ho questo problema da un pò di tempo
il sensore posto sulla leva della frizione non va più e non riesco ad avviare se non sono in folle ma oltretutto a volte non mi si accende la spia e quindi non riesco a mettere in moto
Ho provato a smontare la carrozzeria per trovare il morsetto a cui è collegato il filo ma non ci sono riuscito mentre so che l'altro sensore si trova dietro il mollone centrale ed è ancora più difficile arrivarci
chi mi sa dare un consiglio senza spendere l'ira di dio dal meccanico ?
controlla il micro comandato dalla leva della frizione è certamente quello che non dà il consenso.sicuramente è da lubrificare,comunque non devi smontare niente.prova definita è ponticellare i due fili collegati,la moto deve partire,ciao.
scusate mi son dimenticato di dire che è l'r850rt
Ho provato a smontare tutta la carena per cercare di arrivare al morsetto in cui è collegato il sensore della frizione
dopo un'ora di lavoro mi son deciso a rimontare perchè mi sembrava troppo incasinato
anch'io volevo unire i fili del sensore ma preferivo non tagliarlo in previsione di provare e sostituire lo stesso sensore
sapete se c'è una maniera più facile per ponticellarlo o arrivare alla morsettiera?
grazie ragazzi
ps ho provato anche a spruzzarci dell'antiossidante ma niente