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29-03-2010, 17:20
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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cupolino protettivo x Gs 1150
ho provato a cercare ma non ho trovato..
ho da poco preso un Gs 1150 del 2000.
Ieri ho fatto il primo bel giro nelle Langhe con la moglie, tutto bene a parte un deciso disturbo aerodinamico più o meno a tutte le andature.
Sono alto 1,78.
Premetto che la mia precedente era un'Africa Twin con cupolino alto Givi e mi permetteva di viaggiare fino a 140 Km/h con la visiera alzata....
con la MuKKa mi aspettavo qualche cosa di simile....
qualcuno ha risolto con un parabrezza after Market, tipo Isotta o simili???
Non vorrei comperarlo per non sentire grandi differenze o comperare una porcheria...
vi ringrazio x le risposte...
roby
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29-03-2010, 17:23
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...io sulla mia vecchia STD avevo il cupolino dell' ADV.......e per me...andava benissimo.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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23-01-2012, 08:41
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: lugo
Messaggi: 116
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...io sulla mia vecchia STD avevo il cupolino dell' ADV.......e per me...andava benissimo.....
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penso sia il rimedio migliore, poi eventualmente aggiungi uno spoilerino; gli after market costano il giusto ma hanno un'estetica un pò sgraziata, l'originale costa un pacco di soldi ma ci sta......
comunque ai 140 il casco VA TENUTO CHIUSO!!!!!! 
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29-03-2010, 17:25
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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ciao, originale ADV?
Monta semplicemente o necessita di adattamento?
hai un'idea del costo?
grazie
roby
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29-03-2010, 17:25
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Io sono alto 1,80 ed ho montato un GIVI con il quale mi trovo un pò più protetto perchè è qualche cm. più grande di quello di serie. Cert che a leggere di quelli che sul GS dicono di viaggiare come su una Goldwing, sinceramente mi viene da ridere, la protezione per ovvi motivi è quella che è
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29-03-2010, 17:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Sul cup della ADV non ho esperienza, è un poco più largo ma mi sembra non cambi molto a parte il costo che sale perchè hai bisognoanche dei nuovi attacchi
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29-03-2010, 17:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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vai sul mio profilo.....vai all album fotografico e guarda il mio cupolino. È il parabrezza ERGO della wunderlich. Io mi trovo bene e oltre a essere bello è molto molto protettivo.
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GS 1150 ACA STRACA
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se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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29-03-2010, 17:38
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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bello L'ergo.
lo hai pagato caro?
monta facilmente?
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29-03-2010, 17:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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lupo.....allora si monta facilmente e credimi che risolve il problema turbolenze. Pagato........sincero......non te lo regalano e forse è 1 dei più cari......ma secondo me sono i 210€ spesi meglio. Se poi vuoi completare sia esteticamente che il problema turbolenzze....monta anche i paragambe che ho montato anche io.
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GS 1150 ACA STRACA
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29-03-2010, 20:16
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 46
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ciao
io ho montato questo:
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
146€+consegna
devi poi comprare gli attacchi interni ed esterni per adv
per le viti invece un paio di quelle che hai già le usi sui nuovi attacchi mentre quelle che ti mancano le trovi da qualsiasi ferramenta ben fornito per pochi euro
ciao
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30-03-2010, 09:26
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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ciao, credo che alla fine prenderò l'Ergo della Wunderlich, mi sembra ben fatto e dovrebbe essere di facile installazione senza necessità di modifiche o attacchi particolari.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che per Wunderlich in realtà produca la Isotta.
A qualcuno risulta??
se così fosse non vorrei aggiungere un ricarico inutile....
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30-03-2010, 09:40
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#12
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infante Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: prov. Udine
Messaggi: 21
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vedo che luca.ge ha postato già un link al sito di bikerfactory, ma non riesco a visualizzarlo; ad ogni modo anch'io ho preso il cupolino da loro, precisamente questo.
lo fanno anche nella versione touring, ancora più grande di questo, ma diventa veramente uno di quei parabrezza che i vecchi montavano sui garelli, quand'ero bambino :-D
sono alto 192 cm. e questo già protegge molto bene: con la sella standard viaggio tranquillamente a velocità autostradali con visiera aperta, con la touratech rialzata sono un pò più esposto, ovviamente, ma comunque ben riparato.
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r1150 gs '02
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non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
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30-03-2010, 12:25
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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lupo non lo sò se l ergo lo fà la isotta (anche se sul catalogo isotta non c'è) però sò x certo che è un gran bell e comodo cupolino
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31-03-2010, 00:58
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 46
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non ho montato quello di Barone ma questo:
in pratica si rifà a quello per adv ma come puoi vedere dall'ultima immagine comparativa è più alto e più profondo
considera che io sono alto 1.84 e mi protegge bene anche a velocità extra codice.non ho problemi di visuale,lo sguardo mi passa agevolmente sopra il bordo superiore anche se sul gs tendo ad "ingobbirmi",quindi anche chi è meno alto di me non dovrebbe avere problemi di visuale.
avevo letto pure io che i cupolini alla ergo li fa la isotta
Ultima modifica di luca.ge; 31-03-2010 a 01:08
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31-03-2010, 11:08
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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ciao Luca, grazie per le foto e tutto.
siccome non amo tribolare e adattare, oltre che spendere troppo, non credo che prenderò quello che hai tu per via del fatto che ci vannpo gli attacchi della ADV che non ho idea di quanto possano costare.
Visto che non sono l'unico ad aver sentito che Isotta produce x Wunderlich a questo punto provo ad indagare e mi sa che alla fine prenderò l'ERGO come quello di Smagia, vediamo da chi...
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01-04-2010, 02:26
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: genova
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dunque dunque io l'ho comprato l'anno scorso e se ricordo bene gli attacchi (interni ed esterni)dovrei averli pagati intorno ai 50/60€,effetivamente il prezzo totale così sale un pò.....
però per il montaggio non triboli un gran che,sviti gli attacchi vecchi e metti quelli nuovi,tutto qua.
se sei indeciso tra isotta sc917 ed il wunderlich ergo screen ti consiglierei l'isotta solo per una questione di prezzo,anche perchè dalle immagini che ci sono in rete sembra che per l'ergo servono gli attacchi per adv,chi ha questo cupolino potrà confermare o smentire,inoltre credo che per l'isotta dovrai montare un attacco di rinforzo che dovrebbe rimanere dietro alla leva per la regolazione dell'altezza delle luci,impedentotene l'utilizzo.anche qui chi ha questo cupolino potrà confermare o smentire
quindi prima di fare una scelta informati bene....
buona scelta
ciao
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01-04-2010, 19:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
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lucage....gli attacchi dell ergo sono quelli della standard....tr lo assicuro perchè io avevo quello della adv di cupolino e per montare l ergo ho dovuto comprare gli attacchi della std.
Comunque carino anche quello che hai comprato tu...
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GS 1150 ACA STRACA
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01-04-2010, 21:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
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@illupo:
prova prima a variare la regolazione del cupolino, sono alto quanto te e con la massima altezza creava anche a me lo stesso problema, abbassandolo al minimo il problema è sparito.
Per la sostituzione, quello dell'Adv necessita di adattatori, ma toglie tanta aria sulle spalle ed in velocità questo è molto utile.
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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02-04-2010, 10:29
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
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Messaggi: 628
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Petit Prince, mi sconvolgi!!!
sicuro che ABBASSANDOLO mi arrivano meno aria e turbolenze. io pensavo di aprire una semplice discussione con semplici risposte e tutte rivolte allo stesso prodotto ma qui invece mi state sconvolgendo la vita....
proverò ad abbassare il cupolino, chissà???
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03-04-2010, 15:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
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Quote:
Originariamente inviata da illupo6969
Petit Prince, mi sconvolgi!!!
sicuro che ABBASSANDOLO mi arrivano meno aria e turbolenze...........
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Anche a me sembrava strano, ma ti assicuro che su di me ha funzionato e vale la pena di provare prima di affrontare spese, poi con calma vedi quale può essere il modello più adatto alle tue esigenze. Dopo circa 100k km con quello Std, ci ho messo quello dell'Adv, che non è tanto più alto dell'altro, ma più largo e sui lunghi viaggi le tue spalle saranno contente.
Attendiamo i risultati di quella piccola modifica.
__________________
Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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06-04-2010, 09:03
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: Rivalta di torino
Messaggi: 628
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Quote:
Originariamente inviata da petit prince
Anche a me sembrava strano, ma ti assicuro che su di me ha funzionato e vale la pena di provare prima di affrontare spese, poi con calma vedi quale può essere il modello più adatto alle tue esigenze. Dopo circa 100k km con quello Std, ci ho messo quello dell'Adv, che non è tanto più alto dell'altro, ma più largo e sui lunghi viaggi le tue spalle saranno contente.
Attendiamo i risultati di quella piccola modifica. 
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Petit Prince, ieri mi sono fatto un bel giretto al mare ( 450 KM con un misto di autostrada, misto stretto e misto veloce ) ed ho giocato un pochino sulle regolazioni del cupolino.
alla fine ho scoperto che l'unica posizione che non va proprio bene è quella che avevo io, ovvero quella di mezzo; sia con il tutto alto che con il tutto basso ho notato che il flusso d'aria, sempre presente, diventa veramente poco fastidioso (unico fastidio lo genera il vento laterale, anche se di poca forza).
durante il rientro verso sera, col clima freschino, ci siamo scambiati le moto con un mio amico che ha il Caponord, e riprendendo la mia ho subito notato, cosa che prima non avevo notato, un flusso d'aria che arriva sotto il mento e si infila nel collo... e la scarsa protezione sulle gambe (ma quello lo sapevo già)
In conclusione, vista la miriade di prodotti esistenti ed il loro sempre relativamente alto costo, per il momento non comprerò nulla e studierò ogni GS che mi capiterà a tiro e poi a questo punto credo dopo l'estate, farò il mio acquisto.
intanto vi seguirò, visto che il mio quesito mi pare abbia acceso gli appetiti.
Grazie ancora e buon GS a tutti
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06-04-2010, 13:55
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
Messaggi: 2.646
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Puoi sempre montare sul tuo cupolino lo spoiler della Touratech o Wunderlich che dovrebbe risolvere parecchio.
Per le gambe ho montato ora sul secondo 1150gs la protezione dopo 110k con la prima e 10k km con la seconda, ed in effetti la differenza si sente con l'aria, immagino che con la pioggia sia ancora meglio.
Per queste cosa basta non avere fretta e cercare chi le vende sul mercatino, oppure metti un nuovo 3ad sul "Compro".
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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02-04-2010, 14:27
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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secondo me hai 2 alternative : o cupolino adventure o prolunga touratech (anche con chiave cosi' non ti stressi)
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02-04-2010, 21:27
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2007
ubicazione: CREMA
Messaggi: 191
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gs standard del 2000, messo quello dell'ADV con relativi attacchi,
Perfetto.
__________________
CB 125 Endurance-CB 900 F2 Bol d'Or-Tuareg 350-K100RS-K75RT- GS 1150 abs...un pò ADV !!!
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06-04-2010, 00:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
Messaggi: 2.381
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Parabrezza GS 1150 ADV Finale totale
Si,lo so...ma dal momento che c'è ancora chi apre thread su olio e gomme,potrò anch'io fare una domanda??
Ho usato il tasto cerca, e leggendo tutto, per risolvere il problema annoso delle turbolenze sul casco per gli alti 1,90m e possessori di GS ADV 1150 sembra che ci siano 3 soluzioni:
1) Spoilerino Touratech , 70€...sti czz..rapido e pratico
2) Cupolino Bikerfactory,150€ startri czz, protettivo ma antiestetico
3) Cupolino Isotta SC917, protettivo
e questo???
mai usato nessuno? intendo quello più alto di 13 cm
Domande per i più esperti:
A) ma un cupolino più alto di 13 cm, ma non più inclinato in avanti non fa deviare in maniera effacace il fusso verso l'alto allontanadotelo dal casco, bensì te lo spara comunque dritto sul cervello,no?
B) un cupolino maggiorato, non fa aumentare la resistenza aerodinamica, alleggerendo l'avantreno?
C) lo spoiler devia efficacemente il flusso d'aria,ma non crea vibrazioni e turbolenze fastidiose? e non distrurba la visione?
Parli solo chi ha provato sti tre prodotti, poichè non voglio opinioni da teorici ma da chi ha provato con Vantaggi e Svantaggi. Es:
- Cupolino ADV in dotazione:
Vantaggi: esteticamente gradevole
Svantaggi: non devia efficacemente il flusso aerodinamico, causando turbolenze e rumeore sul casco...
E il Parabrezza di Motorworks nr. FAA28682 o 3, qualcuno ce l'ha??
rapporto qualità prezzo sembra il migliore!!
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