dal forum della stelvio:
" Io avevo già scritto di averla pesata con il pieno, la borsa serbatoio e gli attacchi per le borse di plastica e pesava 280 kg. esattamente come il gs adventure del mio amico con borse (vuote) di lamiera montate
Ma anche il gs adv aveva il pieno????
serbatoio stelvio: 18l
serbatoio gs adv: 33l
nel caso di risposta affermativa a ""parità"" di peso il gs gode, comunque, di 15litri di autonomia in più."
RISPOSTA:
"Please non deviate l'argomento d'origine che era come alleggerire la Stelvio fra l'altro la sella che può essere piu leggera ... io penso !
il discorso non essendo un comparativo senza interessi con la GS , ed ancora meno perché la Stelvio pesa tanto o perché il suo serbatoio fa soltanto 18l , chi sono per me 18L di goduria comparata a 33L per annoiarsi ! questo è un altro dibattito "
Comunque l'autonomia di marcia sfiora i 300 Km,considerando che si fanno i 17Km/l.
Io ho provato ad arrivare a 260 poi ho fatto il pieno.
i possessori della Stelvio questo pensiero lo hanno fatto! comunque, prendendoci un po' la mano, anche con 200 km di autonomia riesci a gestire i viaggi, devi solo stare un po' piu' attento a non farti scappare i distributori quando e' ora... ed avere il bancomat