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24-08-2008, 12:46
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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GS 1150 -consiglio sospensioni
Ciao, volendo regalare alla mia muccona un kit sospensioni anteriore-posteriore nuovo, cosa mi consigliereste (rapporto qualità prezzo vs prestazioni assolute)
riprendo le originali?
prendo quelle proposte da wunderlich?
prendo le solite mollegialle?
altro?
grazie anticipate
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Ultima modifica di lordguzzi; 24-08-2008 a 12:49
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24-08-2008, 15:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Le originali direi di no.
Tanto per..confonderti ancora un po', tieni conto anche di questi:
http://www.bitubo.com/
Ciao
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
Ultima modifica di Alting; 24-08-2008 a 15:14
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24-08-2008, 16:12
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#3
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
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che ne sappia io di come ne ho sentito parlare, gialle sempre!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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24-08-2008, 16:23
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2006
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Messaggi: 2.244
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anche bitubo non e male io sto aspettando i nuovi ammo per adv poi vedo cosa montare
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PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
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24-08-2008, 16:25
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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qualunque marca rispetto agli originali e' avanti un abisso . e'un gs non un R1 pronto pista . guarda quelle dove risparmi qualcosa magari con precarico idraulico al post (io a suo tempo montai wp) se cerchi nel mercatino e avrai pazienza qualcosa di usato lo trovi . io feci cosi' a suo tempo x il gs ed anche x il k attuale . ormai qui + o - ci si conosce quasi tutti ed il pacco e' davvero difficile prenderlo
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
Ultima modifica di caps; 24-08-2008 a 20:59
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24-08-2008, 19:35
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 213
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Quoto Caps al 100%: comunque decidi tra l'aftermarket che trovi sopra sarai anni luce avanti rispetto agli showa...
(e tanto per allungare la lista non tralascerei i WP...  )
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Ride long and prosper... ;)
R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
Ultima modifica di flower; 24-08-2008 a 19:35
Motivo: frase incompleta
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24-08-2008, 19:43
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 293
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e anche i Wilbers, ottimo prezzo in Tedeschia
questo venditore ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=019
mi ha mandato il seguente preventivo e anche se gli ammo sono gli entry level della gamma credo che a questo prezzo siano un buon compromesso :
Hello, front: Type 530 without adjustable damping : 295,-Eur
Rear: Type 640 with adjustable damping: 412,-Eur
If you buy both, the shipping is free.
Best regards, Helmut Zocher
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GS 1150 ADV...... "LA MANZA"
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24-08-2008, 22:30
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Confermo Caligola e le sospensioni Wilbers (molle blu).
Io le presi direttamente in Germania dalla casa madre http://www.wilbers.de/2008/englisch/...otorraeder.htm pagandole molto meno di Rinolfi (il distributore in Italia).
Una ottima alternativa ai gialloni (probabilmente il top) ma a suo tempo io risparmiai quasi 600€ con una coppia di Wilbers (compresa la regolazione idraulica separata del posteriore) rispetto ad una coppia di Ohlins.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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25-08-2008, 10:17
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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grazie a tutti, immaginavo che i wilbers fossero un ottimo compromesso
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
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25-08-2008, 10:19
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
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io mi trovo benissimo con I WP.
xparts.net e tira sul prezzo.
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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25-08-2008, 11:09
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 293
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fammi sapere poi cosa metti su, magari se piazzi i Wilbers mi dici come vanno, è uno step che devo fare anche io sulla mia manza
ciao
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GS 1150 ADV...... "LA MANZA"
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25-08-2008, 17:10
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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quasi tutti gli ammo after market non hanno la regolazione del freno idraulico in compressione e questo mi lascia perplesso, compresi i gialloni.
quindi se voglio piu' o meno durezza che faccio ?? cambio molla ??
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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25-08-2008, 18:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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i mieiwp ce l'avevano
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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26-08-2008, 18:41
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 123
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con un po di pazienza e qualche botta di c@lo ho preso i gialloni (usati)
non posso fare altro che consigliarli vivamente
qui li trovate NUOVI ad un prezzo, a mio avviso  , onesto
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__Ammortizzatore-Ohlins-46PRCLS-per-Bmw-R1200GS_W0QQitemZ290249572770QQddnZMotoQ3aQ20Ricam biQ20eQ20AccessoriQQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20 MotoQQddiZ8146QQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item29 0249572770&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A 12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Saltui a tutti
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GS1150 '99 - "Gisella" - con gli OLLLINS, FRK, e REMUS + Y da "criminal sound" ;-) !RIMASTO!
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29-08-2008, 12:40
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#15
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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Quote:
Originariamente inviata da paolo33
quasi tutti gli ammo after market non hanno la regolazione del freno idraulico in compressione e questo mi lascia perplesso, compresi i gialloni.
quindi se voglio piu' o meno durezza che faccio ?? cambio molla ??
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la rigidezza la regola la costante elastica della molla.
per chiarirti le idee leggi il documento linkato qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...38&postcount=2
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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02-09-2008, 15:00
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Dec 2005
ubicazione: AREZZO
Messaggi: 224
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per Sack. i mupo ce li ho io sotto la mia gs 1150adv. sono eccezionali come detto in altro forum. sono ammortizzatori per la superbike. altri amici miei che hanno provato la mia moto li hanno montati anche loro.
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R75/6 - R1150GS ADV - R1250RS
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04-09-2008, 10:42
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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ragazzi, 1450 non montati per gialloni con precarico e idraulica solo sul ritorno è un prezzo ok?
grazie
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
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12-11-2008, 11:14
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 360
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Facendo solo asfalto con la mia mucca sono abbastanza sodisfatto del mono posteriore ma non molto dell'anteriore. In pratica non mi piace il beccheggio che ha la moto in partenza fino alla 3-4 marcia, a velocità di crociera invece lo trovo buono. Mi chiedevo se cambiando le molle degli steli, mettendone di più dure, potevo risolvere questo fastidioso (per me) problema. Premetto che la regolazione della molla del mono anteriore è sul tutto duro.
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R1150 GS ADV-2002-CICCIONA
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Honda Africa Twin 750 RD07-1995-TADI
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13-11-2008, 14:39
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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ho fatto un migliaio di km, ho trovato il giusto precarico del posteriore (prima la moto era troppo alta dietro)
sono molto soddisfatto, non ho il problema che segnali tu.
anzi, è eccezionale la capacità di copiare e il lavoro dell'idraulica perfetto anche riducendo di molto il precarico, con la moto che resta comunque precisa e "sostenuta" in piega senza innescare ondeggiamenti pur essendo comoda sulle asperità secche.
personalmente li raccomando
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
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20-11-2008, 15:35
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da Miky
Facendo solo asfalto con la mia mucca sono abbastanza sodisfatto del mono posteriore ma non molto dell'anteriore. In pratica non mi piace il beccheggio che ha la moto in partenza fino alla 3-4 marcia, a velocità di crociera invece lo trovo buono. Mi chiedevo se cambiando le molle degli steli, mettendone di più dure, potevo risolvere questo fastidioso (per me) problema. Premetto che la regolazione della molla del mono anteriore è sul tutto duro.
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Ma......ho dato un'occhiata al manuale di officina e gli steli non hanno le molle! 
Com'è stu fatto!?
Me le hanno rubate? 
Mi hanno venduto la moto senza molle?
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R1150 GS ADV-2002-CICCIONA
Honda Africa Twin 750 RD07-1994
Honda Africa Twin 750 RD07-1995-TADI
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13-11-2008, 15:49
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 176
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@ Berghemrrader e caligola
Tanto per cambiare, anche per Wilbers (così come per Ohlins) non si capisce una maxxa di quale siano i modelli adatto per ciascuna moto.
Sul sito Ebay non ho trovato l'anteriore Wilbers
front: Type 530 without adjustable damping : 295,-Eur
ma solo il posteriore Wilbers
Rear: Type 640 with adjustable damping: 412,-Eur
(Wilbers Typ 640 Federbein für BMW R 1150 GS Adventure hinten , Typ R21, Bj ab 2002)
Sono esattamente questi i modelli da acquistare (Berghemrrader faceva riferimento alla regolazione idraulica separata del posteriore).
Sono disponibili in versioni diverse (molla di precarico specifica, come gli Ohlins) a seconda del peso del guidatore?
Il prezzo di 707 euro per la coppia effettivamente sembra molto interessante (se confrontato agli Ohlins per i quali mi hanno chiesto qui a Roma compreso montaggio 1.400 euro).
Ci sarebbe un risparmio di 693 euro.
Ma bisogna considerare anche il montaggio.
Quale sarebbe il prezzo corretto da corrispondere ad un specialista di sospensioni moto per il solo montaggio (e taratura-messa a punto)?
Grazie per l'attenzione
__________________
Gelände/Strasse 1150 Adventure, my 2003, nera/gialla
ex R 850 R, my 2000, 75.860 Km
DR 650, XT 600
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17-11-2008, 00:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da myskin
Tanto per cambiare, anche per Wilbers (così come per Ohlins) non si capisce una maxxa di quale siano i modelli adatto per ciascuna moto.Sono esattamente questi i modelli da acquistare (Berghemrrader faceva riferimento alla regolazione idraulica separata del posteriore).
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Non mi ricordo nemmeno cosa ho comprato, io una volta che va bene una cosa butto tutto (imballo e documentazione compresi).
Io dovrei avere il mod. 630-012-01 (ant) e 641-501-00 (post) con molla Blu.
Sono modelli per la GS1150 standard che io ho montato sulla ADV.
I modelli precisi per la GS1150ADV sembrerebbero i 640/641-465 e dovrebbero costare la coppia 1080.oo + spedizione da listino ufficiale.
Ti consiglio di richiedere info a benny@wilbers.de chiedendo espressamente foto, prezzi e caratteristiche (oltre che il mod. esatto) per la tua moto, anche se li prendi da qualche altra parte, almeno hai indicazioni sicure.
Credo sia la cosa più logica per non fare errori.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-11-2008, 00:04
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jun 2007
ubicazione: SPQR
Messaggi: 466
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Quote:
se confrontato agli Ohlins per i quali mi hanno chiesto qui a Roma compreso montaggio 1.400 euro
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pensavo peggio... devo montarli anche io, da chi sei andato a Roma? grazie...
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LE ERRE: G/S 80, R100/7, R100CS, GS1150 ADV
LE KAPPA: K1, K75
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16-11-2008, 17:19
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 176
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@ Pantomaxx
Mi riferivo a RS Suspension, Via Amelia, 24a/26 - 00181 Roma zona Tuscolana
http://www.rs-s.it/
Non credi che Wilber sia una valida alternativa a Ohlins?
Resto in attesa di una risposta da parte di Berghemrrader e caligola
__________________
Gelände/Strasse 1150 Adventure, my 2003, nera/gialla
ex R 850 R, my 2000, 75.860 Km
DR 650, XT 600
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17-11-2008, 10:55
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 176
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Grazie Berghemrrader
Ho scritto sia a Wilbers che al venditore Ebay segnalato da caligola.
Vi farò sapere appena ottengo risposta
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Gelände/Strasse 1150 Adventure, my 2003, nera/gialla
ex R 850 R, my 2000, 75.860 Km
DR 650, XT 600
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