 soldi in croce facendoci un culo così e poi alla fine dell'anno facciamo 2+2 e fa sempre 2.
Però Noi, siamo Italiani (e lo dico ancora con orgoglio)e comunque anche se continuano ad incularci,....siamo felici e contenti, perchè noi, ci accontentiamo di poco.........e loro lo sanno.
Le tasse, tutti sarebbero contenti di pagarle................basta che siano il giusto, poi se a Te quasi il 50% sembra il giusto, cosa vuoi che ti dica........pagale..........contento Te....
|
20-05-2010, 17:15
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: COLLECCHIO (PR)
|
Quote:
Originariamente inviata da dollyg
Allora: primo, il medico e l'ospedale non fanno parte delle tasse ma è l'inail come l'imps lo è per le pensioni,...
Le tasse, tutti sarebbero contenti di pagarle................basta che siano il giusto, poi se a Te quasi il 50% sembra il giusto, cosa vuoi che ti dica........pagale..........contento Te....
|
scrivi pure "Te" in minuscolo perchè qui penso di essere tra amici.
Hai ragione per inps e inail, spesso si fa di tutte le erbe un fascio, ma il concetto permane.
Che ci piaccia o no viviamo in un sistema in cui le tasse VANNO pagate.
Se poi questi soldi vengono gestiti da farabutti che li usano male, o per propri fini, il problema sono i farabutti, ma non le tasse.
Vediamo allora di scegliere (visto che siamo noi ad eleggerli) dei buoni amministratori che non siano farabutti e che usino i nostri, tanti, soldi per darci dei buoni servizi.
|
|
|
20-05-2010, 20:18
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
scrivi pure "Te" in minuscolo perchè qui penso di essere tra amici.
|
Grazie,  vediamo se mi riesce
Quote:
|
Che ci piaccia o no viviamo in un sistema in cui le tasse VANNO pagate.
|
Per mè, ANDREBBERO pagate......... se fossero eque.
Quote:
|
Se poi questi soldi vengono gestiti da farabutti che li usano male, o per propri fini, il problema sono i farabutti, ma non le tasse.
|
No no, il problema sono tutti e due, le troppe tasse date a dei farabutti.
Quote:
|
Vediamo allora di scegliere (visto che siamo noi ad eleggerli) dei buoni amministratori che non siano farabutti e che usino i nostri, tanti, soldi per darci dei buoni servizi.
|
Se fosse così facile, avremmo già risolto il problema da anni.
Non esiste un politico onesto, perchè se sei onesto non ti fanno fare il politico o se preferisci ti tagliano i cogli@ni.
Io ho degli amici profondamente onesti che hanno preso la strada della politica, uno (mio cugino 1°, per intenderci) è finito in galera per 4 mesi, ora assolto per essere stato assolutamente estraneo ai fatti (tanto gli hanno rovinato la vita) l'altro si è ritirato ed ha smesso perchè ha capito per tempo che ho stai con "loro" o stai contro di "loro" e se gli stai contro non hai scampo.
Quelli a cui dai il voto (chiunque sia) è uno di "loro".
Quindi, sostituendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.
|
20-05-2010, 00:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trento
|
vabbeh tutte scuse per essere a posto con la propria coscienza.... pagate ste azz.. di tasse intanto..
|
|
|
20-05-2010, 00:27
|
|
|
Mukkista doc
|
No no, io la coscenza la sento sporca quando le pago, come la sento sporca quando vado a votare..........non sò mai se ho fatto bene o no!
|
20-05-2010, 01:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ispra
|
Viene mai il dubbio che l'Italia è un paese di moralisti intransigenti, ma sempre con la vita degli altri?
Se tutti quelli che si lamentano per le evasioni di tasse pagassero le tasse ci sarebbero assai pochi evasori... tutti i presenti esclusi, naturalmente.
|
20-05-2010, 02:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
tipo....chi è innocente scagli la prima pietra!!.........pieno di pietre scagliate
|
20-05-2010, 03:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Novara e Courmayeur
|
In Italia le tasse le pagano solo i dipendenti, tutti gli altri e ripeto, tutti, fanno il possibile per pagarne il meno possibile. Basta con sti moralismi inutili, siamo il paese più tassato al mondo è normale che si cerchi di portare a casa il più possibile, non prendiamoci per il culo.
A mio modesto parere...
|