Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   casco Marushin,che ne pensate? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=186988)

nevioblu 12-09-2008 16:13

casco Marushin,che ne pensate?
 
Ciao a tutto il forum,Sono finalmente entrato in possesso di un agognato Kappone 1100rs e ora da autentico pivello si pone il problema del vestiario,In un negozio di Spinea(venezia)ho visto un casco Marushin M 400 in fibra a un prezzo molto conveniente (190 euri),Siccome venivo da una sfilza di proposte a base Shoei,Schuberth,Nolan ecc.mi ha colpito la convenienza dell'oggetto, il commesso mi ha dettoda poco in Italia,poco conosciuto,ecc"...Voi che ne pensate?Conoscete l'arcano?Grazie in anticipo.Ciao da un pivello sia di Bmw che di internet.:!::!::!:

matth78 12-09-2008 16:15

se è stato testato da qualche rivista specializzata si può capire qualcosa di lui.
Non lo casserei a priori ma ci andrei cauto, paragonato ad altri caschi che hanno "subito" test ;)

Panther Ausf-A 12-09-2008 16:45

per quelle cifre trovi gli Hjc in fibra, marca americana leader nel mondo e pluritestata. Non so nulla sui marushin, ma se non trovi "riviste" o pareri del forum non rischierei

Cimina 12-09-2008 16:49

Lascia perdere i Marushin, gran belle grafiche, ma prodotto alquanto scadente

bruno 12-09-2008 16:57

Ahimé non si puo' speculare sul casco...spendi qualcosa in piu' ma "vai in giro" piu' "tranquillo"...parere personale.

nevioblu 14-09-2008 10:48

Ok grazie a tutti per le risposte,effettivamente ho fatto un nuovo giro sia per negozi sia sul forum e a testa fredda,se si valutano tutti gli aspetti,ossia peso,accessori,test specializzati si arriva sempre a certe marche un po di pazienza,qualche soldino in piu ma...di testa ne abbiamo una sola.Ciao a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©