Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ciao a tutto il forum,Sono finalmente entrato in possesso di un agognato Kappone 1100rs e ora da autentico pivello si pone il problema del vestiario,In un negozio di Spinea(venezia)ho visto un casco Marushin M 400 in fibra a un prezzo molto conveniente (190 euri),Siccome venivo da una sfilza di proposte a base Shoei,Schuberth,Nolan ecc.mi ha colpito la convenienza dell'oggetto, il commesso mi ha dettoda poco in Italia,poco conosciuto,ecc"...Voi che ne pensate?Conoscete l'arcano?Grazie in anticipo.Ciao da un pivello sia di Bmw che di internet.
se è stato testato da qualche rivista specializzata si può capire qualcosa di lui.
Non lo casserei a priori ma ci andrei cauto, paragonato ad altri caschi che hanno "subito" test
per quelle cifre trovi gli Hjc in fibra, marca americana leader nel mondo e pluritestata. Non so nulla sui marushin, ma se non trovi "riviste" o pareri del forum non rischierei
__________________
Triumph Bonneville Black forever
R 1200 GS 2008 kommen bald
Ok grazie a tutti per le risposte,effettivamente ho fatto un nuovo giro sia per negozi sia sul forum e a testa fredda,se si valutano tutti gli aspetti,ossia peso,accessori,test specializzati si arriva sempre a certe marche un po di pazienza,qualche soldino in piu ma...di testa ne abbiamo una sola.Ciao a tutti.