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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-01-2010, 21:56
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
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Talking Opinione sulla vera e non verissima BMW...
Secondo voi la vera BMW è o non è solo boxer per quanto riguarda la GS e variante per serie K,4cil.in linea o ex sogliola ma rigorosamente sempre BMW?
L'osservazione nasce spontanea in quanto ogni volta che incontro una 650Gs con motore Aprilia etichettato Bmw o addirittura le serie F800(Serbatoio sotto la sella?Ma dove se mai visto..) con motore Rotax non mi viene da riconoscerle vere perchè una BMW deve essere tale in tutto è pet tutto,soprattutto dal cuore..poi la si può far assomigliare il più possibile alla "Vera"compreso il tipo di scarico per emulare la voce unica ed insostituibile della caldaia boxer.., per carità andranno anche bene ma non è la stessa libidine quando si è in groppa..mi pare una cosa a metà..
R 1200 GS Titan Silver 09
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Ultima modifica di palgs; 03-01-2010 a 21:25
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02-01-2010, 22:04
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#2
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.084
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caro mio quando uscì nel 1983 il k100rs senbrò una bestemmia
i puristi nicchiarono
eppure si dimostrò un ottimo esempio di ingegneria motoristica
oggi è un classico....io a 19 anni la sognavo
mio nonno diceva "se non ha due cilindri non è una bmw!"
oggi un ventenne che sale su una f800gs che potrebbe dire???
il mondo va avanti
io direi come diceva ancora il nonno
"..perchè se a nu l'è na BMW a nu l'è mancu na moto"
ma son belle tutte le 2 ruoe a mio avviso
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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02-01-2010, 22:09
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#3
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
"..perchè se a nu l'è na BMW a nu l'è mancu na moto"
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hahaha bellissima!
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K1300s
S1000xr
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02-01-2010, 22:10
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Ufffffffffffffffffffffffff
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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02-01-2010, 22:20
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
oggi è un classico....io a 19 anni la sognavo
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Per me, alla metà degli anni '80, il K100 era la moto moderna. A malapena sapevo che esistessero i boxer.
Ed oggi l'unica BMW che mi farei è l'F800S
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 02-01-2010 a 22:23
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02-01-2010, 22:36
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Dec 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 466
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Quote:
Originariamente inviata da palgs
Secondo voi la vera BMW è o non è solo boxer...
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L'argomento mi sembra...diciamo.... limitato?
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R45 ('82/'85)
R65 ('85/per sempre)
F800GS (2009)
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02-01-2010, 22:58
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#7
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Io ritengo di essere un purista del marchio al punto che non accetto il 4 cilindri frontemarcia e tutto il resto. Per me Bmw è Boxer (fino al 1150) e K a sogliola. Punto.
Della nuova generazione ho provato solo la F800GS e devo dire che son stato ad un passo dal comprarla. Va veramente bene.
...come già detto da Briscola: il mondo va avanti.
Solo una cosa non digerisco del nuovo corso: l'inaffidabilità. 
Ben venga l'elettronica e ben vengano nuovi modelli... ma almeno l'affidabilità di una volta...
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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02-01-2010, 23:11
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
Messaggi: 621
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se non ricordo male i motori non BMW sono Rotax,ma a parte questo il boxer è un buon progetto ormai arrivato ,secondo me, al capolinea credo non si possano più tirare fuori cv senza raffreddamento ad acqua ecc.BMW ha fatto bene a sviluppare nuovi motori per tenere alta l'immagine tecnologica del marchio. Poi ha ragione Wotan uffffaaaaa...
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BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
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03-01-2010, 00:22
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
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Quote:
Originariamente inviata da bobe
se non ricordo male i motori non BMW sono Rotax,ma a parte questo il boxer è un buon progetto ormai arrivato ,secondo me, al capolinea credo non si possano più tirare fuori cv senza raffreddamento ad acqua ecc.BMW ha fatto bene a sviluppare nuovi motori per tenere alta l'immagine tecnologica del marchio. Poi ha ragione Wotan uffffaaaaa...
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Esatto ti do pienamente ragione scusa il lapsus,la casa costruttrice dri motori utilizzata attualmente è Rotax,come quello della Swm tf1 degli anni 80,posso avvallarti in parte il pensiero dell'evoluzione del boxer,ma BMW non penso che d'ora in poi si abbassi a far appaltare con motori terzi le sue gloriose moto,non sarebbe più una vera BMW
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03-01-2010, 10:12
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Dec 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 466
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Quote:
Originariamente inviata da palgs
...ma BMW non penso che d'ora in poi si abbassi a far appaltare con motori terzi le sue gloriose moto,non sarebbe più una vera BMW
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Prova a spiegarti meglio.
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R65 ('85/per sempre)
F800GS (2009)
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03-01-2010, 15:57
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
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Quote:
Originariamente inviata da barbarito
Prova a spiegarti meglio.
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Tradotto in poche parole..e facendo un esempio..Aprilia ha tirato fuori la nuova Pegaso con motore Yamaha 660(Tanto per intenderci il solito e rodatissimo bicil.raffredd.acqua montato su molti modelli a partire dal Tenerè),moto sicuramente valida,però mi viene da fare una considerazione..è un'Aprilia oppure una Yamaha?Ora senza nulla togliere ad Aprilia che ha avuto qualche difficoltà negli ultimi tempi in un certo qual modo mi potrebbe bene,ma per BMW mi sembra un altra storia in tutti i sensi visto e considerata l'originale razza..
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03-01-2010, 17:27
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Dec 2006
ubicazione: Brianza
Messaggi: 466
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[QUOTE=palgs;4364615...la nuova Pegaso con motore Yamaha 660(Tanto per intenderci il solito e rodatissimo bicil.raffredd.acqua montato su molti modelli a partire dal Tenerè)..[/QUOTE]
Guarda che è un mono. Comunque ho capito. Non sono d'accordo, ma ho capito.
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R45 ('82/'85)
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05-01-2010, 08:59
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da barbarito
Prova a spiegarti meglio.
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Ma anche no.
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Edo
K1200R
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03-01-2010, 02:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
Messaggi: 2.480
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Ho scelto BMW e non HD o Triumph perchè non è legata a schemi irremovibili, ma ha il coraggio di cambiare e soprattutto di rinnovare ed essere al passo coi tempi.
Quindi BMW non è l'architettura del motore o il luogo in cui viene prodotto, ma è , o dovrebbe essere, la garanzia di un sistema di progettazione e controllo della produzione consono alla filosofia di cui sopra.
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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03-01-2010, 15:13
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: ora Milano
Messaggi: 159
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Quote:
Originariamente inviata da miche58
Ho scelto BMW e non HD o Triumph perchè non è legata a schemi irremovibili, ma ha il coraggio di cambiare e soprattutto di rinnovare ed essere al passo coi tempi.
Quindi BMW non è l'architettura del motore o il luogo in cui viene prodotto, ma è , o dovrebbe essere, la garanzia di un sistema di progettazione e controllo della produzione consono alla filosofia di cui sopra.
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Quoto in pieno, probabilmente non avrei mai preso una BMW se esistessero solo Boxer: il coraggio per innovare ed innovarsi e' molto maggiore di quello necessario per rimanere legato alla tradizione che, in quanto tale, e' "inconfutabile".
Ovviamente e' il mio punto di vista
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03-01-2010, 10:30
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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e' nato prima l'uovo o la gallina?
non c'è più il clima di una volta!
ai miei tempi........
...i ragazzi d'oggi......
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03-01-2010, 14:21
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: panormus
Messaggi: 893
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sicuramente la bmw viene identificata grazie al boxer,ma è una delle poche case che ha il coraggio di innovare provare e cambiare!quindi direi che oramai la bmw è anche famosa per questo!un bel mono è sempre gradito!
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da tanto r850r
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03-01-2010, 14:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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03-01-2010, 15:59
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#19
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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le F dovrebbero montare motori Rotax
le G (che non ho mai visto in giro) dovrebbero montare motori Kymco
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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03-01-2010, 16:25
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: Assago-MI-
Messaggi: 79
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la serie F monta gli austriaci Rotax che non sono assolutamente gli ultimi arrivati in fatto di motori...
Ho comprato Bmw (F800ST) per avvicinarmi alla filosofia della casa spinto dal mio "vecio" che a suo tempo abbandonò una filosofia (Guzzi) per sposare quella della casa dell'elica e da oltre vent'anni a oggi mai abbandonata, perchè credo che quel modo di vivere vada oltre al numero dei cilindri di un motore ma sia un insieme di sensazioni!!!
Che dire allora di Porsche passata al raffreddamento a liquido??? non mi dite che ancora oggi non sia nei sogni nel cassetto di molti... così come rimarra Bmw quando passerà allo stesso tipo di raffreddamento (che secondo me già gira al banco  ).
__________________
F800ST,CX650E,GSX750F,XL200PD... sembra il codice fiscale...
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03-01-2010, 21:22
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
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Quote:
Originariamente inviata da The Diceman
la serie F monta gli austriaci Rotax che non sono assolutamente gli ultimi arrivati in fatto di motori...
Ho comprato Bmw (F800ST) per avvicinarmi alla filosofia della casa spinto dal mio "vecio" che a suo tempo abbandonò una filosofia (Guzzi) per sposare quella della casa dell'elica e da oltre vent'anni a oggi mai abbandonata, perchè credo che quel modo di vivere vada oltre al numero dei cilindri di un motore ma sia un insieme di sensazioni!!!
Che dire allora di Porsche passata al raffreddamento a liquido??? non mi dite che ancora oggi non sia nei sogni nel cassetto di molti... così come rimarra Bmw quando passerà allo stesso tipo di raffreddamento (che secondo me già gira al banco  ).
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C'è una piccola differenza..Porsche sarà passata al raffreddamento a liquido,ma è sempre un motore Porsche,non si è affidata ad un altra casa "Estranea" costruttrice di motori,e si guarderà bene dal farlo se non vuole perdere il suo mito e la sua clientela
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04-01-2010, 00:40
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: ora Milano
Messaggi: 159
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Quote:
Originariamente inviata da palgs
C'è una piccola differenza..Porsche sarà passata al raffreddamento a liquido,ma è sempre un motore Porsche,non si è affidata ad un altra casa "Estranea" costruttrice di motori,e si guarderà bene dal farlo se non vuole perdere il suo mito e la sua clientela
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La Cayenne Diesel, gia' un'eresia per qualcuno, monta un motore Audi.
Affidarsi a Rotax e' una scelta saggia per raggiungere l'obiettivo dell'affidabilita' tipico del marchio ed avere un ingresso nel mercato rapido: solo garantendosi quote di mercato si sopravvive, ci si mantiene fedeli alla "mission" del marchio che non credo sia quella di fare motori boxer
A questo punto non dovrebbero essere BMW nemmeno tutte le moto con motore non in ghisa?
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04-01-2010, 01:03
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
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Quote:
Originariamente inviata da kiavik
La Cayenne Diesel, gia' un'eresia per qualcuno, monta un motore Audi.
Affidarsi a Rotax e' una scelta saggia per raggiungere l'obiettivo dell'affidabilita' tipico del marchio ed avere un ingresso nel mercato rapido: solo garantendosi quote di mercato si sopravvive, ci si mantiene fedeli alla "mission" del marchio che non credo sia quella di fare motori boxer
A questo punto non dovrebbero essere BMW nemmeno tutte le moto con motore non in ghisa?
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Dunque si dovesse salire su di una BMW con motore Rotax o altro..quale sarà l'interpretazione e la sensazione..?
Una BMW e basta?No
Una BMW fifty?Ho paura di sì
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03-01-2010, 19:34
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
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Messaggi: 2.480
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
le F dovrebbero montare motori Rotax
le G (che non ho mai visto in giro) dovrebbero montare motori Kymco 
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La serie G ha montato motori progetto bmw costruiti da rotax fino al 2008, successivamente costruiti da Loncin
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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09-01-2010, 21:01
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Mar 2009
ubicazione: ISEO bs
Messaggi: 40
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Quote:
Originariamente inviata da Weiss
le F dovrebbero montare motori Rotax
le G (che non ho mai visto in giro) dovrebbero montare motori Kymco 
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esattamente il contrario
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