Ho da qualche mese un Gs del 2007 e tra le prime differenze che ho notato rispetto al mio vecchio Transalp c'è l'elevata rumorosità, specialmente alle alte velocità.
So bene che è una caratteristica della moto, so bene che per qualcuno è "musica" e non rumore, ma a me un po di fastidio lo procura.
Il cupolino l'ho sempre tenuto alla massima altezza poichè son alto 1.85.
Vi chiedo: secondo la vostra esperienza converrebbe abbassarlo di una o due tacche?
Forse ne guadagnerebbe anche "l'aereodinamicità" perchè il cupolino posizionato al massimo sembra quasi un parabrezza della vespa....

Che ne dite?
In quale posizione ci si trova meglio?
Parlo di quella del cupolino....cosa avete capito!

Un altra cosa:
ho adocchiato sul sito della touratech lo spoiler per parabrezza; premetto che aldilà del fatto che mi piace anche esteticamente, penso che forse anche questo potrebbe risolvere il problema del rumore e delle turbolenze.
E poi visto che come vi ho detto mi piace pure potrei coniugare l'utile con il dilettevole.
Però sul forum ho trovato poco riguardo questo spoiler....e......non vorrei fare un acquisto inutile.
Qundi chiedo a tutti voi se:
qualcuno ha il suddetto spoiler e come ci si trova
qualcuno per caso VENDE il suddetto spoiler.....nel caso potrei essere interessato.
Grazie
Marco