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18-03-2009, 14:03
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: tolentino
Messaggi: 126
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ma è vero quello che dice la rivista superbike?
qualcuno a letto il servizio su super bike del 1200 messo a confronto con il morini la guzzi e triumph?
cosa ne pensate?
per me è troppo offensivo nei riguardi del 1200
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18-03-2009, 15:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.825
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che dice?
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18-03-2009, 15:22
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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La Stelvio sarà una gran moto ma è sempre brutta da morire.
Possono dire quello che vogliono, ci saranno moto migliori, a miglior prezzo, più prestanti ma nessuna come Lei.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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18-03-2009, 15:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.044
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
La Stelvio sarà una gran moto ma è sempre brutta da morire.
Possono dire quello che vogliono, ci saranno moto migliori, a miglior prezzo, più prestanti ma nessuna come Lei.
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concordo!  
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TZ (Tolleranza Zero)
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18-03-2009, 15:30
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mfinteriors
qualcuno a letto il servizio su super bike del 1200 messo a confronto con il morini la guzzi e triumph?
cosa ne pensate?
per me è troppo offensivo nei riguardi del 1200 
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Ti rispondo così:"Qualcuno HA (  ) letto il servizio di Agosto 2008 su In Moto? Nella megacomparativa, come ogni anno effettua la rivista in questione, la vincitrice ASSOLUTA è guardacaso la r 1200 r, e nel segmento enduro stradali?Indovina?  La gs, naturalmente, comparata con Stelvio ,Corsaro corsaertto tu sorella etc. etc.....  ."
Ancora stiamo qui a spendere e perdere parole?
Come diceva "qualcuno" : "e ho detto tutto!"
ciao
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18-03-2009, 15:33
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#6
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Guest
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In buona sostanza:
TUTTI hanno cercato, cercano e cercheranno di imitare la GS.Forse sarò troppo di parte, ma TUTTI i suddetti tentativi hanno MISERAMENTE FALLITO!Se non altro lo stanno a dimostrare i dati di vendita relativi alle ns beneamate due ruote mucchifere (anche in questi tempi di crisi), e non mi sembra un fatto da trascurare.
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18-03-2009, 16:03
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
Messaggi: 70
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io ho letto la comparativa in questione e devo dire che non mi ha meravigliato più di tanto.
I tester di SBI sono specializzati su moto sportive (è lo scopo della rivista stessa) e quindi hanno analizzato le 4 maxi enduro dal punto di vista dell'emozionalità delle moto stesse. Infatti non a caso la Guzzi è quella che ne esce peggio (e come poteva essere diverso) mentre la nostra beneamata mukka viene classificata terza. E dove è il problema? forse qualcuno di noi può asserire che il 3 cilindri della Triunph o il bicilindrico Morini siano meno pepati del nostro boxer? no di certo.
Quello che secondo me i tester di SBI non hanno detto (ma forse per fare a posta i bastian contrari con le atre riviste più allineate), è che la BMW (magagne elettroniche a parte) è decisamente la scelta migliore da fare nel panorama delle maxi-enduro per comodità (e lo ammettono anche quelli di SBI), robustezza, rivendibilità e fascino...
...e comunque hanno finalmente sfatato anche loro quello che secondo me è il mito che le nostre GS sui tornanti sarebbero imbattibili.. anche contro le naked pepatissime di ultima generazione..... ma andiamo.....
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K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
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18-03-2009, 17:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... io le riviste le leggo tutte e chiaramente ho le tto la comparativa di SBI la sostanza è come dici tu solo che io mi trovo in disaccordo quando parlano di una moto senza carattere sia per via del motore e anche per via di un'estetica discutibile ...
Trovo che ci siano diverse contraddizioni .. tanto che mi era venuta voglia di scrivergli una lettera ... ma tant'è ...
Il carattere il GS ce l'ha eccome ... e con il telelever avrai poca sensibilità rispetto ad una forcella tradizionale ... ma tiri delle staccate notevoli senza perturbare l'assetto della moto e non è poco ... poi il motore trovo che abbia notevole carattere al contrario di ciò che scrivono.
Per il discorso che il GS svernici le supersportive ... bhè .. diciamo che in giro ci sono pochi in grado di usare quelle moto come si deve ... anche se leggono SBI! HAHAHA
Io l'ho sempre detto che qualsiasi mille SS per strada ti purga quando vuole a parità di manico .. poche balle! I 600 li vedo un pò impiccati sui passi se non ti prendi dei rischi notevoli ... le naked bombardone facilmente ti seminano ... le 600 naked nisba! IMHO
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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18-03-2009, 17:27
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da pinkos1
In buona sostanza:
TUTTI hanno cercato, cercano e cercheranno di imitare la GS.
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Questo un chiaro esempio che conferma quanto dici.
La Caponord, protettiva e veloce endurona, ha provato anche a mettersi i panni di "polverosa", il risutato magari non è malaccio ma la ispirazione alla GS sembra evidente.
Inutile dire che ne hanno vendute pochissime, l'idea di un surrogato di GS era molto forte...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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18-03-2009, 19:33
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Questo un chiaro esempio che conferma quanto dici.
.....il risutato magari non è malaccio ......

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Beh in quanto a questo...de gustibus 
a me non piace assolutamente
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18-03-2009, 20:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.801
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Sono d'accordo con 1Muschio1 e aPiN0x dal punto di vista della adrenalina il GS ne regala gran poca!
Io mi sono trovato molto d'accordo con SBI ma quelli sono personaggi che in moto ci sanno andare veramente forte,che portano al limite di tutto!!!!
Per quello che è stata concepita però ne esce vincitrice pure dopo esser stata provata da quei smanettoni e quindi meglio di così non poteva andare!
Unica cosa che non mi ci son trovato sono le prestazioni,per me per star davanti ad un GS con uno bravo sopra di fatica ne fai e non poca!
L'unico neo è che ai 200 tende a murare e quindi sul dritto le prende ma sul misto,veloce o stretto non è che sia poi stò cancello
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20-03-2009, 11:34
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#12
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.924
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sono coon muschio e pinox.Il gs va abbastanza bene per far tutto, e questa e' una gran dote per cui la apprezziamo tutti.Come sposti il baricentro dell'utilizzo c'e' chi e' meglio, e questo e' altrettanto logico.
Probabilmente sotto il profilo compromesso globale e' ancora la migliore. Il ktm adv anche, ma ha un motore che gia' piace di piu' allo sportivo e un poco meno al turista tranquillone, e consuma di piu'.Ecco che gia' il baricentro e' un po' spostato verso un utilizzo un filino meno generalista.Il gs non fa niente in maniera fantastica, ma fa tutto in maniera piu' che soddisfacente.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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18-03-2009, 20:52
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2008
ubicazione: Battipaglia (Sa)
Messaggi: 279
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Comprate una giapponese se volete smanattare.
Il GS logora chi non ce l'ha.
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R1200GS MY 2007 - R1200GS MY 2010 Ostra Grey - R1200GS LC MY 2014 Rossa
Ultima modifica di cervinia; 30-03-2009 a 11:06
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18-03-2009, 21:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.014
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ma lasciamoli dire tanto ilGS è sempre il GSSSSSSSSSSSSSSSSS
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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20-03-2009, 11:22
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Vicino a Firenze
Messaggi: 270
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Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
ma lasciamoli dire tanto ilGS è sempre il GSSSSSSSSSSSSSSSSS 
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+10firme (copiate?)
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Il GS logora chi non ce l'ha.
La pioggia è uno stato mentale.
R1200GS '06 (Frau Ulrike)
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18-03-2009, 22:01
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2008
ubicazione: Firenze
Messaggi: 58
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Letto l'articolo! La rivista è prettamente da smanettoni...vedi l'articolo su quale moto sia la migliore per le penne (dicasi Monoruota)...e ho detto tutto!
per il resto, tutta invidia verso la ns amata mukka!!!
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18-03-2009, 22:59
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
Messaggi: 70
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1muschio1 sono con te... anche a me piace la GS proprio per la sua ciclistica particolare (pensa fare una staccata con un enduro tradizionale munito di forcella inesistente) e la mancanza di sensibilità non la ravviso per nulla su una moto del genere (calcola che ho avuto solo ipersportive prima con avantreni di livello)...
l'estetica poi è un fatto personale per antonomasia e la GS è ovviamente BELLISSIMA 
sul motore poi... beh, a me piace e non poco ma certo non è un dispensatore
di adrenalina...
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K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
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18-03-2009, 23:28
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: Rimini
Messaggi: 90
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Non ho letto l'articolo ma bi bastano le vostre recensioni, e comunque è sempre la stessa storia.
Sono felice e non pentito possessore del gs....scelto per quello che meglio sa fare, cioè il turismo comodo e divertente.
Dico però che una 4 cilindri 600 tenuta a 12.000 giri (o comunque ai regimi che sviluppano maggiore coppia), è se non si è abituati non lo si fa mai, lascia sul posto il GS in qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità si dia gas insieme.
Dico anche che a parità di manico il GS va meglio di una nuda o sportiva solo dove le curve si fanno a basse velocità (grazie ovviamente al manubrio più adatto e nient'altro).
Dico anche che fare un ingresso in curva al limite e dopo una staccata violenta significa affidare la propria vita (per strada e non in pista) alla tenuta dell'avantreno e dato che il telelever non è in grado di trasmettere il limite......; e chi l'ha detto che la stabilità della staccata è garantta dalla stabilità orizzontale, e non dalla stabilità della coppia telaio/forcelle seppur in compressione?
Riconosciamo ad ogni tipo di moto le proprie virtù, possiamo amare la GS (e io la amo) senza per forza credere che sia la migliore in tutti i campi ancor più delle specializzate.
Scusate l'intervento, ho detto solo la mia.
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R1200GS my '08
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19-03-2009, 09:16
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
Messaggi: 421
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Ragazzi lasciamo stare le naked, domenica sono stato sverniciato da uno con un' hipermotard......vabbè non sarò un gran manico ma di solito reggo botta tranquillamente con la maggior parte degli smanettoni che rombano dalle mie parti. Questo vi giuro che veniva da un altro pianeta, gli son stato dietro finchè ho potuto solo per vederlo in curva poi ho mollato perchè la stagione inizia adesso e quindi (beh diciamo così via...).
Chissa chi cazzo era....
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Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
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19-03-2009, 16:10
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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il Gs o si ama o si odia.
io lo amo. punto.
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19-03-2009, 09:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Io vengo da una Triumph Tiger.
Il motore 3 cilindri Triumph non ha eguali, come tiro, allungo e sound.
Il resto, dalla componentistica all'affidabilità meccanica generale lasciate perdere proprio.
Ora ho un GS 1200 '08, non comprerei piu' nessun'altra moto.
Tanto per capirci.
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
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19-03-2009, 15:32
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
Messaggi: 70
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Quote:
Originariamente inviata da xpdev
Io vengo da una Triumph Tiger.
Il motore 3 cilindri Triumph non ha eguali, come tiro, allungo e sound.
Il resto, dalla componentistica all'affidabilità meccanica generale lasciate perdere proprio.
Ora ho un GS 1200 '08, non comprerei piu' nessun'altra moto.
Tanto per capirci.
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ecco, incarni proprio quello che intendevo dire...
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K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
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20-03-2009, 19:49
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Teramo
Messaggi: 280
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Quote:
Originariamente inviata da xpdev
Io vengo da una Triumph Tiger.
Il motore 3 cilindri Triumph non ha eguali, come tiro, allungo e sound.
Il resto, dalla componentistica all'affidabilità meccanica generale lasciate perdere proprio.
Ora ho un GS 1200 '08, non comprerei piu' nessun'altra moto.
Tanto per capirci.
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...ma se mi hai rotto le palle per due anni dicendomi che con quei due bubboni laterali (i cilindri) non si poteva vedere  
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20-03-2009, 22:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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Quote:
Originariamente inviata da mac73
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Zitto tu che hai il GS vecchio modello.... 
è ora di rivendere quel catenaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
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19-03-2009, 10:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Ma c'è ancora qualcuno che crede alle cazzate che scrivono le riviste?
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KTM 1090 Adventure R
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