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10-06-2009, 15:59
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
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Busta di plastca sui collettori del GS ADV
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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10-06-2009, 16:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Sul GS1200 non si dovrebbe notare nemmeno...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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10-06-2009, 16:26
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Sul GS1200 non si dovrebbe notare nemmeno...
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Bastardo!   
Però effettivamente... è solo un po' di plastica in più aggiunta ad altra plastica...  
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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10-06-2009, 16:03
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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1) riscalda la moto
2) inzuppa uno straccio di benzina
3) pettiti un paio di guanti belli spessi
4) passa lo straccio ben inzuppato di benzina sui collettori ancora caldissimi
nota:
La plastica riscaldata diventa "morbida" e con la benzina si scioglie......
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-06-2009, 16:03
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#5
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Guest
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è perchè era una maglietta....
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10-06-2009, 16:19
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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prima di rischiare di dar fuoco alla moto  cerca il Primer della Henkel che si usa per incollare i tubi in PVC, è un solvente molto potente che si passa sulle parti da incollare prima della colla (Tangit).
Naturalmente sui collettori freddi
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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10-06-2009, 16:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jul 2008
ubicazione: AOSTA
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Quote:
Originariamente inviata da cit
prima di rischiare di dar fuoco alla moto  cerca il Primer della Henkel che si usa per incollare i tubi in PVC, è un solvente molto potente che si passa sulle parti da incollare prima della colla (Tangit).
Naturalmente sui collettori freddi 
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dovrebbe essere alcool isobutilico...
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K100RT-K1100RS-XT600E-FantikFM250
F650CS-CBR600F-CRE80-Benelli TNT 125
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10-06-2009, 16:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da callistojr
dovrebbe essere alcool isobutilico...
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mmmmmm........non penso proprio
per l'esattezza, si chiama TANGIT REININGER
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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10-06-2009, 16:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Fausto, sei una persona intelligente e certamente non seguirai i consigli di Skito che spero stia scherzando...............
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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10-06-2009, 16:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
...... non seguirai i consigli di Skito che spero stia scherzando...............
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bah, da come l'ha detto sembrava convinto.........
è preoccupante.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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10-06-2009, 16:47
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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son solidale con te! caspita che noia..ma non pare nulla d'impossibile..vedrai che trovi la soluzione
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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10-06-2009, 16:54
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#12
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Guardate che non sto schersando affatto, a me specialmente con le HD è successo diverse volte e la plastica incollata sui collettori (cromati fralaltro) l'ho tolta sempre così
Cioè riscaldando i collettori la plastica incollata si ammorbidisce e passandoci sopra uno straccio inbebuto di benzina si toglie, non ci sono altri modi che io conosca, e poi ripeto io da sempre faccio così non vedo cosa ci sia di pazzesco.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-06-2009, 17:00
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Guardate che non sto schersando affatto,...l'ho tolta sempre così:riscaldando i collettori la plastica incollata si ammorbidisce e passandoci sopra uno straccio inbebuto di benzina si toglie, non ci sono altri modi che io conosca, e poi ripeto io da sempre faccio così non vedo cosa ci sia di pazzesco.
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Io semplicemente avrei paura di diventare una torcia umana a passare uno straccio imbevuto di benzina sui collettori roventi!!!!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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10-06-2009, 17:08
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#14
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
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Ma dai romangi, l'ho fatto decine di volte, è solo uno straccio inbevuto con un po di benzina, e poi i collettori basta che siano caldi mica devi farli diventare roventi...
E poi non son mica un terrorista , ahahahahah.............
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-06-2009, 17:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
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;[QUOTE=SKITO;3773982]Guardate che non sto schersando affatto, a me specialmente con le HD è successo diverse volte e la plastica incollata sui collettori (cromati fralaltro) l'ho tolta sempre così
graaaaaaande Skito , secondo me , essendo il Gs tutto di plastica, han paura che prenda fuoco !!!!  
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10-06-2009, 17:10
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#16
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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[QUOTE=memobon;3774066];
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Guardate che non sto schersando affatto, a me specialmente con le HD è successo diverse volte e la plastica incollata sui collettori (cromati fralaltro) l'ho tolta sempre così
graaaaaaande Skito , secondo me , essendo il Gs tutto di plastica, han paura che prenda fuoco !!!!   
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Diciamo così và ahahahahahahaha.............
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-06-2009, 16:59
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Genova
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prova del semplicissimo brillacciaio, quello da cucina, vedrai che collettori lucidi. oppure della normale pasta abrasiva. Prima però facci un bel giro che il calore aiuta a sciogliere meglio la plastica
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1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
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10-06-2009, 17:04
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#18
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da axjani
prova del semplicissimo brillacciaio, quello da cucina, vedrai che collettori lucidi. oppure della normale pasta abrasiva. Prima però facci un bel giro che il calore aiuta a sciogliere meglio la plastica
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Ecco appunto, però se sulla plastica calda netti la pasta abrasiva si crea una poltigia e rimane appiccicato tutto sui collettori intanto la plastica si è indurita dinuovo,
invece ( scusate se insito) se al posto della pasta ci passi uno straccio inbevuto di benzina la plastica (ancora calda) rimane sullo straccio e la benza evapora.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-06-2009, 17:23
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ecco appunto, però se sulla plastica calda netti la pasta abrasiva si crea una poltigia e rimane appiccicato tutto sui collettori intanto la plastica si è indurita dinuovo,
invece (scusate se insito) se al posto della pasta ci passi uno straccio inbevuto di benzina la plastica (ancora calda) rimane sullo straccio e la benza evapora.
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quoto e confermo il metodo suggerito da skito.
Fatto in passato sul collettore cromato di altra moto.
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TZ (Tolleranza Zero)
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10-06-2009, 17:33
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#20
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Non ha detto skito di prendere una bacinella piena di benzina buttarci dentro lo straccio e bello zuppo metterlo sopra i collettori 
bagni un pezzettino alla volta e procedi
Per correttezza pperò Il limite della autocombustione della benzina è 250 c° a quel punto brucia senza apporto di calore aggiunto.
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......tanta confusione in testa
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10-06-2009, 23:26
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Non ha detto skito di prendere una bacinella piena di benzina buttarci dentro lo straccio e bello zuppo metterlo sopra i collettori 
bagni un pezzettino alla volta e procedi
Per correttezza pperò Il limite della autocombustione della benzina è 250 c° a quel punto brucia senza apporto di calore aggiunto.
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a me hanno buttato, molta benzina e spesso in fase di rifornimento,sui collettori caldi e non a preso fuoco.
farse erano a meno di 250°.
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Vaccinato con zero dosi.
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10-06-2009, 17:07
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#22
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
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skito ha pienamente ragione.
La benzina a contatto con una fonte di calore non può prendere fuoco. Non c'è scintilla nè tantomeno fiamma.
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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14-06-2009, 21:54
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#23
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
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Quote:
Originariamente inviata da UMUM
skito ha pienamente ragione.
La benzina a contatto con una fonte di calore non può prendere fuoco. Non c'è scintilla nè tantomeno fiamma.
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Devi considerare che per i liquidi infiammabili esiste. oltre alla temperatura di infiammabilità anche una temperatura di accensione (o autoaccensione)(miscela di vapori di combustibile con aria che si innescano per l'effetto dell'alta temperatura).
Se ciò che dici è vero come fà a bruciare il gasolio nel motore diesel se non per autocombustione generata dalle alte compressioni (pressione e temperatura direttamente proporzionali)
1100 gs for ever - la benzina la brusa stasì atent che dop le terd
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15-06-2009, 10:38
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Vero feromone,
pistone momento discendendte la valvola fà entrare l' aria con la compressione del momento salente arriva ad una temperatura tra i 700/900 C° a quel punto l' ignettore nebulizza il gasolio dentro che prende fuoco per l' alta temperatura .
700/900 C° ....minchia che temperatura però  
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......tanta confusione in testa
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10-06-2009, 17:15
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Genova
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reputavo, impropriamente, che fosse ovvio il fatto che poi, dopo il giro per scaldare i collettori, in modo tale che il grosso della plastica si sciolga, si lascino raffreddare gli stessi per poi effettuare l'intervento. Infatti non ho detto di operare a collettori caldi.
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1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
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