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Vecchio 15-12-2009, 11:15   #1
BUGS
Mukkista doc
 
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predefinito Regolazione faro GS1200

come si regola l'altezza del faro del GS1200?
ho cercato sul libretto e sul forum ma non ho trovato la risposta.
OK che bisogna girare la vite/bullone che è posta in mezzo dove c'è la levetta per la regolazione moto carica/scarica.



ma il fascio di luce si abbassa girando in senso orario o antiorario?
ho provato a fargli fare 1 giro ma non ho notato differenze e non vorrei che girando ulteriormente si stacchi qualcosa
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Vecchio 15-12-2009, 12:04   #2
managdalum
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seguendo le istruzioni da te postate l'ho sempre regolato, certo un giro solo forse è un po' poco
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Vecchio 15-12-2009, 12:06   #3
un ex tk
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cerca perchè trovi in che casino ti imbuchi...
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Vecchio 15-12-2009, 12:26   #4
BUGS
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lo sgancio è proprio quello che vorrei evitare
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Vecchio 15-12-2009, 12:35   #5
un ex tk
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predefinito Aiutino...

per questa volta fino a che non ti impratichisci con il tasto cerca...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ancio+parabola

http://www.quellidellelica.com/vbfor...golazione+faro
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Vecchio 15-12-2009, 17:25   #6
calabronegigante
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in senso orario,il fascio si abbassa....
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Vecchio 16-12-2009, 12:49   #7
kukky
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mah...provare contro un muro no????
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Vecchio 16-12-2009, 17:22   #8
BUGS
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il problema non è provare contro un muro, ho già provato a farlo facendo 1 giro di vite ma senza risultato.

la preoccupazione è di non girare troppo che poi si stacca quella maledetta parabola come già successo a molti.
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Vecchio 16-12-2009, 17:35   #9
robediR
Pivello Mukkista
 
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Per montare la barra che sostiene il navigatore, ho dovuto smontare il faro. Pensavo fosse complicato, invece è una fesseria.

Fra l'altro, mi sono accorto che allentando le due viti che lo tengono accanto alle frecce, è possibile regolarlo con molta accuratezza (mettendosi a 10 metri da un muro) semplicemente tirando il "gruppo faro strumentazione" un po sù o un po giù e poi stringendo le viti. Mi sembra mooolto meno rischioso della manopolina che forse va utilizzata per regolazioni molto fini o se ci sono variazioni di carico repentine da fare e non si vogliono tirar fuori gli attrezzi..
Mi sbaglio?
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Vecchio 10-07-2019, 17:30   #10
BillyBMW
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predefinito Regolazione altezza faro R1200GS 2010

Carissimi, sul 1200 c'è la vite per la regolazione dell'altezza del faro anabbagliante, sapete dirmi il verso di rotazione per alzare e abbassare il fascio luminoso?

Senso orario si alza o si abbassa?

Perché sulla mia ho qualche problema e mi serviva capire come mai non riesco a regolarlo.

Grazie


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Vecchio 12-07-2019, 08:53   #11
berna1974
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Mi pare che avvitando si alza. Però se ti metti davanti a una parete di sera ti rendi conto se il fascio sale o scende.


R1200 GS Std 2008

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Vecchio 12-07-2019, 09:02   #12
BillyBMW
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È proprio quello il mio problema, il fascio è alto.. ho provato a fare diversi giri ma non mi sembra scenda..

Forse non funziona il meccanismo o è spostato il faro e quindi è al di fuori del range di regolazione..

Provo a svitare ancora per vedere se noto cambiamenti.

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Vecchio 12-07-2019, 11:14   #13
MAURI_57
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con il tasto cerca....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=250941

ciao
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Vecchio 12-07-2019, 11:53   #14
BillyBMW
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Grazie Mauri molto interessante.. Sorry ma non avevo trovato con il cerca su Tapatalk..

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Vecchio 24-10-2022, 12:39   #15
ZepileF
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Ciao a tutti,

a logica, siccome la vite di regolazione è in basso e avvitando si "tira", direi che avvitando (senso orario) il fascio si abbassa.
Personalmente, siccome ho il terrore di sganciare la parabola tirando il registro, mi limito a usare la levetta carico-scarico all'occorrenza.

Lamps.
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